"Si questo è perfetto.." Dissi sorridendo al proprietario del locale.
Davanti a me ammirai il mio futuro locale.. tutto legale, senza lo zampino del clan o Lucas.
Ero soddisfatta e non vedevo l'ora di iniziare i lavori.
Dopo settimane difficili stavo ritornando alla normalità e ancora non lo realizzavo."Domani allora l'aspetto per firmare le carte e i documenti.." disse Greg gentilmente.
Io annuì e camminai per il locale per guardarlo ancora bene.
Anche a trav sarebbe piaciuto..
Sospirai seccata e cercando di scacciare via il pensiero di travis, andai verso Greg e salutandolo gli diedi appuntamento li il mattino seguente.
Camminai verso la macchina e vi salì sopra, guardai che ora era e sarei passata a trovare Lauren in ufficio.
****
Pov's trav
"Analizza le planimetrie del palazzo, ci deve essere per forza un modo per entrarci dentro in osservato." Dissi sicuro mentre firmavo dei documenti."Capo è tutto sorvegliato da uomini e videocamere di ultima tecnologia." Disse Chase nervosamente.
"Non importa c'è comunque la soluzione. Rob sono pronti i ragazzi?" Domandai mettendomi il giubbotto antiproiettile.
"Si sono già sul furgone.." Rispose velocemente rob.
"Perfetto andiamo a fare un po' di culi a strisce.." Dissi sicuro uscendo dall'ufficio seguito dai ragazzi.
Mi era mancato lavorare in missione con i ragazzi.. ovviamente tutto aveva un prezzo se volevi un determinato tipo di vita.
Salì sul furgone e tra le mani mi passarono due pistole da mettere nelle fondine.
****
Pov's Brook
"Brook!" Mi salutò sorpresa abbracciandomi Lauren.Era seduta alla sua scrivania come pensavo, che lavorava e sospirava pensierosa, questo ovviamente prima che si accorgesse di me.
"Ehi.." le Dissi dolcemente e poi le accarezzai la pancia che cresceva sempre di più.
Lei sorrise e rispose "cosa devo questa visita?"
"Sono venuta a trovarti e a portarti il tuo caffè preferito e dei dolcetti.." le Dissi sorridendo e facendole vedere il malloppo in mano.
Le si illuminarono gli occhi.
"Ho proprio una sorella fantastica.." disse adulatoria.Risi e poi ci sedemmo alla sua scrivania bevendo e mangiando il nostro caffè.
"Te come stai? Steve mi ha raccontato.." fece per dire mentre mi osservava preoccupata.
"Sto bene.. sto per aprire un locale mio e mi tengo impegnata ristrutturando anche casa.." le dissi sorridendo falsamente.
"Immagino che di sicuro sarai impegnata con tutte queste cose.. sono contenta per te Brook." Disse lei contenta.
"Anche io.. un po' meno che Steve sia socio del mio locale, però una mano in più non guasta così te lo tengo lontano dai guai." Le Dissi ridendo poco dopo.
Lei mi lanciò un occhiataccia e addentando una ciambellina rosa guarnita di stelline.
"Deve far pur qualcosa che non c'entra con la criminalità e anche tu ovviamente. In due vi fate forza come avete sempre fatto.. e poi sto per donarci una gioia tra qualche mese quindi pensate a quello." Parlò determinata e con consapevolezza.
Io alzai gli occhi al cielo e risposi "stai per avere un bambino, non un qualcosa con cui minacciarci di continuo."
"Ho entrambi." Disse lei decisa e facendomi ridere per la sua espressione buffa.
STAI LEGGENDO
Bad for love #wattys2019
RomanceBrooklyn ha 19 anni ed è abituata a condurre una vita senza limiti e per la quale non dà tregua a sua sorella maggiore Lauren, che grazie al suo lavoro è sempre pronta a tirarla fuori dai guai. Travis ha 25 anni da poco infiltrato in una delle gang...