"Andiamo.." Dissi seriamente prendendola delicatamente per il polso. Lei non si divincolò e mi seguì.
Quando uscimmo dal locale rimanemmo in silenzio finché non salimmo in macchina.
Il telefono che era dell'agenzia squillò spezzando il silenzio teso che vi era.Lo tirai fuori dalla tasca e risposi "sono entranti nel locale ma non vi sono tracce di Tyler, hanno perlustrato già i due piani con le lenti a contatto che rintracciano i volti, ma non c'è più."
"Cosa diavolo stai dicendo? Fino a poco fa c'era, sono uscito da nemmeno quattro minuti si o no, è impossibile che si sia volatilizzato così." Dissi infuriato e tirando un cazzotto sul volante.
"Invece è così Tyler. Il capo presto ti chiamerà." Disse prima di riattaccare.
"Bastardo.." Dissi appena chiusi la chiamata..
"Era l'agenzia vero?" Mi chiese lei con tono severo.
Mi voltai verso di lei e le annuì.
Lei rimase in silenzio e guardò dall'altra parte del finestrino.Sospirai e misi in moto.
Stavo guidando verso casa e di sicuro non era la reazione che mi sarei aspettata da lei. Sembrava combattuta e delusa, non incazzata o altro..."C'è una macchina dietro di noi che ci segue da quando siamo usciti dal locale." Disse lei tutto d'un tratto.
Guardai nello specchietto ed iniziai ad accelerare.
"Taglio e vado per la città, se ci seguono ancora aprì il borsone che c'è dietro e tira fuori le armi e i caricatori." Le dissi velocemente lanciandole un'occhiata.
Lei annuì e la guardai mentre si faceva una coda.
Arrivai in città e ancora erano dietro di noi.
Vidi poco dopo Brook prendere tra le mani due pistole semiautomatiche fiveseveN.
Abbassò tutto il finestrino e io le dissi "aspetta, ti dico io quando.."
Lei mi guardò spazientita e diedi un'occhiata alla strada e vi erano un bel po di macchine, guardai la macchina dietro di noi e feci un testa a coda che per un pelo sarebbe potuto finire male, "ora.." Dissi.
Lei puntò le armi e sparò all'impazzata verso al furgone dodge nero dietro di noi.
La gente urlò e dal dodge uscirono due moto e alcuni uomini che sparavano verso la nostra direzione.
"Merda.." Dissi quando colpirono al finestrino dietro.
Accelerai e Brook a testa bassa si alzò poco dopo.
"Ci stanno seguendo ancora, e forse anche la polizia dopo quello che c'è successo." Disse lei con nervoso e preoccupata.
"Lo so.. sei pronta per rifare quello con hai fatto poco prima anche con le moto?" Dissi guardandola e accennando un sorriso.
Lei mi accennò un sorriso ed annuì.
Stavo andando ormai ai 130 ed le moto mi stavano attaccate e sparavano verso la nostra direzione.
Quando il finestrino del baule esplose in mille pezzi accelerai.
"Merda.." Dissi
STAI LEGGENDO
Bad for love #wattys2019
RomanceBrooklyn ha 19 anni ed è abituata a condurre una vita senza limiti e per la quale non dà tregua a sua sorella maggiore Lauren, che grazie al suo lavoro è sempre pronta a tirarla fuori dai guai. Travis ha 25 anni da poco infiltrato in una delle gang...