Capitolo 99

2.7K 93 9
                                    

Mi risvegliai tra le braccia di travis mentre saliva le scale.

Mi irrigidì spaventata inizialmente e poi mi tranquillizzai non appena lo guardai in viso.

"Stai bene?" Domandò lui guardandomi seriamente.

Annuì leggermente e feci per farmi mettere giù appena salì le scale.

Lui continuò a tenermi finché non arrivammo in camera mia, mi appoggiò delicatamente sul letto ed io lo guardai stanca e ancora un po' scossa per prima.

Lui si sedette sul bordo del letto al mio fianco e con i gomiti appoggiati sulle ginocchia, congiunse le mani guardandole mentre i suoi lunghi capelli gli ricadevano nascondendo leggermente il viso.

"Sta sera abbiamo rischiato.." feci per dire ma fui interrotta " Lo so.. ma lui aveva un conto in sospeso con me ancora. Lui non se ne starà più buono come ha fatto fino adesso dopo sta notte.. preparati perché domani il clan deve essere già operativo lo sai vero? Hai bisogno di sicurezza anche qui a casa e ad al locale e Steve ci penso io." Disse lui sicuro e pensieroso.

"Lo so.. ma ci penseremo domani. Ora ho bisogno che tu dorma con me. Sono stanca e non posso più sopportare niente di questo schifo di giornata a parte te e nient'altro." Dissi sinceramente e sfilandomi via gli anfibi e camminando giù dal letto scalza verso la poltrona.
Mi sfilai i vestiti ed infilai davanti a travis una delle sue maglie con cui dormivo.

Lui mi guardava attentamente con uno strano luccichio negli occhi, sorrise leggermente e si alzò dal letto togliendosi le scarpe ed i vestiti, rimase in boxer e appena mi sdraiai sotto le coperte le sue braccia mi avvolsero.

"Sai? Dopo questa missione se tu mi dovessi chiedere cosa farei, io ti direi che mi vedo a fare l'agente e stare con una capo clan che molto probabilmente finirò per sposare.." mi sussurrò quasi vicino all'orecchio baciando dopo la spalla.

Io alzai le sopracciglia e mi voltai subito verso di lui " io non ti sposo travis.." Dissi scioccata ma insicura.

Lui fece un sorrisetto sghembo e rispose "oh si che mi sposerai Brooklyn.. e molto probabilmente faremo anche molti figli."

Io lo guardai ancora più spiazzata e scossi il capo ritornando alla posizione di poco prima.
Gli davo le spalle e rimuginavo su ciò che aveva detto e dopo un attimo che sembrava così lungo risposi " io non ti sposerò travis dopo la missione e non voglio avere neanche dei figli.. se poi ti succede qualcosa in missione? O succede qualcosa a me per la vita che conduco? Chi ci pensa a loro? Come potranno mai stare senza di noi?" Dissi tormentandomi di domande.

"Non ci succederà nulla Brook. Io dopo questa missione chiudo con l'agenzia, e tu chiudi con il clan." Disse lui deciso, che non potevo crederci sul serio..

"Tu che chiudi con l'agenzia? Hai mollato me per continuare a lavorarci, e ora mi dici che quando ci sposiamo te la molli?" Domandai sbigottita.

"Si la mollo ed io e te cambiamo vita." Disse lui seriamente.

Scoppiai a ridere nervosamente e risposi "cosa hai intenzione di fare? Io posso occuparmi di locali o fare l'imprenditrice ma te?"

"Io non sono solo stato un agente Brook. Prima di conoscerti avevo anche io una vita. Sono laureato in scienze strategiche.." Disse lui tranquillamente.

"C'entra sempre con quello che fai ora travis.. si razionale, io e te possiamo davvero pensare di avere una famiglia come le altre?
Io penso di no, ma comunque sia non voglio pensarci per il momento.. buonanotte." Risposi nervosamente e stanca.

"Riuscirò a farti cambiare idea comunque." Rispose poco dopo lui abbracciandomi da dietro.

Non replicai a quelle parole, so che avrebbe fatto di tutto per farmi cambiare idea, ma mai vorrei far passare ai miei forse futuri figli conseguenze per colpa mia o di trav.

Chiusi gli occhi e mi lasciai abbandonare nel sonno.

****
Guardai davanti a me tutte le persone dell'ex clan e delle nuove che ne avrebbero fatto parte.
Ero in piedi sopra ad un tavolino, davanti a tutti che mi guardavano e fissavano interessati e pensierosi.

"Da oggi questo nuovo clan inizia un nuovo capitolo. Abbiamo già contatti con cartelli importanti, vecchi e fidati nomi ci supporteranno nella nostra nuova attività. Fuori c'è una nuova guerra che aspetta solo noi per scoppiare ed incominciare sul serio, molti dei nostri sono morti per mano di nick e lui ora sta perdendo il suo clan.. quelli che erano i valori e le regole di Lucas, voglio restino in questo nuovo clan. Voglio far guerra a nick e a qualsiasi clan possa pensare di essere più forte del nostro. Ambientatevi per bene qui dentro, perché da sta sera saremo già operativi e pronti per far vedere chi siamo." Dissi seriamente e sicura.

Tutti mi ascoltarono e alla fine tra esaltazioni e approvazioni il telefono mi vibrò nella tasca.

Lo afferrai mentre alcuni mi parlavano e c'erano tre chiamate perse da Steve.

Corrugai la fronte e spostandomi un attimo da lì, lo richiamai.

"Brook.. Lauren sta per partorire.. siamo in ospedale e.." Disse lui frettolosamente ed in ansia.

Io spalancai gli occhi e mi guardai attorno per individuare axel.

"Va bene arrivo.. chiama anche travis." Dissi felice ed in ansia.

"Axel devo andare velocemente, pensaci tu." Dissi sicura e frettolosamente.

Lui sorrise come non mai e rispose "Vuol dire che sono il tuo vice?"

Io alzai gli occhi al cielo e non risposi, lo lasciai li andandomene.

"Tranquilla ci penso io.." Disse lui poco prima che me ne andassi.

Salì in macchina e parti spedita fino all'ospedale.

Stavo per diventare Zia, non ci credevo..

***
Appena arrivai in ospedale andai nel reparto di ostetricia.
Trovai Travis seduto in sala d'attesa con un caffè in mano mentre parlava al telefono seriamente e autoritario.

"Informa dan e digli di partire con il protocollo B6." Lo sentì dire appena arrivai da lui.

Lui mi guardò e la sua espressione si addolcì subito.

"Va bene aspetto tue notizie allora." Disse appena riattaccò .

"Allora?" Dissi fregandogli il caffè di mano e bevendone un sorso.

"Steve e dentro e Lauren sta per partorire.." rispose tranquillamente guardandomi.

Annuì e gli passai il suo caffè pensierosa e nervosa, ero entusiasta che la nostra famiglia si allargasse anche se non facevo che pensare comunque che neanche la notta prima travis mi aveva tirato fuori l'argomento ed eccoci qui, Lauren partoriva.

"A cosa pensi?" Disse lui appena mi sedetti al suo fianco.

"Che sto per diventare zia.." risposi semplicemente sorridendo.

Lui sorrise e rispose per correggermi" stiamo diventando zii.."

Neanche il tempo di replicare e le porte automatiche davanti a noi si aprirono con Steve che teneva in braccio un neonato.

"Vi presento Chloe." Disse lui con occhi rossi e lucidi ed un sorriso che mai gli avevo visto da quando lo conoscevo.

Mi alzai in piedi felice ed in ansia mi avvicinai a vedere quella bellissima creatura.

"Saluta gli zii.." Disse appena io e trav gli fummo vicini.

Sorrisi con occhi appannati ed emozionata gli toccai una manina con l'indice.

"Lauren come sta?" Domando travis mentre io guardavo gli occhi grandi che aveva la mia nuova nipotina.

"Bene anche se stanca.. ora gli porto Chloe e appena ci spostiamo dal reparto potete vedere entrambe di più." Rispose Steve commosso e ancora un po' destabilizzato.

Bad for love #wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora