"Dove stiamo andando?" Domandai a nick mentre sfrecciava chissà dove.
"Andiamo a casa mia." Disse guidando con il suo solito sorrisetto.
"No andiamo a casa mia." Dissi decisa mentre mi sistemavo sul sedile di pelle nera.
"Mi piace quando vai al sodo." Rispose lui maliziosamente "ma se non vuoi vedere la tua schiera di uomini e affrontarli subito, ti consiglio di andare da me" Continuò a dire lui poco dopo.
"Va bene.. ma basta stronzate. Ne ho abbastanza per oggi." Dissi stanca e appoggiando la testa contro il finestrino.
"Io mi sto divertendo molto con te invece.. mi mancavi Brook." Disse lui tranquillamente.
"Guida e non ti rammollire. Ero molto più tranquilla e serena quando non ti avevo rivisto." Gli dissi brusca.
Perché doveva dirmi queste cose?Io e lui non eravamo più nulla.
Quel pensiero mi fece quasi venire una stretta al petto perché forse anche io e travis non lo eravamo più."Riuscirò a convincerti." Disse lui criptico.
"Qualunque tu cosa intenda sappi che invece fallirai." Gli Risposi sbadigliando poco dopo.
"Dovresti conoscermi bene per sapere che ciò che voglio me lo prendo sempre." Disse poco dopo convinto.
Gli occhi mi si stavano per chiudere e non avevo voglia di replicare..
****
Mi svegliai di colpo..
Cazzo mi ero addormentata.
Mi guardai attorno ed ero in una camera e di fianco a me vidi una schiena nuda maschile che mi dava le spalle e dormiva.
Mi sporsi e notai il viso di nick che dormiva tranquillo e serenamente.Avevo addosso ancora il mio vestito, mi voltai per vedere dove era la mia giacca ed era piegata sulla sedia.
Scesi dal letto velocemente e aprì le tasche per prendere il telefono.
Merda.. ero piena di chiamate perse di Steve e travis e anche Lauren.
Sospirai rassegnata nell'essermi fottuta e guardai che ore erano... le 8:00 del mattino.
Oggi avremo fatto l'apertura del locale io e Steve ed era tutto pronto da ieri grazie a lui.Io non dovevo far altro che presentarmi prima dell'apertura.
Mi voltai e mi focalizzai a guardare nick, che aveva cambiato posizione ed ora dormiva a pancia in su e le lenzuola non coprivano il suo fisico ben muscoloso.
Era pieno di tatuaggi nuovi che non ricordavo che avesse...
mi sedetti sul letto e presi lì vicino gli anfibi ed iniziai a mettermeli.Quando ebbi finito presi la giacca e in silenzio mi dileguai.
"È enorme sta casa.." sussurrai tra me e me dopo aver sceso già due piani di casa.
Nick si era fatto un bel gruzzoletto per permettersi una villa del genere a Los Angeles.
****
Mentre guidavo da ormai dieci minuti sulla mia amata bridge decisi di chiamare prima Steve.Subito dopo due squilli rispose, "dove cazzo sei finita con quel bastardo? Ti abbiamo chiamato e cercata tutta la notte... " era ovviamente incazzato.
"Stai calmo.. sono rimasta solo a dormire da lui perché non avevo voglia di affrontare sia te che travis dopo la giornata di ieri. Volevo stare in pace e a casa mia di sicuro sareste venuti, quindi sono andata da nick. Non abbiamo fatto nulla quindi stai tranquillo. Ora sto tornando a casa che ho bisogno di una doccia e prepararmi per andare al locale." Dissi sicura prima di svoltare alla curva.
STAI LEGGENDO
Bad for love #wattys2019
RomanceBrooklyn ha 19 anni ed è abituata a condurre una vita senza limiti e per la quale non dà tregua a sua sorella maggiore Lauren, che grazie al suo lavoro è sempre pronta a tirarla fuori dai guai. Travis ha 25 anni da poco infiltrato in una delle gang...