Capitolo 48

4.9K 145 27
                                    

"E dove?" Dissi sorpresa guardandolo quasi incredula.

"So che sono solo due settimane che ci frequentiamo ma ormai ci vediamo ogni giorno e noi ci conosciamo ormai da anni. Però se per te va bene potresti venire a stare da me." Disse lui guardandomi speranzoso.

Ci riflettei per qualche secondo e non poteva andarmi meglio, era un'occasione da non farsi scappare.

Sorrisi e poi lo baciai.

"Era un si?" Domandò divertito appoggiando una mano sulla mia guancia.

"Si." Risposi felice.

"Perfetto.. allora domani ti trasferirai a casa mia, ci saranno alcuni dei miei uomini che ti aiuteranno con le valigie. Ti farò prelevare da loro e se vuoi andremo a pranzo insieme." Disse lui baciandomi un ultima volta alzandosi dal divano e guardandomi con occhi dolci.

Annuì e mi alzai mettendomi la mia vestaglia per coprirmi.

Lui mi afferrò e mi diede ultimo bacio.

"Buonanotte Brook." Disse lui prima di andarsene.

"Anche a te.." risposi di rimando sentendo la porta che si chiudeva.

Raccolsi le mie cose da terra e saltellai contenta. Il mio piano stava procedendo sempre più a gonfie vele.

Erano le 2:00 del mattino quando entrai in camera.
Mi levai via la vestaglia e le giarrettiere.

Vidi sul letto che il mio telefono si illuminava.

Corrugai la fronte ed andai a rispondere..

"Quando pensavi di dirmi di Lucas?" Disse Steve incazzato come non mai.

Ecco ci mancava solo lui ora.. incredibile come le notizie arrivassero presto.

"Come fai a saperlo?" Chiesi sorpresa.

"Me l'ha detto Seth ovviamente.. credevo fosse una stronzata all'inizio il fatto che voi due vi vedeste ma adesso tutti mi confermano il fatto che state insieme. Cosa hai in mente Brook?" Disse lui stupito ed indignato.

"Prima di tutto calmati, si sto con lui e ho accettato proprio sta sera dopo che l'ho presentato a Lauren di andarci a convivere. Sono seria con Lucas non ho bisogno di stronzate come pensi te. Sono entrata in affari con lui diventando socia di un locale ecco e niente di più pericoloso o della solita vita che facevo. Sono davvero cambiata e per quanto a te sia difficile crederlo, io ci tengo davvero a Lucas e che con lui vada bene. Sto vivendo davvero una sana e giusta relazione finalmente, quindi dovresti solo esserne contento visto che è anche un tuo amico." Dissi più che sicura e decisa.

Dio avrei dovuto di sicuro vincere un Oscar per tutto ciò che stavo dicendo e mi stavo comportando.

Ci fu un attimo di silenzio e poi un imprecazione "quindi mi sei davvero sincera?" Mi domandò incredulo e spiazzato.

"Ovvio che sono sincera. Quando ritornerai a Los Angeles ci verrai a trovare e pranzeremo insieme se vuoi." Azzardai a dire per essere più credibile.

"Dio non ci posso ancora credere Brook. Mi stai stupendo ancora di più di quando ti ho sgamata con travis." Disse lui senza pensarci.

Rimasi in silenzio infastidita da ciò che disse.

"Gia." Dissi solamente.

"Va bene dai allora ti lascio stare, e voglio che mi tieni al corrente di tutto non che fai la stronza. Intesi?" Domandò insistente.

"Si Steve giuro che ora ti dirò tutto." Dissi mentendo.

In questi mesi stavo mentendo un sacco a Steve a partire da travis fino ad ora, prima non mi tenevo neanche un segreto ed ora invece..

"Davvero l'hai presentato a Lauren?" Domandò poco dopo.

Risi e risposi " si e sta sera hanno parlato davvero tanto, a lei piace un sacco."

"Bene.. immagino, Lucas riesce a piacere a tutti." Rispose convinto.

"Si.. mi hai chiamato solo per lui?" Dissi sospettosa.

"Si diciamo... travis è andato di matto appena ha saputo di te e lui. Non so neanche dove sia e mi chiedevo se ti avesse chiamato o scritto.." Domandò lui nervosamente.

Alzai un sopracciglio e sorrisi contenta, il karma è stronzo caro travis..

"No non l'ho sentito." Dissi solamente.

"Andrò a cercarlo.. pensa crede che tu stia prendendo per il culo tutti e anche Lucas per arrivare a Rey, se solo avesse sentito ciò che mi hai detto poco fa, forse avrebbe reagito peggio secondo me." Confessò lui distrattamente.

Cazzo, travis mi conosceva fin troppo bene.

"Che stronzata.. io ho chiuso con tutto quello." Risposi decisa.

"Lo so.. dai io vado ora, buonanotte brook mi manchi." Disse lui pensieroso.

Sorrisi dolcemente e risposi sinceramente " anche tu Steve, ci vediamo presto.."

"Si ciao." Disse lui prima di riattaccare.

Buttai il telefono sul letto e andai a farmi una doccia.

Quando entrai nella doccia aprì il getto dell'acqua calda e mi lasciai bagnare completamente dall'acqua.

Fu lì che mi venne da piangere.
Non era affatto facile ciò che stavo facendo ma era completamente responsabile delle mie scelte, per quanto stessi bene con Lucas, io volevo davvero solo uno al mio fianco e quello era travis.

L'unico che mi aveva mascherata fin dall'inizio era stato solo lui.

La smisi di piangermi addosso e mi lavai i capelli.
Dovevo riprendermi e star tranquilla, Lucas sarebbe stato il mio tramite con Rey.

Uscì dalla doccia e mi circondai con l'asciugamano.

Mi asciugai e mi infilai l'intimo pulito, con i capelli ancora bagnati camminai scalza in camera paralizzandomi all'istante.

Davanti a me c'era travis.
Travis.

Lui mi guardò negli occhi con sguardo incazzato e stanco.

"Cosa diavolo ci fai qui?" Riuscì a dire stupita e sconvolta.

"Ho dovuto sapere dagli altri che stavi con Lucas. Perché non me l'hai detto tu invece. Ho preso un fottuto aereo appena l'ho saputo, 6 cazzo di ore per venire qui e tu mi dici solo questo?" Disse lui incazzato e guardandomi con la mascella contrita.

Era vestito completamente di nero, maglietta a maniche corte larga e nera, si vedevano i suoi tatuaggi.. indossava jeans neri e stivali neri.

Era bellissimo e mi mancavano le parole.
Appena l'aveva saputo era corso qui.. chissà Steve se l'aveva scoperto alla fine che lui in realtà era qui.

"Perché mai avrei dovuto dirtelo? Io e te abbiamo chiuso travis. Non ti vedo da mesi ed io sto con Lucas, non hai nessun diritto di essere incazzato, sono andata avanti come mi avevi detto." Dissi decisa ed incazzata anche io.

Voleva fare lo stronzo? Io ero ancora peggio di lui.

Lui fece una smorfia da finto divertito.
"Che stronzate Brook, sai perché ti ho detto di andare avanti era chiaro che io non lo volessi sul serio, ti amavo era chiaro che lo dicessi solo per il tuo bene ma te stupidamente mi hai assecondato. E non mi venire a dire che stai con Lucas è una puttanata gigantesca e lo sai anche te." Disse lui puntandomi il dito.

"Sei codardo del cazzo travis." Dissi piena di rabbia.

Come cazzo potevo sapere veramente che mi amava e che mi aveva detto di andare avanti solo per il mio bene?

Bad for love #wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora