"Ho l'ansia.. vorrei scappare via" dissi mentre tenevo tra le mie mani quella di Isabel che sorrideva con tranquillità.
"È normale Brook, anche io ho pensato la stessa cosa con Steve." Rispose lei mentre con la mano libera mi sistemava il ciuffo perfetto sulla fronte.
Mi stavo per sposare, a distanza di un anno era arrivato il fatidico giorno e me la stavo facendo letteralmente addosso.
"Cosa ti ha detto Lisa? Respira lentamente e poi libera.." mi ricordo Isabel mentre guardava l'orologio di cartier che aveva al polso.
Eravamo in una stanza della villa che avevamo affittato per il matrimonio e il festeggiamento che vi sarebbe stato dopo, ma anche a fare ciò che mi aveva sempre detto per un anno la mia terapista, in quel momento serviva poco che a niente.
"Ci sono tutti? Lui è arrivato?" Le domandai agitata.
La sera prima io ed Isabel eravamo rimaste qui in villa per gli ultimi preparativi insieme ad altre due amiche che in questo anno avevo conosciuto al corso universitario di lettere.
"Abbiamo ancora cinque minuti" disse entrando nella stanca Elena seguita da Kristen che armeggiava con una fiaschetta.
" Sì ci sono tutti tranquilla" rise Isabel mentre le lasciavo le mani e mi guardavo allo specchio.
Ero bellissima.
Il vestito che avevo scelto sembrava fatto su misura per essere indossato solo da me.
Il trucco che mi aveva fatto Isabel era impeccabile."Volete un goccio? I matrimoni mi mettono ansia.."disse Kristen passando la fiaschetta.
La guardai come se non fosse l'unica a pensarla al riguardo.
Annuì e ne traccannai un po'.
Sarei stata più sciolta forse."Su brava ragazzaccia. Ora si va in scenaaa" disse Elena passando felice a tutte il mazzetto di fiori ed infine il bouquet di rose rosse e bianche a me.
****
Pov's Travis"Me la pagherai Steve. Se arrivo in ritardo al mio matrimonio perché non hai smesso quella fottuta sveglia ti ammazzo." Gli dissi nervoso mentre salivamo in macchina seguiti dagli altri testimoni che se la ridevano.
"Fratello non urlare che mi scoppia la testa.. e comunque abbiamo 20 minuti, ce la facciamo ad arrivare alla villa.. il check out l'abbiamo già fatto ieri sera prima che andassimo a bere." Rispose Steve mentre si metteva al volante.
"Isabel lo sa che non siamo ancora arrivati?" Gli chiesi mentre mettevo i gemelli in macchina.
Dovevo ancora finire di vestirmi."No sa che siamo già li, così le donne non sono in ansia ahaha." Rispose mettendo in moto e dandomi sui nervi ancora di più.
"Ti ammazzo te lo prometto Steve." Risposi scazzato e con i postomi della sbornia.
Steve inizio a guidare velocemente ed inchiodando dopo dieci minuti mentre guardavo le promesse del matrimonio che avrei fatto a Brook.
"Cazzo.. è tutto bloccato. C'è un incidente più avanti." Disse steve.
"Perfetto mia moglie mi ucciderà ancora prima che diventi mia moglie. Fammela chiamare." Dissi nervosamente.
"Adesso prendiamo una scorciatoia." Disse steve in un tono per niente convincente, la macchina dietro degli altri testimoni ci seguirono per fortuna.
"Perché mi stai chiamando? Sto per uscire" disse brook preoccupata.
"Amore" feci per dirle.
"No Travis. Non dirmi che non sei ancora arrivato o che ritardi. Proprio oggi." Disse brook quasi sull'orlo di un esaurimento.
STAI LEGGENDO
Bad for love #wattys2019
Roman d'amourBrooklyn ha 19 anni ed è abituata a condurre una vita senza limiti e per la quale non dà tregua a sua sorella maggiore Lauren, che grazie al suo lavoro è sempre pronta a tirarla fuori dai guai. Travis ha 25 anni da poco infiltrato in una delle gang...