Eravamo in porto dove aspettavamo di caricare il carico sul furgone e portarlo al ritrovo.
Ero su un container con un fucile da cecchino è un binocolo per guardare la situazione.
Travis e gli altri era insieme ad altri del clan che aspettavano e parlavano."Con tutte le cose che potevo fare proprio sta stronzata.." blaterai mentre guardavo con il binocolo.
Con il binocolo finì per puntarlo verso travis e lo guardai.
Sembrava tranquillo e rilassato ed eppure era perso nei suoi pensieri, gli altri fumavano e scherzavano mentre parlavano, ma lui sembrava assente.
Dopo qualche minuto vidi il suo sguardo che da terra passò dritto verso di me, guardava proprio nel binocolo ed io per poco non sussultai.
"Merda" Dissi quando molto probabilmente mi becco a guardarlo..
Lui mi guardò per un po' ed io mi ripigliai alla svelta e con il binocolo guardai da un'altra parte.
Una mezz'ora dopo buona ero molto annoiata e non vedevo l'ora di andarmene di li.
Finalmente il carico arrivò e guardai che la situazione andasse a buon fine.Come proprio pensavo andò bene e quando il carico fu nel furgone smontai il fucile dal piedistallo e rimisi tutto nella valigietta.
Con una lo tenni in mano e con l'altra tenni il binocolo, andai verso l'altro lato del container e saltai sul tettuccio della macchina.
Scesi dal tettuccio con grazia e misi tutto nel baule.
Era quasi ora di cena.
Quando andai verso la portiera del guidatore per aprire ma travis comparve a pochi metri dall'auto.
"Hai fatto un buon lavoro.." Disse lui guardandomi tranquillamente.
Alzai un sopracciglio e feci una smorfia " è stata una stronzata.. mi aspettavo di far qualcosa di più serio." Dissi mentre aprivo la portiera.
Lui andò si avvicinò e disse " lo so, ma ti preferisco quando fai questo genere di cose.. Ti devo ricordare che devi tenere un profilo basso."
Lo guardai attentamente e risposi " sta sera voglio andare ad un incontro.." gli sorrisi beffarda.
Lui sorrise e si leccò il labbro inferiore, si tirò indietro i capelli con una mano e poi mi guardò "va bene.. sta sera andiamo ad un incontro però prima andiamo a cenare da qualche parte." Disse lui avvicinandosi improvvisamente, inizialmente pensai che mi stesse per baciare ma quando vidi la sua mano sulla maniglia della portiera mi scostai velocemente, come se fossi stata scottata.
"Va bene.." Dissi facendo il giro della macchina senza guardarlo.
Dio Brook datti una calmata. Pensai mentalmente, salì in macchina seguita da lui.****
Dopo aver cenato e parlato in generale di molte cose, ci stavamo dirigendo verso al capannone in cui c'erano i combattimenti clandestini.Mi voltai verso di lui che guidava e mi uscì spontaneo domandargli " perché sei entrato nel clan?" .
Vidi che il suo sguardo diventò più pensieroso e mi rivolse un'occhiata veloce, " non so il perché.. so solo che che da quando ci sono entrato non ho più voluto uscirne. Te perché invece ci sei entrata? Non sembri proprio il tipo di ragazza che farebbe una cosa del genere, sopratutto perché tuo padre combatteva ciò di cui fai parte ora." Disse lui quasi incredulo.
Quando sentì nominare mio padre per poco non mi venne la pelle d'oca.
" di sicuro Lucas ti ha raccontato della sera in cui sono entrata nel clan..." iniziai a dire mentre tenevo il braccio fuori dal finestrino e l'aria mi accarezzava la pelle.
STAI LEGGENDO
Bad for love #wattys2019
RomanceBrooklyn ha 19 anni ed è abituata a condurre una vita senza limiti e per la quale non dà tregua a sua sorella maggiore Lauren, che grazie al suo lavoro è sempre pronta a tirarla fuori dai guai. Travis ha 25 anni da poco infiltrato in una delle gang...