"Brook? Svegliati.." mi scosse leggermente Steve per svegliarmi.
"Mmmmh che c'è?" Dissi stanchissima e ancora addormentata. Non aprì nemmeno gli occhi.
"Ti ho chiamata ma non rispondevi o suonato e nemmeno li hai risposto, allora sono entrato. Ho portato la colazione." Disse sedendosi di fianco a me poco dopo.
Aveva un tono di voce strano.
Aprì gli occhi e lo guardai bene."Che hai? È successo qualcosa ieri con.." feci per dire ma prima che potessi nominare la sua ex rispose, "no lei non c'entra.. mi ha chiesto un favore e basta. In realtà è per ciò che ho saputo quello che hai fatto ieri che sono venuto qui." Disse lui guardandomi preoccupato.
Con indolenzimento mi girai visto che mi ero addormentata a pancia in giù.
"Hai saputo di questo?" Dissi indicando l'occhio nero che mi ritrovavo.
Lui mi guardò e sfiorandomi il probabile livido che mi ritrovavo, sussultai leggermente per il male.
"Cazzo non pensavo che dopo che me ne andassi dall'incontro, te ti mettessi a fare a schiaffi con uno..." Disse lui incredulo.
"Nemmeno io, quel figlio di puttana voleva scommettere nel posto sbagliato, visto che è zona nostra. Ma tranquillo che ora è in un qualche ambulatorio.. Lucas l'ha saputo." Dissi sicura e guardandolo seriamente.
Steve mi guardò attentamente " lo so, mi ha avvertito lui di quel che è successo.. mi ha detto di dirti che in giornata vuole che andiamo la da lui."
"Lo so, mi do una lavata, mi cambio, facciamo colazione e poi andiamo al ritrovo. Oggi ho troppe cose da fare e sta sera ho la prima serata alle scommesse della corsa.." Spiegai scendendo dal letto in intimo e andando verso il bagno.
"Va bene io vado a prepararti del caffè allora.." Disse gentilmente Steve prima che sparissi in bagno.
"Va bene, grazie" Dissi grata.
Mi guardai allo specchio e l'occhio era ormai violaceo. Proprio il mio bel viso doveva colpire quel bastardo?
Sospirai e aprendo il getto d'acqua mi spogliai e appena fu calda vi entrai.
Mi lavai il corpo e ripensai alla sera scorsa.
Come pensavo vinse Jason, ma dopo aver tirando tutte le somme che mi aspettavano, mi accorsi di un uomo sospetto dall'altra parte del ring improvvisato.Infilai i soldi nel borsello e camminai verso il tizio.
Quando capì che diavolo stava facendo gli andai incontro più che incazzata.
"Gente come te è morta per molto meno sai?" Gli dissi senza essere intimidita dalla sua grande stazza e i suoi muscoli.
Lui mi vide ed iniziò a ridere "quale gente avresti ammazzato te nullità di una ragazzina che non sei altro."
Ah si?
Intorno a lui vi erano altri uomini che si avvicinarono.
E molto probabilmente anche degli uomini della mia gang mi spalleggiarono.
"Cosa vuoi fare ora? Menarmi?" Disse il tizio prima di scoppiare a ridere seguito dagli altri.
Presi il coltellino che avevo in tasca e aprendolo di scatto davanti a lui risposi sorridendo " no ti dissanguo che è diverso."
Velocemente gli infilzai un fianco e mentre i suoi uomini si battevano con i miei della gang, mi distrassi e mi arrivò un cazzotto stratosferico.
Merda.. ci misi poco a dargli un calcio nelle palle, appena cadde sulle ginocchia gli diedi una ginocchiata in faccia e svenne a terra.
STAI LEGGENDO
Bad for love #wattys2019
RomanceBrooklyn ha 19 anni ed è abituata a condurre una vita senza limiti e per la quale non dà tregua a sua sorella maggiore Lauren, che grazie al suo lavoro è sempre pronta a tirarla fuori dai guai. Travis ha 25 anni da poco infiltrato in una delle gang...