Mi svegliai con il ricordo della notte precedente, di fianco a me non c'era più travis ma un biglietto sul cuscino.
"Per tutto il tempo che ho avuto ti ho guardata dormire.. sono stato da dio con te.
Tornerò tra qualche giorno appena avrò risolto alcuni problemi con l'agenzia.
Ti amo..mi mancherai."Lessi quelle parole con felicità e sentendomi dopo tanto bene, bene veramente.
****
Entrai dentro il locale e mi sembrava di non venire lì da una vita, invece che qualche giorno.Quando mi vide steve mentre scriveva su un blocknotes sul bancone ed era al telefono, mi lanciò uno sguardo infastidito.
Ero già pronta a sorbirmi le lamentele.
"Va bene ciao." Disse prima di riattaccare appena fui davanti a lui con il bancone che ci separava.
"Cosa ci fai qui? Ci mancano ancora due giorni al tuo ritorno." Preciso chiaro e schietto.
"Buongiorno anche a te socio.. ho deciso di fare comunque di testa mia e ritornare visto che sto più che bene. Sta sera faccio io la chiusura." Dissi sorridente e incurante.
Lui alzò un sopracciglio "come mai sei così di buon umore e sorridente? Deve essere di sicuro successo di sicuro qualcosa.." Domandò curiosamente.
Io evitai la sua domanda e guardai il blocchetto davanti a me con un elenco di cose strane.
"È per tua sorella.. vuole che mi faccia dei giri per il bimbo." Disse lui brevemente.
Non mi stavo comportando molto da zia o da brava sorella premurosa.. dovevo farmi viva con Lauren.
"Si sa che sesso sia?" Domandai interessata.
Lui sorrise dolcente e rispose impaziente " non ancora ma settimana prossima lo sapremo di sicuro.."
"Comunque sia non cambiare discorso.. voglio sapere su.." Disse lui subito dopo riprendendosi e tornando attento.
Alzai gli occhi al cielo e risposi " nulla Steve.. sono solo di buon umore."
"Non ti credo, te sei di buon umore solo quando fai acquisti, ti diverti o fai ses..so" Disse l'ultima parola lentamente iniziando a capire.
La sua espressione mutò completamente diventando serio e domandò " sei andata a letto con nick?"
Alzai gli occhi al cielo e dandogli del filo da torcere risposi " si e quindi?"
Rimase in silenzio prima di iniziare ad inveirmi contro..
Lo precedetti e risposi " stavo scherzando.. io e travis ci stiamo riprovando. Sta notte a dormito da me."
La sua espressione dura si ammorbidì completamente e fece un sorrisetto furbo "infondo lo sapevamo tutti che ritornavate insieme." Disse convinto.
"Comunque sia prendo la lista di quello che devi comprare che faccio io i giri e poi porto tutto da Lauren che così la vedo e faccio anch'io qualcosa per lei." Gli dissi strappando il foglietto e tenendola in mano.
Lui corrugò la fronte e rispose " va bene.. ma ne sai qualcosa di quella roba?"
Lo guardai divertita e scossi il capo rispondendo "non sono una sprovveduta come te coglione. Certo che so quelle cose, non ci vuole un brevetto per saperlo, ma poi che te lo spiego a fare.."
STAI LEGGENDO
Bad for love #wattys2019
Roman d'amourBrooklyn ha 19 anni ed è abituata a condurre una vita senza limiti e per la quale non dà tregua a sua sorella maggiore Lauren, che grazie al suo lavoro è sempre pronta a tirarla fuori dai guai. Travis ha 25 anni da poco infiltrato in una delle gang...