Capitolo 91

2.9K 95 4
                                    

"No piazzala a meno.." Dissi a Cody riferendomi alla scommessa con Dirk, il combattente di quella sera.

"Va bene.. tutto bene?" Domandò Cody scrutandomi attentamente.

Annuì falsamente.
Stavo di merda. Ovviamente.
Non avrei mai pensato di chiudere con travis sta mattina, ma lo odiavo così tanto per le menzogne che continuava a dirmi..

"Vado a bere.." Gli dissi andando verso il bar.
Quando entrai ordinai un bicchiere abbondante di jack.

"Che ci fai al bar? Di solito non bevi quando lavori a meno che.." Domandò axel fermandosi mentre passava.

"Gia.." Dissi assottigliando le labbra in un finto sorriso e facendomi dare un'altro giro di jack.

"Sta sera ne vedremo delle belle.." disse axel sorridente e divertito.

Io non bevevo mai sul lavoro, quando lo facevo succedeva raramente ed era sempre meglio che non accadesse viste le vicende che accadevano.

"Ancora?" Domandò incredulo il barista.

Annuì e dopo aver svuotato nuovamente il bicchiere, me né verso un'altro po.
Ne bevvi un sorso lungo e mi alzai dallo sgabello per ritornare alla gara.

Mi sistemai la giacca di pelle e camminai verso Cody preso a prendere le scommesse insieme ad axel.

"Eccola di ritorna.. come sta andando il giro di alcol?" Domandò axel sempre divertito.

Mi dava sui nervi.

Lo guardai e risposi forse troppo ad alta voce visto che della gente del clan mi guardò quasi preoccupata.. "se non la smetti ti ritrovi con una di queste in bocca." Risposi freddamente e distaccata mostrando le glock sotto la giacca di pelle nera.

Axel non sorrise più ed annuì capendo.

"Brook.. sei sicura che vada tutto bene? Se vuoi me ne occupo io di qua." Disse Cody a bassa voce un po' preoccupato.

Scossi il capo e quando vidi passare delle birre ne afferrai una e me la tracannai.

"Brook?" Domandò una voce alle mie spalle famigliare.

Mi voltai a braccia incrociate ed esaminai chi fosse corrugando la fronte.

"Sono Trevor quello che ti ha sistemato casa." Disse incredulo guardandomi.

Sorrisi ricordandomi perfettamente di quel visino.

"Sisi mi ricordo.. che ci fai qui con il clan?" Domandai sorpresa che fosse riuscito ad entrare.

"Sono con mio fratello.. e te?" Disse lui vago e guardandomi attentamente.

"Io lavoro.." sorrisi furbamente mentre bevevo un sorso di birra.

Lui alzò le sopracciglia e domandò stupito "lavori nel clan?"

Annuì e risposi "si sono la vice..."

"Brook vieni.." mi richiamò Cody.

" ora devo andare.. divertiti e se hai bisogno di qualcosa cercami pure." Dissi sorridendogli e salutandolo.

Lui annuì sorridendomi e se ne andò ed io ritornai da axel e Cody.

"Il capo dopo il combattimento vuole vederti.." disse Cody sistemando delle mazzette nella valigietta.

"Va bene.. come procede?" Domandai sentendomi ancora troppo sobria.

"Bene per ora, anche se non capisco perché hai abbassato la piazzata di tremila, così ci perdiamo." Disse Cody pensieroso.

Bad for love #wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora