"Che cosa ti ha detto quel figlio di puttana?" Disse riferendosi chiaramente a travis.
"A parte cercare di prendermi per il collo, ha detto che quello che è successo in Florida sta per succedere anche qui, proprio come temevi sta mattina te." Spiegai mentre rispondevo a dei messaggi sull'iPhone.
"Cazzo.. io lo ammazzo quello." Disse Steve colpendo il volante.
"No è solo uno sfigato purtroppo con il corpo di un figo ma ci serve vivo. Se è vero quello che sta per accadere lui è informato in materia." Dissi sicura e in colpa ammettendo ciò.
Steve rimase qualche secondo in silenzio e mi domandò all'improvviso " Brook non mi tradiresti mai vero?"
Corrugai la fronte e mi girai verso di lui " ma che cazzo mi chiedi? Ovvio che non lo farei. Perché mai dovrei farlo Steve." Dissi più che ovvia e infastidita dalla sua domanda.
"Perché voglio che tu stia lontana da lui, scopati chi vuoi ma non lui. Se te ne dovessi solo innamorartene per me saresti... tu stagli lontana hai capito?" Disse lui incazzato e frustrato. Sembrava aver perso la ragione.
"Steve ma perché dici tutte ste stronzate.. stai tranquillo non succederà. Io non mi innamoro lo sai bene." Gli dissi chiaramente decisa e seria.
Ed era proprio vero io non mi innamoravo mai. Ero andata a letto con numerosi uomini belli e anche che avevano molto da offrire, ma nessuno di loro poteva accaparrarsi il mio bel cuore di marmo.
Solo Steve e mia sorella ne facevano parte, forse anche Lucas ma non ne ero ancora sicura.
Lui mi lanciò uno sguardo e non parlò più.
Ci fermammo a casa sua e di suo cugino.
"Seth io vado da Brook per un po'." Spiegò Steve a Seth che ci guardò in modo strano."Quindi voi due.." Chiese lui incredulo.
"Ma che diavolo dici Seth.. potremmo essere fratello o sorella, io e lui." Risposi con ovvietà.
"Appunto.." Rispose Steve mentre era in camera sua.
"E allora perché viene a stare da te?" Domandò Seth confuso.
"Perché la situazione tra gang si fa sempre più tesa e voglio dare una mano a Brook.." Disse ad alta voce dalla camera.
"Per questo hai un livido nero nell'occhio?" Disse lui guardandolo duramente.
Mi levai gli occhiali scuri e sbuffai. Tanto l'aveva già capito, non aveva senso tenere gli occhiali.
"Già.." Risposi solamente con una smorfia.
"Se vi serve una mano chiamatemi.." Disse lui determinato e guardandomi deciso.
"No ho bisogno che mantieni un profilo basso e che tu stia lontano dalle brutte situazioni. Non voglio preoccuparmi anche di te Seth." Disse Steve comparendo in cucina con due borsoni è uno zaino.
Lo guardai incredula e Seth si rabbuiò " non sono più un ragazzino Steve..." Rispose lui seccato.
Seth aveva 22 anni ed era più giovane di Steve di pochi anni, ma la differenza si vedeva notevolmente.
"Lo so, ma hai capito cosa voglio dire.." Rispose lui guardandolo severamente.
Seth annuì e mi guardò seriamente.
STAI LEGGENDO
Bad for love #wattys2019
RomanceBrooklyn ha 19 anni ed è abituata a condurre una vita senza limiti e per la quale non dà tregua a sua sorella maggiore Lauren, che grazie al suo lavoro è sempre pronta a tirarla fuori dai guai. Travis ha 25 anni da poco infiltrato in una delle gang...