Sentivo una sorta di nervosismo, un nervosismo piacevole però, perché in realtà ero elettrizzata come sempre quando venivo a contatto con questa vita e ambiente.
Era la mia solita scarica di adrenalina.E dopo tutti i mesi a distanza da ciò era strano ma bello ritornare per una sera.
Quando scesi dalla macchina e camminavo verso il Point, il solito posto in cui c'erano combattimenti clandestini organizzati dal mio ex clan visto che era la loro zona.
Alcune persone mi guardarono bisbigliarono, quando entrai notai che era già ben riempito e anche gli sguardi verso la mia direzione non mancavano.
Forse per il modo appariscente in cui ero vestita?
Indossavo un tubino nero che mi fasciava le curve, gli anfibi color porpora e una giacca di pelle.
Ero la vecchia Brook."Non ci posso credere.." senti dire da Fin uno del clan che conoscevo bene.
Gli sorrisi e subito dopo fui accolta calorosamente dai miei ex amici.
Mi strinsero in abbracci e mi accarezzarono le spalle accogliendomi quasi come se fosse passata una vita.
"Allora sei viva Brook.." disse uno di loro divertito.
"Allora sei venuta..." disse la voce famigliare di Cody che si faceva strada tra i ragazzi intorno a me.
"Ovviamente te l'avevo detto che venivo." Dissi sorridendo divertita ed abbracciandolo subito dopo.
Lui mi strinse a se finché non riuscì a portarmi via da parte...
"Come ti sembra ritornare?" Domandò Cody curiosamente guardandomi negli occhi attentamente.
"Strano ma bello.. ma questo non importa perché solo per sta sera ho fatto un eccezione. Molto probabilmente ti è arrivata voce che sto cambiando vita.." Dissi sinceramente e sorridendo quasi fiera di me stessa.
"Si ho saputo.. stai aprendo un tuo locale, ammirevole dopo tutto ciò che hai passato. Tutti pensano che hai fatto più che bene, una ragazza della tua età non dovrebbe stare in questo posto a fare questa vita.. meriti di meglio." Disse dolcemente Cody.
Lo guardai grata " si e sei invitato all'inaugurazione, invita chi vuoi anche i ragazzi.. un po' mi mancate." Confessai ridendo poco dopo.
"Allora verremo.. ti vedo bene Brook.. almeno non rischi più la tua vita per tutto questo.." disse indicando l'intero posto.
"Per ora.. ma sai come sono Cody. Io per ora ho chiuso con la vecchia vita e ho intenzione che resti tale anche in futuro, ma mai dire mai.. te cosa combini invece?" Gli domandai curiosamente mentre guardavo di lato quali erano gli sfidanti della serata.
I combattenti avevano tutti un numero scritto sul torace nudo.
"Stai cercando di capire chi lotta per noi?" Rispose invece Cody rubando la mia attenzione.
Gli sorrisi ed annuì ritornando a guardare gli uomini " David Carter.. ci fa vincere praticamente sempre." Rispose Cody sicuro.
" Sta sera conto chi è?" Domandai guardando i partecipanti.
"Il numero 3" disse con indifferenza.
Esaminai bene entrambi e prima ancora che potessi chiederglielo, rispose "Lui è Santos Gabriel. È bravo ma non quanto David."
Feci una smorfia incerta.
Guardai gli atteggiamenti ed i comportamenti di entrambi ed ormai con gli anni di esperienza sapevo sempre chi vinceva o no, in modo da aver sempre la vincita. Per questo Lucas adorava che io mi occupassi dei combattimenti, gli fruttavo molti soldi."Rivaluta.. vince santos a questa." Dissi sicura guardandomi attorno per cercare nick.
Ancora non l'avevo visto..
STAI LEGGENDO
Bad for love #wattys2019
RomansaBrooklyn ha 19 anni ed è abituata a condurre una vita senza limiti e per la quale non dà tregua a sua sorella maggiore Lauren, che grazie al suo lavoro è sempre pronta a tirarla fuori dai guai. Travis ha 25 anni da poco infiltrato in una delle gang...