Capitolo 52

4.7K 135 3
                                    

La guardai e tolsi la presa dalle sue mani.

"Eccovi! Allora siete venuti." Disse Lucas depositandosi subito al fianco di Brook.

"Si ma ce ne stiamo già andando." Dissi duramente guardando Brook e dando loro le spalle per andarmene e poi mi fermai e mi voltai nuovamente..

"Ah, congratulazioni alla felice coppia.." Dissi sarcasticamente fingendo un finto sorriso prima di andarmene sul serio seguito da Steve.

Uscì dalla villa scendendo gli scalini con fretta.

"Che stronza del cazzo." Blaterai pieno di rabbia.

Appoggiai le mani sulla macchina e poi diedi un fottuto calcio alla ruota.

"Calmati travis.." Disse Steve al mio fianco, mentre mi rendevo conto di alcune persone che mi fissavano.

"Che cazzo avete da guardare?" Dissi senza filtri e poi fui spinto da Steve per farmi dare una calmata.

"Dai andiamo e lascia perdere travis." Disse lui aprendo la portiera della macchina.

Lo guardai furibondo e poi annuì.

Salì in macchina e misi le chiavi nel quadro di accensione per metterla in moto finché non ci fu Brook davanti alla macchina.

Misi in moto e lei si affiancò vicino alla mia portiera.

La guardai infuriato, e busso nel vetro.
Mi diceva di abbassare il finestrino ed io come un cretino subito pronto ad assecondarla.

"Spegni la macchina e ti prego ascoltami." Disse lei guardandomi sinceramente negli occhi.

Io la guardai e rimasi in silenzio finché non spensi la macchina ed aprì la portiera per scendere.

Chiusi la portiera e dissi " cosa hai da dirmi Brook? Non pensi di avermi preso per il culo e trattato di merda abbastanza.. non posso ancora crederci che te ti sposi con lui, tu sei andata praticamente fuori di testa lo sai vero?"

Lei mi guardò pienamente consapevole e rispose " cosa ti avevo detto l'ultima volta in ospedale, prima che tu te ne andassi? Ti ho detto ricordarti bene. Tu mi conosci molto bene e non devi dubitare della persona che tu sai bene che io sono, fidati di me travis."

La guardai e sembrava come se mi avesse chiesto di decriptare chissà quale cosa.

Era davanti a me e sembrava sincera sembrava la mia Brook e non quella che era affianco di Lucas, ma la mia.

"Fidati di me, perché è l'unico modo." Disse lei prendendo la mia mano e stringendola.

La guardai negli occhi ed infine annuì.
Di lei mi fidavo. Dovevo crederle, se sposare Lucas era davvero parte del piano che aveva lei dovevo assecondarla, anche se mi spezzava il cuore.

Poco dopo mollò la mia mano e guardò affianco a me.

Steve era sceso dalla macchina e la guardò arrabbiato.

"Non guardarmi così. Non riesco a reggere due persone a cui tengo arrabbiate nello stesso momento." Disse lei guardando Steve corrucciata.

Lui andò da lei e l'abbracciò.

"Qualunque stronzata tu stia facendo stai attenta." Disse lui mentre le baciava la testa.

Lei annuì e poco dopo guardò me e mi abbracciò.

"Mi manchi travis." La sentì dire mentre la stringevo a me e mi si chiudeva quasi la gola.

"Ora dovete andare ed io devo rientrare.." Disse lei staccandosi da me e guardandoci seriamente.

Bad for love #wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora