48

3.4K 106 4
                                    

Lo smut gente!🙈














"Oh, mio" Louis ansimò, alla sensazione opprimente.

Eccolo lì, disteso in nient'altro che mutandine, con due Alpha che lo tenevano a sandwich da entrambi i lati, lodandolo come se fosse un dio. Il terzetto, sopra di lui, a cavalcioni sul suo piccolo corpo mentre palpitava dolcemente l'Omega e premeva baci amorevoli su e giù per il collo.

"Mmmmhww" Louis piagnucolò, brevi sbuffi di alito caldo sventolavano su Marcel, che era a cavalcioni di lui -si sollevò dolcemente per incontrare la mano dell'uomo.

"Shhh Sugar Lips -così bello, ci prenderemo cura di te zuccherino" Tubò Edward, temendo di disturbare l'atmosfera mentre si strofinava contro il collo dell'Omega, sapeva già dove avrebbe reclamato Louis. Dove avrebbe lasciato quel segno di compagno duraturo. Baciò sulla morbida pelle, oh era così pronto a lasciare il suo morso lì.

Tutte e tre le terzine si scambiarono uno sguardo, concordando silenziosamente chi sarebbe stato il primo a baciare Louis: sarebbe stato Harry. Harry, che si trovava a sinistra del piccolo Omega, sarebbe stato il primo a baciare questo bellissimo lupo.

"Piccolo" Harry parlò, girando la testa del ragazzo per guardarlo, l'Omega prestò volentieri all'Alfa tutta la sua attenzione "sì papà?"

Se Harry non era acceso prima, lo era adesso.

"Posso baciarti, piccola?" Non ci fu risposta verbale, solo un lieve gemito di bisogno e un affermativo scuotere la testa. La risposta era sì!

Quindi, Harry fece esattamente questo, premette le sue labbra carnose contro le labbra rosa molto più sottili di Louis, e si modellarono insieme in una perfetta danza che rese Marcel ed Edward gelosi. Il piccolo inesperto Louis seguì l'esempio dell'Alpha e aprì sperimentalmente la bocca, lasciando che Harry esplorasse la sua, massaggiando la lingua di Louis.

Era vergine, e oh come Louis poteva venire da questo...

Ma purtroppo, tutte le cose belle finiscono, e Harry si stava allontanando ora, solo perché Marcel prendesse il suo posto. Baciandogli il collo finché non si diresse verso la bocca dove sigillò le labbra sulla bocca rossa, ora gonfia, del ragazzo -così bello era l'unico pensiero che poteva venire in mente a tutte e tre le terzine.

"Papà" Louis gemette nella bocca dell'Alfa con gli occhiali, tirandosi via dolcemente mentre si muoveva, girando il suo corpo verso Edward che accettò felicemente il bacio a bocca aperta di Louis. Marcel e Harry osservavano mentre il loro fratello e Louis si pomicchiavano, nel modo più amorevole e gentile possibile.

Louis interruppe il bacio per prendere aria, Marcel lo colse come un'opportunità per chiedere il permesso di "posso toglierti le tue belle mutandine gattino?"
Louis stava lentamente crogiolando nei nomi degli animali domestici e nei gentili nomignoli dei suoi Alpha ... i suoi compagni, per ragionare su qualsiasi cosa.

"Si papà." Fu la sua semplice risposta, si sentiva così piccolo e stretto tra i suoi tre giganti, si sentiva così sorprendente.

E per la prima volta, gli Alpha, ora anche loro tutti nudi, ammirarono con sguardo degno un piccolo Louis nudo tutto disteso e ansimante.

Un giovane Omega, maturo e pronto per essere preso. Il suo cazzo rosso circonciso stava duro contro la sua piccola pancia, che Harry voleva riempire di cuccioli, riempire con tre cuccioli Alpha.

Louis sarebbe sembrato così carino, tutto pieno di cuccioli, mentre ondeggiava tutto lamentoso e implorava coccole e attenzione.
Per non parlare delle piccole tette che perdevano latte.

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora