Louis era scioccato.
Sebbene Niall trovasse esilarante quanto la maggior parte degli Alpha fossero dipendenti dall'Omega, non aveva mai permesso a un lupo di avvicinarsi così tanto a Louis.
Quest'ultimo immaginava che Harry doveva aver impressionato davvero il Beta biondo per rubargli informazioni come l'ora in cui arrivava al caffè per aprire.
Louis doveva ammetterlo, sebbene pensasse che l'uomo dai capelli ricci fosse stupendo fisicamente, aveva paura del buff Alpha.
Harry era almeno 30 cm più alto di lui e aveva grandi muscoli forti. L'uomo poteva usare esclusivamente la sua voce Alfa per comandare a Lou di fare qualsiasi cosa che gli piacesse o no. Tuttavia, Louis si rifiutò di mostrargli le sue insicurezze.
"Ti siedi lì?" Louis aveva finito di allestire il caffè, che aprì in mezz'ora; per tutto il tempo Harry si era semplicemente seduto sul bancone a guardare Louis lavorare con un'espressione persa.
Gli occhi di Harry si illuminarono come un cucciolo il giorno di Natale "Sì" Fu la semplice risposta. Il piccolo Omega sospirò. Avrebbe dovuto sopportare l'alfa allampanato per altri 30 minuti. Alla fine, l'Omega decise che avrebbe almeno offerto da bere a Harry.
"Beh, se hai intenzione di perseguitarmi, il minimo che posso fare è portarti da bere. Caffè? Tè?"
Harry sorrise alle maniere dell'Omega. Tutto ciò che l'Alfa riusciva a pensare era che Louis un giorno sarebbe stato un compagno fantastico."Il tè sarebbe perfetto" rispose Harry, guardando Louis mentre preparava la bevanda. L'Alfa era felice di essere riuscito a controllarsi attorno all'Omega, tuttavia, mentre Louis aspettava che il tè di Harry bollisse, passò le dita tra le ciocche caramellate, scuotendo i capelli; diffondendo con successo il suo profumo. L'Alfa notò subito il profumo forte, dolce e fertile, per quanto resistesse ai suoi istinti un basso ringhio gli sfuggì dalle labbra; lo nascose con un colpo di tosse, mettendosi una mano sull'inguine per nascondere la sua crescente erezione.
Louis alla fine passò a Harry il suo tè, sorridendo all'Alpha mentre andava a sedersi sul bancone di fronte all'uomo.
Harry guardò Louis abbassare lo sguardo, oscillando silenziosamente le gambe. Il più alto dei due alla fine bevve un sorso di tè e rimase sbalordito da quanto fosse buono.
"Fanculo, è fantastico. Sarai la piccola casalinga perfetta" Louis guardò Harry dopo aver sentito il suo commento. L'Omega si morse la lingua.I due rimasero seduti uno di fronte all'altro per i dieci minuti successivi mentre Harry finiva il suo tè.
Harry continuò ad annusare l'aria, assorbendo il delizioso profumo che era Louis. In quei dieci minuti, Harry continuò periodicamente a fare piccoli commenti.
"Sai quanto sia fertile il tuo odore? Mi piacerebbe riempirti del mio bambino"
"Mio fratello ti amerà prima o poi. Anche Edward"
"Ci accoppieremo tutti insieme, e poi potremo viziarti come la principessa che sei"
"Ho un gatto, ti piacciono i gatti?"
"Ti piacciono le macchine? Ho l'ultima Ferrari, posso portarti a fare un giro"
"Sei così carino"Louis non ha mai risposto ad Harry; non sapeva cosa dire all'Alfa eccessivamente fiducioso e sicuro che si sarebbe accoppiato con lui. L'idea di accoppiarsi sia con Harry che con i suoi due fratelli sembrava spaventosa e invitante.
"finito?" La vocina di Louis parlò, notando che Harry stava ora tenendo in mano la sua tazza. L'Alfa dai capelli ricci annuì, e proprio mentre Louis stava per prendere la tazza, Harry lo fermò.
"Aspetta, voglio leggerti le foglie di tè" Harry sorrise vivacemente."Ci credi?" Louis chiese tranquillamente; Harry si limitò ad alzare le spalle mentre tirava Louis verso di sé prima di sollevare senza sforzo il bambino e metterlo in grembo. Harry era ora seduto sul bancone, con Louis in grembo mentre teneva la tazza.
"Harry!" Louis squittì. "Sei duro?" Louis proclamò occhi spalancati. Harry arrossì, dimenticando che Louis avrebbe sentito l'erezione quando si fosse seduto sulle sue ginocchia. L'Alfa decise di comportarsi in modo arrogante.
"È tutto grazie a te tesoro, ora lascia che ti legga le foglie di tè"
In cosa si era cacciato Louis?
STAI LEGGENDO
Occhioni blu
FanfictionNiall lo trovava divertente... Aveva da poco aperto una piccola caffetteria e le cose non stavano andando secondo i piani. Il biondo Beta non aveva realizzato molti profitti, tuttavia, tutto ciò cambiò quando il suo migliore amico, Louis Tomlinson...