90

2.4K 89 0
                                    

6 mesi di gravidanza con tre gemelli identici e Louis non avrebbe potuto brillare di più. Tutti commentavano quanto fosse carino incinta.
Soprattutto i suoi Alpha.

"Mhmmm guardati bellissimo... tutto incinta dei nostri bambini. Ti manterrò piena del mio bambino per sempre"

Louis ridacchiò allo sciocco Alpha che lo teneva in grembo, mordicchiando il suo marchio da compagni.

"Eddddy basta devi metterti al lavoro Alpha"

L'uomo gemette mentre lasciava che Louis cadesse sulla schiena del divano mentre Edward si chinò per allacciarsi i lacci delle scarpe "Odio fare presentazioni il sabato. Questo mio nuovo assistente personale non sa fare un cazzo. Dov'è il fottuto Zayn quando ho bisogno di lui"

Louis ridacchiò: "Zayn è in congedo di maternità, e silenzio! È incinta di otto mesi si merita una pausa"

Edward ruotò gli occhi "d'aaaaccordo. Ci vediamo alle 18:00. Puoi vivere senza il tuo Alpha preferito fino ad allora?"

L'Omega rise mentre si alzava dal divano abbracciando il suo compagno "Sopravviverò per papà, ti amo"

Edward sorrise mentre baciava il suo ragazzo "ti amo tesoro" Poi si voltò dall'altra parte della stanza notando i suoi fratelli lì "ciao Haz, Marce ... ci vediamo stasera. Ricordatevi di portarlo dall'organizzatore di eventi tra un'ora per finalizzare il matrimonio!"

Detto questo, Edward saltò fuori dalla porta premendo un casto bacio su entrambe le labbra di ogni fratello.

L'Omega si morse il labbro "l'organizzatore di eventi... è oggi?"

Harry sorrise mentre si sedeva accanto all'Omega "certamente è tesoro ... il nostro matrimonio è a sole 2 settimane e mezzo di distanza"

Marcel si morse il labbro, seduto dall'altra parte di Harry "sembrerai così carino e pieno quando camminerai lungo la navata"

Louis rilasciò un piccolo gemito, "Papà ..."
Era la richiesta dell'Alfa di poter vedere Louis camminare lungo il corridoio mentre era incinta ... Louis all'inizio pensava che fosse una cosa di così orgoglio, ma recentemente si era reso conto quanto amassero che il loro Omega portasse loro il regalo più speciale del mondo.

"È meglio che ti prepari piccola"
~
"Harry rallenta." Mormorò Marcel dal suo sedile sul retro della grande Range Rover rosa.

L'Alfa alzò gli occhi al cielo, calpestando il pedale -l'opposto della richiesta di suo fratello. Harry sorrise quando sentì l'Omega sul sedile anteriore strillare di gioia.

Stavano andando a 120 in una zona di 60.

"Harry smettila immediatamente! Louis di a papà H di smetterla"

L'Omega piagnucolò mentre guardava Marcel con il broncio, l'Alfa gli diede un'occhiata. Ma prima che Louis potesse dire una sola parola, il suono delle sirene e delle luci lampeggianti dietro di loro interruppero la disputa.

"Fottuto Harry, adesso guarda in cosa ci hai cacciato. Merda"

Harry ringhiò mentre stringeva saldamente il volante tirando verso il lato della strada, "qualunque cosa Marcel almeno io possa far divertire il mio Omega. Tu lo annoi a morte"

Louis si accigliò "Harry... fermati." La sua voce non al di sopra di un sussurro mentre teneva il pancione.

"Eh cosa? Adesso anche tu sei contro di me Louis? Cazzo"
L'Alpha geme rumorosamente quando notò il poliziotto Alpha fuori dalla finestra, assecondando come gli fu ordinato.

"Salve signore. Motore spento per favore e presenti la patente di guida"

Ancora una volta, Harry fece come gli era stato detto, nonostante il suo istinto gli dicesse di discutere.

"Va bene, sei consapevole della tua velocità"

L'Alfa borbottò qualcosa di stupido, Marcel alzò gli occhi color smeraldo alla risposta di Harry.

"Oh non so come uh forse il limite di velocità?"

Il poliziotto non sembrò impressionato "no signor..." si ferma guardando la licenza, "Mr Styles, stavi andando a 120 in una zona 60. Ora, tieni presente che questa multa sarà punibile con tre punti di demerito e una multa di 3400 in quanto è zona scolastica"

"Che cazzo, è sabato andiamo! Vaffanculo non pagerò, ho un Omega incinta di cui preoccuparmi"

È in quel secondo che gli occhi dell'Alfa si spostarono improvvisamente sull'Omega, e per la prima volta il poliziotto Alpha sembrò riconoscere il bellissimo Omega profumato nell'auto.

"Ho bisogno che scendiate tutti dalla macchina" Si fermò quando nessuno si mosse "adesso!"

Ancora una volta, con un gemito Harry fa come detto, in quel secondo viene spinto contro l'auto dall'ufficiale che lo controlla - fa lo stesso con Marcel. Harry naturalmente resiste all'uomo.

"Harry stai zitto. Hai infranto la legge" Marcel borbotta, ma i suoi occhi diventano neri quando nota le azioni dell'agente di polizia.
Là il poliziotto si sta dirigendo verso il preoccupato Omega che è in piedi vicino al cofano dell'auto "gambe divaricate per favore"

Marcel aggrotta le sopracciglia "No, questo è inutile è accoppiato"

Il poliziotto guardò tra Marcel e Louis prima di spingere con forza le gambe dell'Omega "è
regolamento"

Sia Harry che Marcel guardano l'uomo che iniziava il suo lavoro accarezzandogli i polpacci e le braccia. Tuttavia, quando raggiunse l'inguine, le sue dita indugiano da uno a molti secondi.

Le sue mani afferrano le palle di Louis e l'Omega si morse il labbro.

Le sue mani si mossero verso il suo cazzo mentre lo stringeva, aggiustando l'Omega nei suoi pantaloni.

Marcel perse la pazienza.

"Ok via da lui, ero dalla tua parte ma quello che stai facendo non è da regolamento. Pagheremo quella multa, ma sappi solo che avrai anche notizie dai nostri avvocati per aver toccato senza mezzi termini un Omega accoppiato in modo inappropriato e per aver abusato del tuo potere come agente di polizia... "

Louis sussultò mentre veniva trascinato tra le braccia del suo Alpha mentre l'uomo continua a recitare la legge "afferma la sezione uno B... "

L'Omega bloccò l'Alfa mentre passa tra le braccia di Harry che ringhiò senza sforzo aiutandolo a salire sul sedile posteriore della Range Rover.

"Mi dispiace tanto di non averti protetto abbastanza bene, bambino. Mi dispiace di essere un tale Alpha di merda"

Louis mise il broncio "no papà non hai fatto niente di sbagliato. Mi dispiace di essermi lasciato toccare in quel modo"

L'Alfa scosse la testa mentre guardava fuori dal finestrino, Marcel sembrava infuriato recitando regolamento dopo regolamento.

"No tesoro. È stata colpa mia che ho cercato di impressionarti in primo luogo, non dovrei mai rischiare la sicurezza dei miei quattro bambini per queste stupidate"

Louis sorride mentre lasciava cadere la testa sulla spalla di Harry "va bene lo so che il tuo caldo è vicino, posso sentire l'odore dei tuoi feromoni forti"

L'Alfa gli baciò la tempia "andiamo a casa piccola, possiamo riprogrammare l'appuntamento o farlo per Skype... Voglio solo fare una doccia con te adesso, lavare via l'odore qualsiasi Alfa tranne me, Marcy ed Ed, sì?"
Louis sorride con un cenno del capo mentre baciava Harry.

"Mi piacerebbe papà."

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora