87

2.6K 90 2
                                    

"Oh ah" strillò Louis mentre l'uomo lo stringeva, avvolgendo la corda intorno ai suoi delicati polsi.

Harry, Edward e Marcel erano tutti al suo fianco - fissando le azioni dell'uomo con intento interesse- per assicurarsi che toccasse mai Louis da nessuna parte.

Le mani dell'uomo scivolarono verso la vita del ragazzo nudo, tirandolo delicatamente più in alto sul sistema di ritenuta.
Edward ringhiò immediatamente, gli occhi lampeggiarono brevemente in rosso in modo possessivo - il suo Alfa interiore scontento delle azioni.

"Giù le mani dal mio Omega." Harry scattò, spostandosi dove una volta era l'uomo e massaggiando la pancia gonfia di Louis.

Le sopracciglia dell'uomo si sollevarono e le sue mani in finta resa prima di tornare ai posti a sedere a lato del set.

Questo era il giorno che stavano aspettando, il servizio fotografico erotico: era passato del tempo da quando la rivista aveva contattato Louis per la prima volta. Alla fine Avevano deciso di fargli crescere la pancia e dal momento che era come "scoppiato" in una notte e che ora ne stava davvero mostrando abbastanza, era il momento perfetto per le foto.

Dopotutto, un Omega incinta era il sogno più bagnato di un qualsiasi Alpha.

Su argomento di ciò, poiché Louis era incinto, non potevano metterlo in posizioni compromettenti sulla pancia ma, ciò non impediva loro di metterlo a quattro zampe, polpacci e braccia legate al legno di trespolo in pelle.

Marcel gemette mentre si allontanava, tutti i registi e i fotografi discutevano del loro piano d'azione. Fu allora che Marcel finalmente prese il suo piccolo corpo Omega, minuscolo corpo tutto legato - la testa penzoloni mentre il rossore permanente arrivava alle sue guance.
Non indossava il gancio anale, avendo deciso che questa scena sarebbe stata un nuovo banner per il sito web, ecco perché erano coinvolte tutte e tre le terzine.

"Stai bene piccola?" Chiese Harry mentre accarezzava i capelli del ragazzo.

Louis guardò in alto, piccoli occhi innocenti che incontrarono Harry, gli identici occhi verdi di Edward e Marcel "sì papà ... sono davvero eccitato."

Edward ridacchiò "non eccitato come noi baby, cazzo possiamo essere tutti in te"

Louis ridacchiò, perché sapeva cosa era stato pianificato e sarebbe stato estremamente caldo e questo lo rendeva agitato e duro solo al pensarci.

Lui, come una volta, avrebbe preso i tre membri alfa in se. Mentre uomini e donne lo fotografavano come se fosse un bene prezioso e guardavano con occhi invidiosi.

"Okay, siete tutti pronti?" Giunse una voce in lontananza, tutti sembravano così lontani agli occhi degli Alfa lì già mezzi vitrei.

"Cazzo sì, sembra affascinante tutto legato, non può muoversi, deve fare tutto quello che dicono i suoi Alpha" Harry lo prese in giro mentre camminava lentamente intorno all'Omega piagnucoloso, tracciando lentamente le mani sul suo corpo.

Edward ringhiò d'accordo seguendo Harry. Subito dietro c'era un Marcel arrossato e goffo mentre si sollevava gli occhiali dalla montatura spessa.

Era una vista in paradiso, il buco di Louis spalancato dal grande tappo che aveva poche ore prima, rendendolo pronte per i suoi Alpha.

"Bellissimo ..." mormorò Marcel mentre il suo pollice inquadrava il buco dell'Omega.

È stato allora che si sono sentiti i clic della fotocamera e i flash morbidi.

Harry sorrise, ricordandosi che questo era reale ... questo non era un sogno. Un secondo dopo stava spuntando nella scena, prendendo il posto di Marcel mentre si assicurava rapidamente che il ragazzo fosse aperto.

"ragazzi in alto o in basso?" Chiese Edward.

Harry si offrì rapidamente di prendere Louis dal fondo, strisciando sotto il ragazzo, il cazzo che gli scivolò dentro senza sforzo mentre già lo scopava liberamente.

Louis ansimò "oh mio- papà! Hazza."

Il ragazzo dai capelli ricci giaceva sotto il ragazzo legato a quattro zampe, i piedi appoggiati a terra si chinò e premette un bacio morbido sulle labbra del suo ragazzo.

"Ricordatevi che questo non è un video porno, queste sono foto. Andiamo adesso"
Edward ringhiò a una signora Alpha li sgridava da dietro la telecamera, lei chiuse rapidamente la bocca.

Fu allora che Edward prese Louis dal lato destro, masturbandosi aggressivamente il sesso tre volte, prima di scivolare senza sforzo accanto a Harry. La sensazione di tensione di Louis lo sopraffece e un gemito cadde da tutte e tre le loro labbra.

Marcel rimasto fermo un secondo, gli occhi fissi in adorazione, beatitudine e arrapatazione totale.

"Andiamo Marcy, per favore papà M! Ho bisogno del tuo papy. Il mio corpo è fatto per questo. Fatto per i vostri cazzi"

E con gli occhi imploranti di Louis, che lo guardavano con disperazione e il membro che già perdeva, seppe cosa doveva fare: Spingendosi vicino a Edward, Marcel riuscì a spremere il suo cazzo nel piccolo buco avido di Louis che accolse facilmente l'intrusione.

"Dio che cazzo." Harry gemette, sentendosi improvvisamente sopraffatto dalla sensazione di stimolazione costante. Louis era lo stesso, tremante per le restrizioni.

Le telecamere si attivarono all'impazzata, tutte da angolazioni diverse.

"Tieni il suo ventre. Tienilo mentre lo scopi!" Edward guardò la voce prima di fissare di nuovo la pancia di Louis, mordendosi il labbro mentre faceva esattamente questo.

Massaggiando delicatamente le sue maniglie dell'amore prima di guardarsi addosso, Marcel e Harry si adattano al suo ritmo in modo costante.

"Piccolo buco avido." Mormorò Marcel.

"Lasciarti scopare davanti a tutti questi sconosciuti." Harry aggiunse.

Edward fece un sorrisetto, potendo dire che Louis si stava godendo le parole sporche mentre i suoi gemiti aumentavano "sì e tutti i colleghi di papà vedranno queste foto. Tutti penseranno a quanto sono fortunato"

E improvvisamente Louis era un casino lamentoso, se possibile i flash lampeggiarono più forte e più velocemente mentre tutti sembrarono raggiungere il loro culmine in una volta, Harry piantò saldamente i piedi sul legno mentre scopava Lou velocemente e forte mentre gli tirava via il cazzo.

"Fenrir, ti farò rimanere incinto ancora di più"

E Louis, beh, non poteva nemmeno discuterne dato che aveva tre cazzi che gli sprizzavano flussi di sperma dentro - riempiendolo eccessivamente mentre colava lungo le sue gambe.

"Sono appena venuto nei miei pantaloni ..." giunse da uno dei dipendenti.

Edward sorrise alzando lo sguardo mentre baciava il collo del suo Omega, forse questo servizio fotografico erotico non era poi così male, dopotutto.

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora