Louis fu il primo a svegliarsi la mattina seguente. Sospirò mentre rotolava giù dal letto, Marcel, Harry ed Edward dormivano ancora.
Con un salto Louis scese dal letto, poi entrò in bagno.
Si fermò sbadigliando mentre si spostava verso la bacinella, lavandosi le mani e spruzzandosi un po' d'acqua sul viso, fu allora che si guardò allo specchio.
Un sussulto cadde immediatamente dalle sue labbra a ciò che vide.
"Oh mio ..."
mormorò Louis, muovendo immediatamente le mani verso lo stomaco. Louis aveva sentito che solitamente i gonfiori del bambino sembravano spuntare dal nulla, ma ieri aveva solo un minuscolo pudge, facilmente scambiabile per grasso addominale, mentre ora la sua pancia si era gonfiata ed era inconfondibile che fosse incinto.
Louis si sollevò la camicia strofinando delicatamente la pelle in soggezione, lo colpì con leggerezza e ne ebbe la conferma: era incinto. Incinto di tre bambini. Tre gemelli, terzine.
E se la genetica delle terzine avesse suggerito qualcosa, quei bambini sarebbero stati dei grossi e turbolenti ragazzi Alpha.
"Santo
..." mormorò Louis incredulo, tornando di corsa nella stanza della tripletta e scuotendo l'Alfa più vicino a lui -Harry- per svegliarlo."Haz ... Hazzy!"
Il grugnio di un Alfa rombò nel letto, un piccolo ringhio non aggressivo gli cadde dalle labbra.
"Louuu è troppo presto."
L'Omega scricchiolò mentre l'Alfa lo tirava sul letto, così fu stretto tra Harry ed Edward.
Durante il processo, il CEO e l'insegnante si svegliarono dal loro torpore.
"Gattino? Che succede piccola?"Louis si mise a sedere sulle ginocchia, di fronte a tutti e tre i suoi compagni, potendo già sentire l'odore distinto di Alpha che circondava la stanza, era confortante.
"Hai notato qualcosa di diverso in me?"
Il silenzio implicava forte così, Louis alzò gli occhi al cielo con affetto.
Harry fu il primo a sedersi dritto mentre le sue mani si dirigevano immediatamente verso il gonfiore dell'Omega.
"Oh mio dio Lou ... quando-quando ... sei diventato così grande. Giuro che era piccolo solo ieri"
Louis ridacchiò quando Edward lo tirò in grembo, le mani di Harry che seguivano l'esempio -abbastanza presto ebbe tre paia di mani che si sfregavano contro il rigonfiamento.
"Wow ... questo è, è...!" Marcel fece una pausa, incerto su come descrivere i suoi pensieri.
"Stupendo"
Così Edward finì per luiHarry annuì con un sorriso, baciando il suo Omega sulla fronte, era un Alfa molto molto orgoglioso.
~
Da quel giorno, tutto divenne più conveniente per Louis.Punizioni prive di gabbia, trattamenti di favore e Edward si era persino preso un giorno di ferie, così come Marcel: sarebbe stato davvero un venerdì speciale.
Anche perché quello era il giorno della loro, o meglio sua, prima ecografia!
"Ciao Louis" Il Dottore sorrise quando l'Omega si sedette sul lettino -tutti e tre gli Alpha legati intorno al suo fianco impegnati a litigare su chi avrebbe potuto tenergli la mano, alla fine Harry vinse, lasciando un imbronciato Edward e Marcel a toccargli semplicemente il fianco o il polpaccio durante l'appuntamento-
"Sei diventato davvero molto più grande, wow! E dopo solo tre mesi, penso sia giusto dire che avrai dei bambini grandi e forti"
Edward sorrise alzando il mento, orgoglioso di ciò che aveva appena detto il dottore.Un tale alfa.
Pensò Louis scuotendo la testa e sorridendo."Sono di taglia normale per tre mesi?" Chiese Louis, curioso.
Marcel annuì anche lui curioso.Il Dottore mormorò qualcosa mentre iniziava a spalmare il gel sulla pancia esposta del minore "beh, direi in realtà anche se ogni gravidanza è diversa. Questa è generalmente la dimensione che ci aspetteremmo di vedere a quattro mesi, quindi sei solo un po' più grande del normale ma va bene, significa che sono sani."
"Allora, ti va se vediamo i bambini ora?" Louis sorrise annuendo alla richiesta del medico.
E poi all'improvviso lo schermo davanti a loro non era più nero.
Il dottore sorrise mentre iniziava a parlare dei loro bambini, a quanto pare delle stesse dimensioni di un grande avocado.
"Hhmmm e non posso dedurre ancora i sessi ...tuttavia, i tuoi bambini sono decisamente tre Alpha"
Louis finalmente distolse lo sguardo dallo schermo verso i suoi tre uomini, rimanendo scioccato alla vista, Harry gli teneva la mano con un sorriso così grande da poter illuminare il cielo. Marcel era in uno stato simile.
Ma alla fine c'era Edward con un sorriso affettuoso e le lacrime che gli riempivano gli occhi.
"Eddy..." mormorò Louis.
L'amministratore delegato si asciugò subito le lacrime, ricordandosi subito che gli alpha non piangono!
Louis si limitò a sorridere: "Vi amo Alpha ... amo anche i nostri bambini" Edward sorrise premendo un lungo bacio sulle labbra del suo compagno.
"Sei l'Omega più bello e speciale del mondo e ti amerò e ti rispetterò per sempre per averci fatto il regalo più bello del mondo"
Louis sorrise "oh andiamo ora mi farai piangere!"
Tutti risero e quando tornarono a casa misero su un film e si coccolarono per tutto il pomeriggio, riempiendo la loro tana di un'atmosfera d'amore mai vista prima.
Ora si che era tutto perfetto.
STAI LEGGENDO
Occhioni blu
FanfictionNiall lo trovava divertente... Aveva da poco aperto una piccola caffetteria e le cose non stavano andando secondo i piani. Il biondo Beta non aveva realizzato molti profitti, tuttavia, tutto ciò cambiò quando il suo migliore amico, Louis Tomlinson...