"Edward! Che cazzo era quello?" Marcel rimase senza fiato, mentre afferrava il braccio del suo frenetico fratello, solo perché l'amministratore delegato si allontanasse.
L'Alfa con gli occhiali fece un passo indietro confuso, osservando l'aspetto stressato di Edward.
"Solo..." iniziò Edward prima di tirarsi il braccio, sospirando "assicurati solo che Louis stia bene..." sussurrò l'ultima frase.
Marcel guardò stancamente la forma quasi spaventata di Edward "Eddy ... se si tratta di ... di papà, allora puoi-" Marcel iniziò solo per essere interrotto da un ringhiante Edward.
"Ho detto di andare da Louis!"
Marcel si diresse con riluttanza verso la porta, chiudendola dolcemente dietro di sé, lasciando un Edward ansioso da solo.
*"Eddie mi odia. Sono un pessimo Omega, sono- io-mmi dispiace! Farò meglio!" Gridò Louis, correndo tra le braccia di Harry.
L'Alfa rimase senza fiato mentre prendeva l'Omega sul fianco, completamente ignaro del fatto che Edward avesse appena urlato al fragile ragazzo.
"Tesoro. Perché lo pensi? Sei il nostro tesoro perfetto, nessun Omega è migliore di te"
Louis singhiozzò, un piccolo singhiozzo cadde dalle sue labbra mentre affondava la testa nel collo di Harry, mordicchiando la pelle morbida.
"Eddie mi ha urlato contro..." gridò Louis mentre il suo respiro si faceva più duro.
Fu allora che Edward uscì freneticamente dal corridoio. Si fermò quando vide la forma angosciata di Louis aggrapparsi a Harry in cerca di conforto.
"Edward cosa stai-" L'hippy Alpha fu interrotto da un semplice cenno di no. Detto questo Edward stava spingendo via i due, con una piccola valigia nella mano sinistra e una valigetta nell'altra.
"Fermati Edward! Fermati!" Marcel chiamò correndo dietro di lui.
Solo per essere deluso dal CEO che aveva già varcato la porta , il debole giro della sua lambo nera opaca si sentì acuto , prima che lo stridore delle gomme rimbalzasse sugli edifici.
Tutti e tre gli uomini sospirarono.
Harry inclinò la testa verso Marcel, l'uomo si limitò a scuotere la testa, scrollando le spalle, "Penso che riguardi papà ..."
Harry sospirò "come sempre. Spero solo di non ripetere il 2011"
Louis fece il broncio quando una lacrima cadde lungo la sua guancia, fu allora che Harry lo abbracciò stretto, facendolo salire più in alto sul suo fianco. Marcel si avvicinò ai due, baciando la morbida fronte di Louis e facendo scorrere le mani su e giù per il braccio del piccolo, sussurrandogli parole di conforto.
"Bambino non piangere. Sei perfetto. Edward ha solo bisogno di un po 'di tempo, ha un passato oscuro nella nostra famiglia ... torna sempre a perseguitarlo. Mi dispiace tanto che abbia sfogato la sua rabbia su di te .... vieni qui gattina"
Marcel fece segno a Harry di passarglielo. Louis fu spostato senza sforzo dal fianco di Harry a quello di Marcel.
"Vuoi le coccole di gruppo? Possiamo spiegare cosa, molto probabilmente non va in Edward."
Louis annuì mentre si asciugava le lacrime.
"Piuttosto... per favore papà."
*La bocca di Louis era aperta e spalancata, era fermo a cucchiaio contro Harry mentre Marcel si sdraiava di fronte ai due, la sua gamba sopra Louis e sulla vita di Harry amorevolmente.
"Non succederà di nuovo, vero?" Il respiro di Louis si bloccò, una lacrima che minacciava di fuoriuscire.
L'uomo dai capelli ricci inzuppò il bambino di baci mentre Marcel gli massaggiava la coscia.
"No baby non lasceremo che accada, non ripeteremo il 2011"
STAI LEGGENDO
Occhioni blu
FanfictionNiall lo trovava divertente... Aveva da poco aperto una piccola caffetteria e le cose non stavano andando secondo i piani. Il biondo Beta non aveva realizzato molti profitti, tuttavia, tutto ciò cambiò quando il suo migliore amico, Louis Tomlinson...