Louis ridacchiò per qualcosa che Zayn aveva detto.
L'Omega incinto era assolutamente raggiante, Louis ancora non riusciva a credere che presto sarebbe diventato zio.
Zayn, una volta,lavorava per Edward come suo segretario all'ultimo piano dell'edificio che amministrava tutto. Lo spazio di lavoro dell'amministratore delegato aveva una reception a ogni livello e Zayn era l'incaricato dell'ultimo piano.
L'ultimo piano consisteva nell'ufficio di Edward, una sala per il servizio fotografico, 3 bagni, una sala riunioni, un ufficio extra, una sala relax e una camera da letto. Harry aveva detto al suo bambino che Edward aveva installato il letto king size per i giorni in cui lavorava tutta la notte.
Louis era contento di non averlo mai provato.
"Ehi, abbiamo una consegna per Styles"
Zayn si alzò, guardando il fattorino in piedi appena fuori dall'ascensore. Louis si fece da parte quando Zayn rispose: "Oh, certo, lascia che lo chiami. Quali sono i dettagli della consegna?"Louis guardò l'omega incinto di quattro mesi, chiamare l'ufficio di Edward mentre aspettava una risposta dal fattorino.
"La scatola dice...igiene?"
Zayn annuì prima di rivolgere la sua attenzione al telefono: "Salve signor Styles, può uscire per favore qui c'è una consegna che deve essere firmata, Sì. Sì, la vasca da bagno, credo. Okay."
Louis sorrise quando vide Edward uscire.
Sembrava così carino.Le sue ciocche ricominciavano a crescere ma, nonostante ciò, era sempre estremamente elegante.
Edward sorrise quando notò il suo piccolo Omega appoggiato alla scrivania di Zayn.
"Ciao amore" sussurrò l'amministratore delegato, beccando brevemente le labbra del suo compagno prima di andare a firmare per la consegna, senza prestare alcuna attenzione al fattorino Beta."Portalo su con l'ascensore, Zayn ti mostrerà dove metterlo"
Edward annuì fermamente a se stesso, guardando mentre la Beta non si muoveva. "Ora, per favore! questo è un affare multimilionario, non ho tempo per chiacchierare"Louis deglutì mentre guardava il suo fidanzato e il suo amico aggredire il fattorino. Non avrebbe dovuto ridere, ma non poté evitare la piccola risatina che gli cadde dalle labbra.
Zayn gli diede una leggera spinta dandogli uno sguardo per stare zitto.
Tutti guardarono la Beta che correva nell'ascensore per ritirare la consegna dal camion.
Edward si voltò per affrontare Louis, lanciandogli uno sguardo scherzoso "sei un piccolo zuccherino birichino. Ridi della povera Beta. Vieni a dare un bacio a papà"
Zayn ebbe un conato di vomito mentre Louis era in piedi sui piedi rivestiti di stivaletti di Edward, sporgendosi mentre il CEO si chinava per baciare le sue belle labbra rosa.
"PAH PAH ew!" Zayn si strozzò scherzosamente, guadagnandosi il roteare degli occhi da Louis e lo sguardo sarcastico del suo capo.
Se qualcun altro lo dicesse a Edward, verrebbero davvero licenziati. Zayn è fortunatamente molto amico di Edward, e sta portando in grembo il bambino di Liam.
Edward iniziò a tornare nel suo ufficio, seguito dal piccolo Omega.
"Che diavolo ..." Louis fu interrotto da Edward, l'Omega arrossì quando si separarono.
"Sei solo la cosa più bella di sempre. Una piccola distrazione"
Louis ridacchiò mentre avvolgeva le braccia attorno alla vita dell'amministratore delegato, Edward fece lo stesso, stringendo scherzosamente il culo del suo piccolo tesoro.
Louis alzò gli occhi al cielo all'azione possessiva.
"A cosa serve la vasca?"
Edward sorrise al suo bambino, spostandosi per sedersi dietro la sua scrivania -sulla sua enorme sedia in pelle- Louis lo seguì, sedendosi sulla sua scrivania vicino a lui, bloccando il suo computer. Edward si limitò ad alzare gli occhi al cielo, sollevando senza sforzo il piccolo lupo e mettendolo invece in grembo. Nascosto adorabilmente sotto il suo braccio.
"Stiamo realizzando un servizio fotografico per una nuova linea di camicie che stiamo creando. La modella si metterà in posa in una vasca da bagno piena di soldi"
La bocca di Louis si spalancò ... era eccitante come cosa.
"Ah però"
Edward sorrise bloccando il suo sbattere sulla tastiera grigia "Piccolo tesoro, sono il tuo compagno, il tuo Alfa. Posso percepire tutto ciò che senti" La mano dell'amministratore delegato si mosse arrivando fino al fianco dell'altro. Così morbido e pieno, curvo al punto giusto.
"Ti piacerebbe essere scopato in una vasca piena di soldi?"
"...Può essere"
Risposta corrispondeva a sì! E, tutto ciò che Louis voleva, Louis la otteneva. Questo era il motto di Edward, quindi ovviamente si sarebbe assicurato che accadesse.
*"Tesoro" Louis lanciò un'occhiata a Marcel che gli faceva cenno di avvicinarsi.
Il piccolo Omega corse subito da lui, cadendo a letto con l'uomo dai capelli gelificati.
Edward e Harry erano su entrambi i loro lati, l'Alfa con gli occhiali lo tirò su di lui, mentre Harry ed Edward lo toccavano entrambi in qualche modo. Edward mise subito la mano sul culo di Louis mentre Harry gli accarezzava i capelli.
Marcel parlò a bassa voce, "sappiamo che questa non è proprio una sorpresa, e sappiamo anche che ami le cose semplici, preferiresti di gran lunga essere a casa nel comfort di un ambiente familiare, che ad una serata prenotata in un ristorante di lusso. Quindi abbiamo pensato che non ci sarebbe stato momento migliore che darti questo"
"Ufficialmente" Harry aggiunse, un sorriso affettuoso che adornò i suoi lineamenti.
Un secondo dopo, Edward teneva una piccola scatola di velluto nella mano destra. Una scatola per anelli.
"Oh mio-... è arrivato?"
Aprendo la scatola i tre gemelli videro Louis versare una lacrima di pura felicità.Dentro c'era l'anello quadrato, personalizzato per adattarsi perfettamente al suo dito.
"Abbiamo aggiunto qualcosa in più" Commentò Marcel mentre prendeva l'anello, passandolo gentilmente a Louis. Il ragazzo l'ha esaminato, era così costoso e ben curato."Dio mio..." Louis sospirò piano.
Su ogni lato c'era un nome inciso elegantemente; Marcie, Haz, Eddy, Lou.
"Ti amiamo piccolo. Così tanto"
"Vi amo molto di più"
Detto questo, Harry fece scivolare il diamante sull'anulare e quella notte fecero l'amore nel modo più puro e dolce di sempre.
STAI LEGGENDO
Occhioni blu
FanfictionNiall lo trovava divertente... Aveva da poco aperto una piccola caffetteria e le cose non stavano andando secondo i piani. Il biondo Beta non aveva realizzato molti profitti, tuttavia, tutto ciò cambiò quando il suo migliore amico, Louis Tomlinson...