Louis aggrottò la fronte mentre guardava Marcel e Harry ringhiare a un Edward onesto.
Il piccolo Omega era francamente piuttosto spaventato dai due ringhi intimidatori degli Alfa che di solito erano riservati ai combattimenti.
Tuttavia, un altro lato di Louis non poteva fare a meno di sentirsi triste. A differenza di Harry e Marcel, Edward non sembrava avere tutto questo cuore all'idea di corteggiarlo.
Perciò si chiese: Era un Omega abbastanza buono?
"Edward! Non puoi semplicemente dirlo così" Harry abbaiò.
"Cosa? È vero; vorrei scoparlo"
Marcel gemette a suo fratello, spingendo duramente l'uomo dominante prima di voltarsi verso Louis, un sorriso che implorava di adornare i suoi lineamenti mentre osservava il viso morbido del piccolo Omega.
"Parliamo di quello che vogliamo tutti insieme"
~
"Allora Louis, sai quali sono i tuoi sfizi?"Chiese Marcel mentre si toglieva momentaneamente gli occhiali per strofinarsi gli occhi stanchi. I tre fratelli e Omega avevano parlato per un'ora del loro corteggiamento e di ciò che le due parti si aspettavano l'una dall'altra.
"I-Io non ho mai esplorato davvero nulla ... non lo so" Louis parlò in tono imbarazzato mentre si rannicchiava nel petto di Harry; era seduto sulle ginocchia dell'uomo.
"Beh, conosciamo alcuni delle nostre perversioni, e alcuni di queste includono che ci chiami..." Marcel si fermò a pensare alla parola. "Con Nomi speciali durante il sesso" Harry finì per suo fratello, guardando l'Alfa con gli occhiali, annuire.
"Che tipo di nomi?" Domandò Louis.
"Puoi dirci se non ti senti a tuo agio ma, a Harry piace essere chiamato Daddy, a Edward piace essere chiamato Alpha ... e anche a me piace se mi chiami papà" Louis prese nota del rosa tenue che adornava le guance dell'Alfa mentre parlava.
Non voleva ammetterlo, ma gli piaceva l'idea di chiamare i suoi Alpha con quei nomi.
"O-okay." Louis balbettò quando Harry gli strinse le maniglie dell'amore in modo rassicurante.
"In qualsiasi altra occasione puoi chiamarci per nome, okay. Hazzy, Eddie e Marcy? Ok piccola?" Marcel parlò a bassa voce al ragazzo dai capelli color caramello che annuì in modo flessibile.
"In realtà Marcel, preferirei che Louis mi chiamasse Alpha tutto il tempo" Edward enfatizzò la parola TUTTO.
Sogghignando quando Louis acconsentì.
I tre lupi continuarono a parlare, decidendo alla fine di aspettare fino all'accoppiamento per avere rapporti sessuali, con disaccordo di Edward.
"Co-che dite sul cucinare e pulire?" Louis balbettò.
"Lo farai tu ovviamente" Edward roteò gli occhi come se fosse evidente, d'altra parte, Marcel e Harry si accigliarono.
"Non sono d'accordo, Edward; penso che dovremmo tutti condividere dei doveri" sostenne Harry, Marcel annuì d'accordo.
"Va bene, ma non aspettarti che prenda parte a questa condivisione."
Louis sedeva cupo sulle ginocchia di Harry, Edward era davvero un tale coglione?
"E sul convivere?" Domandò Marcel. Non era raro che un Omega si trasferisse con un Alpha durante il processo di corteggiamento di tre mesi.
Edward voleva di nuovo alzare gli occhi al cielo; Harry è sempre stato così premuroso.
Un tale hippie."Senti, vado a lavorare, possiamo finire questa conversazione più tardi"
L'amministratore delegato si alzò bruscamente scivolando sul suo cappotto da lavoro mentre usciva dalla stanza.
~
Qualche minuto dopo che l'Alfa più dominante lasciò la grande villa chiamata casa, Louis crollò in lacrime.Ancora seduto sulle ginocchia di Harry, il piccolo Omega versò una prima lacrima, poi un'altra e un'altra ancora; facendo del suo meglio per nasconderle. Tuttavia, Marcel se ne accorse subito.
"Oh micetta, cosa c'è che non va?" L'Alfa con gli occhiali a montatura spessa camminò verso Harry che ora sta accarezzando in modo confortante i capelli di Louis.
"Edward mi odia"
STAI LEGGENDO
Occhioni blu
FanfictionNiall lo trovava divertente... Aveva da poco aperto una piccola caffetteria e le cose non stavano andando secondo i piani. Il biondo Beta non aveva realizzato molti profitti, tuttavia, tutto ciò cambiò quando il suo migliore amico, Louis Tomlinson...