"Oh mio dio Niall smettila di mangiare, mi sposo letteralmente tra dieci minuti!"
Il biondo guardò Louis con le guance da scoiattolo dopo essersi riempito la bocca di cibo. L'Omega rise forte dando una pacca sulla spalla al beta "sei proprio un Niall, Dio ti amo."
Niall si limitò a scrollare le spalle strizzando l'occhio al ragazzino.
Louis era bellissimo, indossava un abito semplice e, contrariamente alla norma, era vestito di un misto di colori pastello.
Un bel cambiamento rispetto al normale e noioso bianco-nero.
Louis non sapeva che tipo di abito avrebbero indossato i tre gemelli ma, prima di separarsi da lui, avevano lasciato intendere che avrebbero indossando qualcosa di colorato, vibrante e coordinato. E francamente: non vedeva l'ora di vedere i suoi uomini.
"Sarà il miglior matrimonio di sempre..." Niall sorrise mentre sistemava le cravatte di Louis, fissando il ragazzo più bruno dallo specchio "grazie per avermi permesso di accompagnarti all'altare. Significa così tanto. Mi dispiace che Li non possa essere qui con te"
Louis sorride mentre si controlla i capelli allo specchio "onestamente Ni, questo sarà il giorno più bello della mia vita, e Liam vedrà le foto, quindi zitto pensiamo solo alle cose belle"
Il biondo annuì mentre si asciugava le mani sullo smoking.
Louis lo guardò con una faccia disgustata.
"Niall, oh signore!"
"Cosaaa?"
L'Omega ridacchia "dai andiamo. Sei bravo a distrarmi altrimenti potrei piangere"
La Beta sorrise "adesso sposiamoti"
~
Il luogo scelto da Louis era onestamente bellissimo, perfetto per un matrimonio al tramonto, con l'ambiente esterno che faceva sembrare tutto romantico e dolce.Il posto sembrava incredibile.
Era stata una scelta di Louis, e i tre gemelli ovviamente erano d'accordo, ma dovevano ammettere che era anche il loro matrimonio da sogno adesso.
Harry, Edward e Marcel erano tutti, come da richiesta di Harry, vestiti in abiti luminosi.
Sapendo benissimo che l'Omega amava il bellissimo design floreale di molte delle giacche firmate di Harry.Quindi, naturalmente, gli Alpha decisero di sorprenderlo nel suo giorno speciale.
L'intero tema era bianco, verde e beige.
Perfettamente adatto all'ambientazione del matrimonio.
Tutti e tre non vedevano l'ora che Louis fosse completamente loro, e che loro fossero completamente suoi. Volevano passare il resto della loro vita con lui.
E Dio non potevano aspettare.~
"Pronto Ed?" chiese Marcel alzandosi dal suo posto sul divano nel camerino.
L'amministratore delegato si morse il labbro, facendo di nuovo il respiro tremolante "Ho paura"
Harry e Marcel sorrisero vicino al fratello, abbracciandolo in modo confortante "va tutto bene Ed, questo sarà il giorno più bello della nostra vita"
Edward annuì, "sì, sono eccitato"
"Anche io. Più che mai" disse Harry sognante, ma non stava sognando, questo era reale.
"Dieci minuti ragazzi, tutti sono seduti" Gli Styles si voltarono verso la porta e sorrisero al loro patrigno.
"Grazie..."
"Nervosi?" chiese il Beta mentre ridacchiava alle figure inquiete.
"Non hai idea" Marcel ridacchiò.
"Non esserlo. Louis è fantastico"
La tripletta sorrise a questo, e all'improvviso non furono più nervosi.
~
I tre gemelli alla fine del tappeto, respirarono con forza, tutti potevano sentire i loro cuori battere nel petto. Le damigelle scesero in abiti bellissimi, alternando il verde pastello al bianco beige.Alcuni dei cugini di Louis, alcuni dei loro amici e persino una piccola bambina piena di cestini per petali alla fine.
Cosa che fece effettivamente ridere tutti mentre attraversava la navata ricoprendola di fiori in aria senza meta.
Poi, la bocca di tutti è caduta, e gli Alpha sono quasi svenuti sul tappeto. Con l'omega finalmente nella linea di vista dei suoi uomini.
"stupendo" borbottò Edward.
I suoi fratelli mormorarono d'accordo.
Là l'Omega stava scendendo con il più bel sorriso che gli avesse mai adornato il viso. Il suo vestito che abbracciava il pancione pieno.
Harry sorrise: quel vestito non abbracciava bene solo il suo pancione...
Il suo culo probabilmente sembrava fantastico.Sembrarono anni per Marcel, ma alla fine l'Omega era in piedi di fronte a tutti e tre i suoi Alpha e tutti si alternarono per complimentarsi con lui.
"Sei magnifico kitty"
"Il ragazzo più dolce che abbia mai visto"
"Splendido dentro e fuori."
Louis ridacchiò mentre baciava la guancia di ciascuno dei suoi Alpha~
"Con questo anello, ti promettiamo che da questo giorno in poi ti daremo tutto il nostro amore e mai camminerai da solo. Non abbiamo dono più grande da dare. Il tuo amore è la nostra ancora e la tua fiducia è la nostra forza, la nostra nave. Possano i nostri cuori essere il tuo rifugio e le nostre braccia essere la tua casa. Con questo anello non ha fine né inizio, così sarà il nostro amore per te. Quando lo metteremo al tuo dito, ti daremo tutto ciò che siamo e tutto ciò che diventeremo, per te" Harry, Marcel ed Edward recitarono la loro versione dei voti dopo il ragazzo.
Fu allora che Louis versò la sua prima lacrima mentre si mordeva il labbro con gioia pronunciando quelle due parole: vi amo.
Con quel sorriso Louis si alzò in punta di piedi, baciò prima Harry, poi Marcel e infine si fermò prima di essere braccato dall'amministratore delegato e alla fine tirato in un bacio amorevole.
Aveva trovato la sua casa adesso
STAI LEGGENDO
Occhioni blu
FanfictionNiall lo trovava divertente... Aveva da poco aperto una piccola caffetteria e le cose non stavano andando secondo i piani. Il biondo Beta non aveva realizzato molti profitti, tuttavia, tutto ciò cambiò quando il suo migliore amico, Louis Tomlinson...