53

2.8K 91 2
                                    


Louis piagnucolò quando Edward lo tolse dal suo corpo. Il CEO Alpha aveva bisogno di andare al lavoro, ma l'Omega voleva avere nient'altro che Edward a casa con lui.

"Tesoro, ti prometto che ti porterò un regalo" L'Alfa dai capelli lunghi baciò affettuosamente la fronte di Louis mentre sfogliava il segno del suo compagno

"Può essere un regalo divertente papà?" Louis sorrise innocentemente al suo Alpha, un sorriso che crebbe quando Marcel venne e lo prese da dietro.

Fu spinto contro il petto di Edward mentre Marcel gli sfiorava il culo "Mhmm, sento arrivare il mio calore. Solo pochi giorni prima di fotterti nel materasso, piccola"

Louis arrossì alle parole del suo Alpha con gli occhiali, strofinando il naso nel petto di Edward.

"Papà" piagnucolò Louis, ridacchiando quando Edward si allontanò, e fu immediatamente issato sul fianco da Marcel.

"Dai un bacio a Eddie, micetta; deve andare al lavoro"

L'Omega si allontanò dal petto di Marcel così da poter baciare le labbra rosse e carnose di Edward con un broncio.

"Un regalo divertente, si Alpha?"

~
Louis era sdraiato sul petto di Harry mentre si godeva in TV un nuovo episodio di Game of Thrones quando il telefono dell'Alpha squillò. Mise il broncio quando Harry lo spinse dolcemente giù dal petto e corse leggermente per prendere il telefono prima di tornare.

Si affrettò a tirare indietro Louis e di nuovo in grembo, il piccolo Omega si rannicchiò felicemente nell'Alfa. Amava profumarsi con il loro odore muschiato.

Era loro.

Non ascoltò nemmeno Harry, troppo impegnato a concentrarsi nel riempirsi la faccia di trucioli d'odore. Ma una frase in particolare che Harry disse, fece spalancare gli occhi del piccolo omega.

"Cosa! L'hai messo incinta?"

Gli occhi dell'Omega si spalancarono mentre mormorava furiosamente: "CHI È?"

Harry si limitò ad avvicinare un dito alle labbra dell'Omega, zittendolo.

Pochi minuti dopo, Harry stava riattaccando il telefono con gli occhi spalancati -Louis bombardò Harry con un migliaio di domande.

"Chi era?"
"Chi è incinta?"
"Li conosco."

"Harold rispondimi!"

Gli occhi dell'Alfa si spalancarono prima di ridacchiare mentre coccolava l'Omega, le mani che avvolgevano la vita del piccolo ragazzo.
"Benissimo, piccolo. Sembrerebbe che diventerai uno zio ..."

Gli occhi di Louis si spalancarono mentre balzava in piedi dal grembo di Harry ... "Che cosa!"

Harry si limitò ad annuire altrettanto scioccato: "Liam ha messo incinta Zayn"

L'Omega sussultò mentre si lasciava culo a divano "Liam diventerà padre ... Zayn avrà dei cuccioli ... L'ho incontrato solo una volta. Wow, conigli!"

"Oh, tesoro sei così prezioso" borbottò Harry mentre baciava il segno del suo compagno, mordicchiandogli il collo prima di allontanarsi.
"Avranno dei cuccioli così carini" mormorò Louis.

Harry annuì in accordo "sì Zayn è bellissimo"

L'Omega aggrottò le sopracciglia, allontanandosi dal suo Alpha con i suoi famosi occhi da cucciolo "Papà ... sono carino, vero?"

Gli occhi di Harry si spalancarono immediatamente premendo baci contro le guance e le labbra di Louis. "No tesoro, non sei solo carina. Sei il più grazioso, il più bello, il più seducente Omega ... ragazzo .... essere del mondo intero."

Louis potè solo sorridere, anche se dentro di sé si sentiva triste perché Zayn stava avendo dei cuccioli - e lui no.
~
Edward tornò a casa ore dopo, Marcel aveva appena varcato la porta e giá stava coccolando Louis con baci e abbracci.

La prima cosa che Louis disse quando vide il CEO varcare la soglia fu ovviamente: "mi hai comprato un regalo divertente!"

Edward non poté fare a meno di sorridere affettuosamente all'adorabile sorriso sul viso di Louis. Era seduto in grembo a Harry, Edward non riuscì a non notare quanto l'Omega fosse coccolato, sempre in braccio o sui fianchi di uno di loro.

Lo adoravano tutti.

"Che cos'è!" Gli occhi di Louis si illuminarono quando Edward gli passò una piccola borsa regalo; l'Omega ridacchiò quando lo prese con le sue graziose manine.
Il sorriso gli cadde dal volto quando notò cosa fosse il "regalo divertente".

"EDWARD!" Gridò tirando fuori l'oggetto oltraggioso, che fece cadere sia Marcel che Harry in una risata infinita.

"Cosa, penso sia fantastico!" Edward si difese con un sorrisetto sfacciato.

Louis si limitò a sorridere: amava Edward.

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora