28

2.6K 103 0
                                    

Edward si svegliò a causa di un incubo quella mattina, questa è l'unica parola che avrebbe potuto usare per descrivere il sogno che aveva fatto:

Edward gemette alla sensazione del corpo della ragazza sopra di lui, rimbalzando su e giù per la sua grossa lunghezza. Cosce magre su entrambi i lati delle gambe. L'Alfa sembrava non averne mai abbastanza della bionda Omega sopra di lui. Era solo ... carina.
Edward giaceva pigramente sul suo letto, che era grande quanto quello di un re, con le braccia sotto la testa mentre lasciava che il grazioso lupo usasse il suo cazzo Alpha per compiacere entrambi.

Si rilassò mentre cercava di non piegare i fianchi; permettendo all'Omega a pelo lungo di fare tutto il lavoro, come la brava lupa che era.

"Come ti chiami piccola?" Domandò l'Alfa dominante spostando le mani sui fianchi della ragazza, guidandola nei movimenti. Solo ora si era reso conto di non aver mai chiesto il suo nome all'avventura di una notte.

Edward gemette mentre lei sembrò frenare i suoi rimbalzi.

" Louis."

Quella frase attirò l'attenzione dell'Alfa, nel suo stato di sogno sfocato la ragazza magra e dai capelli biondi sembrò iniziare a trasformarsi in qualcun altro. Non chiunque, ma Louis.

Le cosce spesse sostituirono quelle sue magre, i capelli corti color caramello le attuali ciocche bionde lunghe, le labbra sottili divennero labbra carnose.
Un culo grasso e succoso da uno magra.

Prima che Edward se ne rendesse conto, non era più cavalcato da una bella ragazza bionda ma, da Louis ... che era così angelico. Il suo buco sembrava più stretto della fica delle Omega donne.
Voleva spingere via l'Omega - non voleva avere niente a che fare con il ragazzo dai capelli color caramello ma, non ci riuscì; si era appena trasformato in un lagnoso pasticcio.

Il suo corpo lo sfidò mentre il suo cazzo, già insopportabilmente duro, sembrava diventare più duro mentre questo personaggio di Louis agitava le sue lunghe ciglia in modo civettuolo.

"Alpha ..."

Louis gemette e, suonava proprio come la sua voce...

Fu allora che Edward non ce la fece più.

Questo Omega con cui sosteneva di non avere alcun interesse, lo stava rendendo duro, in un sogno....

Con quel pensiero si svegliò.
"Santo cielo" Edward ansimò mentre si sedeva sul letto, un fratello su entrambi i lati.

L'Alfa dominante aveva il sudore che scorreva lungo ogni centimetro del suo bel viso, che sembrava avere uno sguardo disturbato incollato su di esso. Era duro, ma quella era l'ultima delle sue preoccupazioni.

"Eddie? Cosa c'è che non va, bab?" Harry si svegliò a causa del movimento ansioso di suo fratello. Quando il disoccupato Alpha aprì gli occhi assonnato, vide un lato di suo fratello Edward che non vedeva mai.

L'amministratore delegato senza cuore che poteva rovinare la vita di qualcuno con un semplice clic sembrava vulnerabile e indifeso.

"Ed?" Harry parlò a bassa voce mentre si muoveva in avanti, tirando suo fratello da un lato, in un abbraccio armato.

"Non lo voglio. Mai!" L'Alfa parlò in fretta, quasi spaventato dal sogno appena fatto.
Ma non era il sogno a spaventarlo. Era l'idea di avere qualcuno vicino; soprattutto un Omega, Louis.

"Eddie? Cosa-cosa c'è che non va?" Harry non sapeva cosa fare, così trascinò suo fratello sotto le coperte con lui, Edward glielo lasciò.

Harry era il cucchiaio grande, Edward il cucchiaino; avvolto in un bozzolo protettivo.
Questo preoccupava la terzina centrale; suo fratello maggiore non aveva mai permesso a nessuno, in un milione di anni, di vederlo debole.

"Louis mi spaventa, Harry." Il CEO confessó.

"Perché?" Harry si rese conto che, nello stato vulnerabile di Edward, questa sarebbe stata molto probabilmente l'unica possibilità che aveva per ricevere risposte oneste da suo fratello maggiore.

"Perché è carino. Proprio come dite tu e Marcel ... ha un odore incredibile; fertile. E onestamente, Harry, se lo lasciassi passare attraverso i miei muri ... potrei facilmente innamorarmi di lui. Ma non voglio farlo"

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora