Louis sorrise mentre fissava le tre terzine, tutte così simili eppure così uniche.
Erano seduti in fila sul divano a tre posti.
Harry era al cazzeggio sul suo iPad, sicuramente sfogliando Tumblr. Edward stava leggendo un giornale (che esistevano ancora?) E Marcel stava segnando i compiti degli studenti alternandosi tra rosso e blu. Ogni tanto sgranava esageratamente gli occhi.
Louis non poté fare a meno di sorridere mentre si annotava mentalmente l'aspetto concentrato dei suoi compagni.
Harry era bellissimo, riccioli castano scuro lunghi fino alle spalle. Un completo contrasto rispetto a Marcel, che aveva la pelle come aerografata con i capelli gelificati, ogni dettaglio che doveva essere perfetto.
Alla fine i suoi occhi si spostarono su Edward, lo splendido CEO Edward. I suoi capelli, ora tagliati corti, erano sfibrati e perfetti mentre gli incorniciavano il viso. Gli occhiali da lettura gli adornavano il viso.
Erano i suoi perfetti Alpha. Così così perfetti.
E onestamente, Louis non sapeva da dove provenisse l'idea che ora gli ronzava in testa ma, ne fece una dichiarazione.
Fu un po' il commento del momento ma, non l'avrebbe mai rimangiato.
"Voglio sposarmi"Tutto e tre il terzetto si fermò, guardando il loro bambino che gli proponeva un piano abbastanza folle.
Nella società degli Alpha, degli Omega e dei Beta non era tradizionale sposarsi. Certo, alcuni lo facevano -ma la pratica si era ormai estinta e l'accoppiamento era ormai la pratica più comune.
Un legame più importante di tutti gli altri legami.
Ma Louis voleva di più..."Baby cosa?" Chiese Marcel a bocca aperta.
Harry si limitò a sorridere, alzandosi e prendendo Louis tra le sue braccia formando uno stretto abbraccio prima di lasciare che Louis spiegasse.
"Vorrei trascorrere un giorno di pieno amore tradizionale con musica d'organo e scambio di voti. Un segno in più del nostro amore per sapere che siete miei per sempre"
Edward sorrise, un rossore in qualche modo si fece strada sulle sue guance, era felice, "Penso di amare questa idea" Sussurrò, lasciando cadere la testa sulla spalla di Marcel mentre tirava sia Harry che Louis verso di loro, strofinando il pollice contro i loro palmi.
"Vuoi vestirti tutto, dolly? Vuoi sposarci, renderci tuoi per sempre? Un legame ancora più forte di questo piccolo segno?" Marcel sussurrò dolcemente, mentre si alzava dalla crocchia schiacciata su di se, baciando il segno del legame di Louis.
L'omega si sciolse tra le sue braccia, permettendo all'Alfa di succhiare il marchio d'amore vicino al livido rosso già permanente.
"Lo voglio sì sì""Tutto ciò che vuoi è tutto ciò che avrai tesoro"
*
"Non posso credere che i tre gemelli ti stiano preparando un matrimonio, Lou? Sai quanto sono costosi quegli eventi?"
Louis arrossì al commento di Niall, perché era vero. I matrimoni erano così rari nella società dei lupi tanto che,l'evento arrivava a i migliaia.
Un celebrante da solo costava sui 600...Louis onestamente non capiva perché gli Alpha e gli Omega non volessero un matrimonio e, non capiva nemmeno perché fosse stato gradualmente eliminato come norma nella società per cominciare una vita tra compagni.
È un evento così bello!"organizzerai un matrimonio stravagante o un matrimonio semplice" Perrie, ora l'ex ragazza di Niall chiese.
-I due si erano frequentati per due mesi buoni e alla fine decisero di essere solo amici. Si amavano, ma non romanticamente: erano diventati migliori amici, i migliori gregari l'uno per l'altro. E in quei due mesi, Louis divenne grande amico della bella ragazza bionda-
"Sai cosa sono? felice di qualunque cosa i tre gemelli siano disposti a offrire. Anche se fossi vestito di stracci, sposerei le tre terzine ... perché sarebbe il giorno più bello della mia vita."
Sia Niall che Perrie tubarono, "perché siete quattro fottuti conigli" Niall sbuffò gelosamente, "e perché sono così single!"
Sia Perrie che Louis risero.
Povero Nialler.
*
"Sedetevi pure, passiamo dare un'occhiata ad alcuni anelli" Suggerì il commesso del negozio.Louis si morse il labbro mentre sedeva sulla sedia di pelle nel negozio dei quartieri alti.
Mai in vita sua aveva immaginato che sarebbe stato seduto qui, in uno degli unici negozi di fedi della sua città.
Marcel alla sua sinistra, Harry alla sua destra, Edward dietro di lui che gli tiene la vita.
E tanti soldi da spendere...Ma alla fine, a Louis non importava del prezzo o dell'anello. Amava il significato simbolico del matrimonio. Ovviamente con un bel anello non avrebbe nulla di cui lamentarsi.
Louis sorrise nervosamente all'Alpha in piedi dietro il bancone, la ragazza bionda gli rivolse un sorriso rassicurante.
"Allora cosa stiamo cercando oggi?"
Marcel ed Edward si scambiarono uno sguardo prima che il CEO rispondesse: "vogliamo solo il meglio del meglio per la nostra bambola. Quindi forse anello da 3k?"
La ragazza annuì con un sorriso, tirando fuori una selezione di bellissimi diamanti. Dagli ovali ai rettangoli: avevano tutto. Harry sorrise vedendo come il viso di Louis si illuminò.
"No" Harry intervenne, facendo segno alla signora di smettere di tirare fuori gli anelli da 3k "vogliamo anelli da 5k"
La bocca di Louis si spalancò mentre fissava l'Alfa, Harry lo guardò con affetto "Il mio lavoro è viziare la mia principessa" Il ragazzo arrossì al commento dei suoi compagni, cadendo al suo fianco.
Ha provato molti anelli quel giorno, alla fine non ha potuto scegliere tra due, uno rettangolare e uno circolare, entrambi sui 300.000.
Alla fine Harry, Marcel ed Edward comprarono anche loro stessi anelli di fidanzamento poiché Louis insistè parecchio.
Erano semplici anelli d'oro spessi con piccoli diamanti incrostati a punta al centro intorno all'anello.
Uscirono dal negozio sorridenti e con le loro mani intrecciate in avanti, per esporre al mondo la loro felicità.
Che ne pensate, come dovrebbe essere il vestito del matrimonio? O l'anello.
Fatemi sapere con un commentino qui sotto, mi piace leggere i vostri pareri.🙈
STAI LEGGENDO
Occhioni blu
FanfictionNiall lo trovava divertente... Aveva da poco aperto una piccola caffetteria e le cose non stavano andando secondo i piani. Il biondo Beta non aveva realizzato molti profitti, tuttavia, tutto ciò cambiò quando il suo migliore amico, Louis Tomlinson...