80

2.4K 88 0
                                    

Marcel, Harry ed Edward erano tutti seduti vicino al letto d'ospedale del loro Omega mentre dormiva in pace.

Erano irrequieti: in grande attesa per il momento in cui si sarebbe svegliato.

"Il signor Styles-...

I tre signori Styles?" I tre gemelli si mossero tutti per fissare la porta, dopo aver ricevuto un cambio di vestiti dal gentile personale dell'ospedale, dopo essersi ritrasformati da lupi sono rimasti nudi e vulnerabili.

Tuttavia, la loro vulnerabilità non ha impedito loro di chiamare immediatamente l'ospedale.

"Sì? Siamo noi" Harry risponde, alzandosi, entrambi i fratelli che lo seguirono. Harry conosceva molto bene questo ospedale, quando studiava medicina aveva svolto uno stage in corso per 7 mesi.

Se le circostanze fossero migliori, sarebbe andato a cercare vecchi amici per salutarli
ma, in quel momento, i suoi unici pensieri erano centrati sulla salute di Louis e sulla possibile salute dei suoi figli.

"Abbiamo i risultati delle ecografie e degli esami del sangue. In genere aspetto che la madre si svegli prima di rivelare i risultati, ma vedendo lo stress che trasudate credo sia accettabile infrangere le regole solo per questa volta" Il dottore ridacchiò piano mentre girava una pagina dei suoi appunti.

I tre gemelli fissano tutti con occhi spalancati, alla disperata ricerca di notizie positive.

"Louis è incinta. Sarà circa un mese e sarete molto felici di sapere che tutti e tre i vostri cuccioli sono perfettamente sani"

I tre gemelli rimasero in piedi, fissando scioccati mentre le loro bocche si aprivano in completo stupore. Marcel afferrò la mano di Edward per sostenersi mentre quest'ultimo parlava.

"Tre bambini?"

Il dottore annuì felice "sì, signor Styles. Congratulazioni, a tutti voi. Terzine forti proprio come i loro padri!" Il dottore si voltò per andarsene prima di lanciare un'occhiata all'Alpha già perso nei suoi pensieri.

"Oh, dovrei menzionare ... che sono tre gemelli identici" Con un occhiolino il dottore si allontanò lasciando i tre fratelli a precipitarsi di nuovo nella stanza, sopraffatti da emozioni che loro, in particolare Edward, non avevano mai provato prima.
~
"Ed non piangere ti prego, farai piangere anche me!" mormorò Marcel mentre abbracciava l'Alfa, Harry piagnucolò mentre anche lui si rannicchiava nell'abbraccio di gruppo.

Erano in piedi accanto al letto di Louis.

In tutta la loro vita, nessuno dei tre gemelli aveva mai visto Edward piangere così prima.
Piangeva lacrime di pura felicità.

Una vocina interruppe il loro momento lacrimoni "papà ... Oh avevo così paura che avreste reagito in questo modo... Mi dispiace, mi dispiace. Ho detto a Niall che non avreste ancora voluto avere figli" Louis borbottò assonnato mentre si sedeva, asciugandosi gli occhi.

Si era appena svegliato con una scena di Alpha piangenti davanti a se e, naturalmente aveva pensato al peggio.

I tre gemelli sussultarono, affollandosi intorno a lui "no no baby no." Marcel borbottò mentre premeva morbidi baci sulla fronte dell'Omega, Edward al contempo aveva iniziato a strofinare il naso nel suo stomaco vestito.

Harry era impegnato ad accarezzare le maniglie dell'amore dei ragazzi, che sapeva erano ammaccate ora.

"No zuccherino. Stiamo all'esatto opposto.
Cazzo piccola, ti amo così tanto, abbiamo voluto bambini per così tanto tempo e finalmente ci stai dando il nostro sogno, siamo al settimo cielo!" Edward elogiò mentre giocava con i capelli corti del ragazzo.

"Aspetta, non sei arrabbiato?" Domandò Louis sedendosi, il sorriso che gli cresceva sul viso mentre si voltava verso tutti e tre i suoi compagni che avevano ora espressioni di pura felicità.

"No tesoro. Siamo innamorati. Innamorati di te e dei nostri tre fagottini, non li abbiamo nemmeno ancora incontrati e già li amiamo" Sussurrò Harry mentre baciava la pancia vestita del ragazzo.

Louis si raddrizzò in modo repentino un secondo dopo la notizia "tre?!"

I tre gemelli ridacchiarono "tre identici Loubear ... tre" Gli occhi dell'Omega si spalancarono alle parole di Harry.

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora