Successe esattamente un mese dopo il loro matrimonio.
Louis era enorme, incinto da otto mesi e di tre terzine.Tutti gli Alpha sapevano che sarebbe esploso da un momento all'altro essendo in una gravidanza multipla, soprattutto considerando quanto sia piccolo.
Ed e Marcel si sono assicurati di prendersi il mese di ferie, così sarebbero stati pronti non appena fosse successo. Tuttavia, nonostante il tempo libero per il lavoro, solo Harry è presente quando le acqua si rompono.
Louis gemette mentre si alzava dal letto, ondeggiando giù per le scale, qualcosa che Harry insisteva che non facesse, ma oops.
Si diresse in cucina con voglia di sottaceti e tonno su pane tostato. Tuttavia, prima che raggiungesse il frigo, un forte dolore lo colpí allo stomaco.
"Ahi cazzo" Louis guaí, appoggiandosi al bancone della cucina, piegandosi dal dolore.
Respirò con calma prima di alzarsi di nuovo e muoversi per tirare fuori gli ingredienti per lo spuntino.
Poi, un'altra fitta intensa ondata di dolore.
Si appoggiò a terra sostenendosi e con le ginocchia contro il pancione.
"Fanculo Papà!"
Harry si precipitò dentro un secondo dopo, "Lou va tutto bene? Tesoro? Oh cazzo cosa c'è che non va tesoro"
L'Alpha si inginocchiò velocemente accarezzando la schiena del ragazzo in modo confortante prima di accarezzargli dolcemente il pancione.
Louis era davvero enorme. Tre bambini lo hanno fatto gonfiare come non mai.
"Penso... penso che i bambini vogliano salutarci" Louis lacrimò nel panico, "Harry! Ed e Marcel non sono qui oh mio dio ouchhhh cazzo!"
L'Hippie Alpha lo calmò velocemente "controlla il respiro per il bambino pronto dentro. inspira ed espira. Bravo ragazzo. Ora ricorda che dobbiamo cronometrare queste contrazioni. Va bene, non dobbiamo correre in ospedale a meno che non siano a 10 minuti di distanza"
Louis scuote velocemente la testa e in quel momento gli si rompono le acque "Alpha! Ho paura"
Harry trinse il ragazzo al petto, prima di sollevarlo per posarlo nel soggiorno e farlo sedere su una comoda sedia "Fai un respiro profondo piccola, chiamerò Edward e Marcel. Non preoccuparti tesoro. Sono solo al negozio-"
Prima che Harry potesse finire, Louis ebbe un'altra contrazione.
"Harry ho bisogno di spingere! Ho bisogno di spingere adesso!"A quel punto l'Alpha impazzì: "Va bene cazzo. Ti porto in macchina, così puoi andare a prendere lo zaino con le tue cose e sistemare le cose per il bambino"
Louis annuì e un secondo dopo erano stipati nella Tesla mentre Harry sta guidando attentamente, ma con velocità nell'intento di dirigersi all'ospedale il prima possibile.
~
Louis chiamò i suoi Alpha e naturalmente lasciarono la spesa e il carrello alle spalle e corsero ospedale."TI ODIO mi hai fatto questo! Ti odio! Mi hai dovuto incastrare con tre Alpha. Ouchhh Hazzz mi fa male papà" Louis piagnucolò nel momento in cui Marcel ed Edward entrarono dalla porta.
Era veramente incredibile come l'umore di Louis cambiasse a ogni contrazione, quasi come se i bambini avessero un piccolo pulsantino magico.
I due Alpha sospirano, non si erano persi il parto, non se lo sarebbero mai perdonati.
"Shhh piccola, va bene, hai bisogno di un po' di sollievo dal dolore" Louis scosse la testa con fastidio, naturale lo voleva!
Harry gli baciò la testa prima che Marcel chiedesse "quanto lontano?"
"9 CM composto"
Gli occhi di entrambi gli alfa si allargano "è fottutamente un turbo"
I loro occhi tornano al loro Omega nel momento in cui un grido uscì dalle sue labbra, "Ho bisogno di spingere! Ho bisogno di spingere per favore oh mio dio!"
Gli occhi di Harry si allargano e in quel momento guardò tra le gambe dell'Omega, e non aveva bisogno di nessuna infermiera per rendersi conto che si potevano vedere dei cazzo di capelli. Capelli!
"Cazzo, chiama un dottore. DOTTORE INFERMIERA MEDICO I CAPELLI PRESTO I CAPELLI!"
In quel momento le due infermiere che passavano di lì, corsero e indicarono a Louis come respirare e spingere.
Non un attimo dopo, sentono il primo grido.
"È un maschio! Un alfa."
Harry lascia cadere delle lacrime allora, così come fa Marcel, e diavolo anche Edward mentre premono sempre più baci sulla fronte del loro Omega "così orgoglioso bambino, bravo ragazzo, altri due ragazzini e riposerai sereno"Il loro primo figlio passò tra le braccia di Marcel.
Il leggero nerd sembrò completamente confuso mentre cullava il piccolo bambino: è la prima volta che tiene in braccio un bambino così piccolo e il fatto che sia suo...È la sensazione più bella del mondo.
"Baby ecco il secondo! Un altro ragazzo Alpha come previsto"
Questa volta Louis tocca brevemente il bambino prima che venga portato via per essere pulito e poi passato ad Harry. L'uomo sorride di gioia mentre guarda la piccola cosa tra le sue braccia.
È così così innocente, appena acquistato nel mondo.
Louis piagnucola mentre gli viene detto di spingere ancora una volta.
"Dai mamma, fallo per papà. Spingi zucchero stai andando alla grande" Edward sussurrò all'orecchio del ragazzo mentre gli premeva un bacio sulla tempia.
E Louis lo fa, con un'altra spinta un bambino che gli viene messo sul petto e lacrima pesantemente quando si rende conto di averlo fatto.
"Così orgoglioso."
Louis guarda tra i tre bambini e qualcosa lo colpisce, ha tre ragazzi Alpha identici e bellissimi.
"Alex, Parker e Tommy" Louis borbotta.
Le terzine possono solo annuire, perché la loro famiglia è perfetta, non importa con quale nome la mamma scelga di chiamarli.
STAI LEGGENDO
Occhioni blu
FanfictionNiall lo trovava divertente... Aveva da poco aperto una piccola caffetteria e le cose non stavano andando secondo i piani. Il biondo Beta non aveva realizzato molti profitti, tuttavia, tutto ciò cambiò quando il suo migliore amico, Louis Tomlinson...