32

2.7K 97 6
                                    

"Hai finito di fare la testa di cazzo?" Chiese Marcel sarcastico mentre Edward saliva le scale poche ore dopo.

I fratelli avevano mangiato un delizioso pasto che Louis aveva cucinato loro, con l'aiuto di Edward. Era pollo ripieno di mozzarella avvolto nel prosciutto di parma con un contorno di purea fatta in casa ... davvero un gusto memorabile....

Molto probabilmente, il miglior pranzo di compleanno che gli Alpha avevano mai mangiato. L'Omega sapeva certamente cucinare.

Purtroppo, per Harry e Marcel, il piccolo Omega dovette andarsene, Liam lo aspettava a casa ... qualcosa su una cosa di famiglia.

Edward sospirò, potrebbe sembrare senza cuore, ma si sentiva in colpa per aver ferito i suoi fratelli, le uniche due persone che lo amavano.

"Mi dispiace Marcy, Haz ... io stavo agendo per rabbia. Non avrei mai dovuto dire quello che ho fatto perché non è vero. Amo la relazione e il legame che abbiamo tra di noi"

Vide un piccolo sorriso formarsi sul viso di Marcel e Harry, che spuntava sulle spalle del fratello minore per guardare l'Alfa più dominante.

"Ora stiamo bene?" Chiese Edward, entrambi i suoi fratelli annuirono.
~
"Andiamo Marce, sarà divertente," lo supplicò Harry mentre trascinava suo fratello fuori dall'auto.

La terzina più giovane gemette mentre guardava Edward camminare davanti a lui e Harry.

"Hazza, non ho cambiato la mia forma di lupo per anni, mi farà male" L'insegnante di scuola fece il broncio quando Edward si guardò alle spalle gridando un semplice "sti cazzi, principessa"

Fu un'idea di Harry fare un viaggio di tre ore fino alla foresta più vicina.

Questo perché: tutte le persone sono mutaforma.. e, tutti i mutaforma hanno la capacità di trasformarsi nel loro stato animale. Tuttavia, il governo ha creato leggi che limitano le aree in cui la popolazione può trasformarsi nel proprio elemento animalesco.

Purtroppo il posto più vicino ai fratelli Styles per trasformarsi è di tre ore, il che significa che raramente cambiano forma. Edward e Hary, a differenza di Marcel, erano sempre entusiasti di trasformarsi, diversamente dal fratello erano più resistenti al dolore della mutazione delle ossa.

"Aww il piccolo Marco, ha bisogno che Hazza lo porti in braccio."

Harry lo prese in giro mentre prendeva senza sforzo il corpo allampanato di Marcel, in stile sposa correndo verso Edward.

"Heyyy!" L'Alfa con gli occhiali gridò, solo per far ridere i due fastidi.
-
Pochi minuti dopo, c'erano tre lupi mozzafiato e mostruosamente enormi.

Sorprendentemente, terzine identiche, abbastanza diverse nell'aspetto.

Ciascuno era alto quasi due metri, erano Alpha e si vedeva nella loro altezza. I beta di solito erano alti poco più di un metro e mezzo in forma di lupo e gli Omega un metro, o appena sopra di li...

Harry era un lupo marrone medio, il suo pelo folto e arruffato con due occhi di un rosso scuro. I suoi fratelli condividevano gli stessi occhi nella loro forma di lupo, ma con sfumature di colore leggermente diverse. Edward era un marrone scuro scuro e profondo quasi fondente-nero mentre, Marcel, era un marron-caffè più chiaro.

Ad ogni modo, i tre Alpha erano tutti bellissimi nel loro modo unico.

"Corriamo al lago" Proclamò Harry. Mentre erano in forma di lupo, i fratelli non potevano parlare, quindi comunicavano attraverso la mente, un'abilità che avevano tutti i lupi.

Quindi con un ululato, Edward si lanciò all'inseguimento dei suoi due fratelli, ai quali forniva sempre un vantaggio. Certo vinceva sempre, era il più forte e il più veloce di tutti e tre i fratelli ... tuttavia, quando arrivò al lago rimase scioccato nel vedere un piccolo lupo bianco chino in riva mentre si abbeverava.

In pochi secondi i suoi fratelli furono al suo fianco, fissando il lupo bianco, che doveva ancora notarli. La mascella di Harry si spalancò mentre percepiva il dolce profumo proveniente dal bordo dell'acqua ... un profumo dolce molto familiare.

"Louis?"

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora