"Sai cosa dovremmo fare" Marcel iniziò mentre si coccolava nel suo piccolo Omega, da dietro. Louis mormorò in segno di riconoscimento per la continuazione dell'Alfa.
Era mattina presto."Dovremmo avviare un canale YouTube"
Louis aggrottò le sopracciglia girandosi tra le braccia di Marcel e spingendo l'Alfa sulla sua schiena in modo da poter finalmente arrampicarsi sopra il suo uomo, appoggiando lo stomaco contro quello di Marcel e la testa sulla spalla dell'Alfa.
"Sei ubriaco Marcy?" Louis chiese stancamente, gli occhi che si aprivano e si chiudevano adorabilmente.
"No... avremmo tutti i soldi di YouTube ... con la tua adorabilità, aggiungici Hazza, Eddie e io, e sarà il canale perfetto per dei blog di coppia. Faremo in modo che tutti gli adolescenti ci guardino"
Louis ridacchiò del suo stupido Alpha.
"Marce, penso che tu voglia solo mettermi in mostra"Marcel sussultò rumorosamente, solleticando dolcemente i fianchi stanchi del lupo. Una risatina uscì dalle labbra del più piccolo.
"Come lo sapevi Lou? sei sensitivo!" L'Alfa esclamò ad alta voce mentre si sedeva, tirando su l'Omega con sé e sopra la sua spalla.
Louis lasciò che il suo corpo si piegasse - troppo stanco per resistere al maltrattamento.
"Alpha." Louis sorrise quando Marcel lo mise su una sedia in cucina prima di avvolgere un piccolo lancio intorno al suo futuro compagno, si sperava, per tenerlo al caldo.
"Ma sul serio. Dovremmo fare video su YouTube." Marcel parlò dopo un po 'di tempo.
Louis si limitò ad annuire, troppo stanco per qualsiasi altra cosa.
~
"Oh mio Dio, mi siete mancati così tanto!" Louis strillò correndo verso la porta d'ingresso della casa vacanze temporanea dei tre gemelli, alle Hawaii. Marcel lo aveva sorpreso portando i suoi fratelli in aereo.A quanto pareva, la loro routine era terminata due giorni prima, ciò significava, due giorni con tutte e tre le terzine alle Hawaii.
Harry ed Edward mostrarono entrambi i loro più grandi sorrisi mentre Louis correva tra le loro braccia, abbracciandoli tutti quando Marcel si unì. Louis schiacciato nel loro "panino".
"Bisogno. Di. Aria." Louis si strozzò, tutti e tre gli Alpha allentarono immediatamente la presa. Edward lo soccorse preoccupato.
"Stai bene? Hai le costole incrinate per caso? Hai bisogno di un dottore? Ho solo un certificato di terzo grado in pronto soccorso ... dovremmo chiamare un'ambulanza. Quante dita sono? Puoi ..." la preoccupazione del CEO fu interrotta da un Louis che rideva una volta ripreso fiato.
"Alpha shhh. Non essere iperprotettivo. Sto bene" Edward fece un respiro profondo a quell'annuncio, abbracciando ancora una volta il ragazzo molto più basso -facendogli alzare i piedi da terra durante l'abbraccio.
Non ci volle molto perché Harry raccolse il suo piccolo Omega tra le sue braccia in stile sposa, accompagnandolo in camera da letto per le coccole.
"Spero che Marcy abbia trattato bene la nostra piccola sorpresina. Ha fatto tutte quelle cose turistiche con te?" Harry voleva assicurarsi che Louis potesse vedere il meglio del paese.
Gli occhi di Louis brillavano di eccitazione. "Sì! Siamo anche andati in mongolfiera!"
Harry annuì felicemente.
"Abbiamo comprato anche un sacco di dolci. Non ne abbiamo ancora provati ... ma hanno un bell'aspetto. Hanno un sapore prevalentemente tropicale" Louis fece una pausa, fissando il contatto visivo con Edward che era seduto alla sua destra - Harry alla sua sinistra, Marcel davanti a lui sul letto. "il tropicale è il mio gusto preferito..."
Edward si limitò a sorridere, perché sì, lo sapevano. Sapevano tutto del loro piccolo Omega, conoscevano tutte le sue perfezioni e imperfezioni e le adoravano fino alla luna e ritorno.
Edward osservava Louis in silenzio, la serenità nella stanza beata. Tutte e tre le terzine stavano toccando Louis in qualche modo ... ed è allora che tutti e tre gli Alfa seppero che era il momento giusto, aveva discusso dell'accoppiamento di Louis tra loro, tutti volevano l'Omega a lungo termine ... per sempre anche.
Così Edward fece la domanda speciale, sussurrando a bassa voce, non volendo interrompere la pace.
"Louis ... tra due settimane. Quando il processo di corteggiamento sarà finito. Vorremmo tutti che diventassi nostro amico. Vorremmo essere noi a proteggerti e prenderci cura di te per il resto della tua vita, allevare cuccioli insieme Ci vuoi come tuoi Alpha per sempre?
STAI LEGGENDO
Occhioni blu
FanfictionNiall lo trovava divertente... Aveva da poco aperto una piccola caffetteria e le cose non stavano andando secondo i piani. Il biondo Beta non aveva realizzato molti profitti, tuttavia, tutto ciò cambiò quando il suo migliore amico, Louis Tomlinson...