Louis non era sicuro di essere pronto, non era mai uscito prima.
Diavolo, aveva finito il liceo solo l'anno scorso e da poco aveva compiuto la maggiore età:
18, l'età legale per accoppiarsi.Tuttavia, ciò che lo spaventava di più erano i tre grandi Alpha che lo fissavano, parlando di metterlo incinta di tre cuccioli alfa.
Se avesse acconsentito a corteggiare i tre gemelli, essenzialmente sarebbe stato loro per tre mesi. Il corteggiamento durava un quarto di anno, da lì i lupi avrebbero deciso se accoppiarsi o meno.Avrebbe tre bocche da sfamare e tre cazzi da accontentare, non solo uno.
"Penso che vorrei corteggiarvi se mi vorrete"
Louis fu sorpreso di se stesso per aver accettato. Aveva sempre rifiutato Alpha dopo Alpha, eppure una volta incontrato questi tre gemelli identici si sentì come sottomesso a loro.
~
"Penso che vorrei corteggiarvi se mi vorrete"
Edward voleva alzare gli occhi al cielo al piccolo Omega; certo che ti vorremmo, ti abbiamo chiesto di corteggiarci.L'Alfa più anziano e dominante fece un falso sorriso mentre usciva dalla stanza, con un cenno del capo.
Entrando nel suo studio si lasciò cadere sulla sua sedia in pelle italiana. Fantastico, ora doveva fingere di voler corteggiare questo Omega. Edward si stava già supplicando di pentirsi di aver accettato i desideri di Harry. L'amministratore delegato sospirò mentre si strofinava il ponte del naso.
Avrebbe dovuto fingere di interessarsi al ragazzo dai capelli color caramello; almeno prenderà la loro "relazione" come un'opportunità per scopare.
L'Omega aveva un bel culo.
~
"Ho fatto qualcosa?" Louis balbettò, notando il presuntuoso Alpha che lasciava la stanza."No, sei stato perfetto. Sei perfetto - questo è solo Edward. È come ti ho detto al bar, mio fratello è un idiota" Harry sorrise, parlando a bassa voce.
Marcel sorrise, andando a sedersi accanto a suo fratello.
"Micetta, ti senti a posto la testa?" Louis arrossì
Marcel lo chiamava micetta,
Harry lo chiamava bambino
E Edward lo chiamava labbra dolci."Sì-sì. Il Panadol ha aiutato, grazie Alpha" Louis chinò la testa, non sapendo cosa i due Alpha ritenevano regolamentare.
Alcuni lupi chiedevano rispetto ai loro Omega, arrivando addirittura a fargli chiedere il permesso di parlare - tuttavia, la maggior parte di quelle tradizioni vecchia moda si erano estinte.
"Va tutto bene, micetta" Marcel sorrise mentre prendeva delicatamente a coppa il mento dell'Omega, sollevandogli la testa come se fossero alla pari.
Louis si morse il labbro e ricambiò il sorriso.
"Vuoi vedere il resto del film tesoro?" Chiese Harry, le mani sulla vita del suo bambino.
"Lo adorerei."
~
"Li stai corteggiando!""Sì..." Louis sorrise, un rossore prominente sulle guance.
"OHMYGod Louis! Hai tre Alpha, il mio bambino sta crescendoooo" Niall pianse mentre passava il tè a un Beta vicino, ringraziandolo per essere venuto all'Horan's Cafe.
"Non sono ancora i miei Alpha Niall" Louis cercò di ragionare. Il piccolo Omega era impegnato a prendere ordini mentre contemporaneamente parlava con Niall.
Proprio ieri aveva accettato di corteggiare le terzine Styles, e ora l'intero caffè lo sapeva.Niall non riusciva a tenere la bocca chiusa.
Inoltre, Louis indossava la giacca GUCCI di Harry.
Non c'era modo che il ragazzo dai capelli color caramello avrebbe potuto permettersela da solo. Ma aveva sopra l'odore di Harry - quindi gli Alpha e i Beta che spesso colpivano il piccolo Omega ora capivano di dover restare alla larga, il ragazzo dai capelli color caramello era stato preso, evidentemente da qualcuno abbastanza potente da permettersi una pelliccia da 6000.
"Oh andiamo Lou, li stai corteggiando, sono i tuoi Alph- Eccone uno adesso!"
E infatti a notarlo, Harry stava entrando nel piccolo negozio, a testa alta, fiutando potere e ricchezza.
STAI LEGGENDO
Occhioni blu
FanfictionNiall lo trovava divertente... Aveva da poco aperto una piccola caffetteria e le cose non stavano andando secondo i piani. Il biondo Beta non aveva realizzato molti profitti, tuttavia, tutto ciò cambiò quando il suo migliore amico, Louis Tomlinson...