Edward giaceva sul letto gigantesco dei terzetti, imbronciato.
Era sulla schiena, le braccia incrociate con un cipiglio incollato sul suo bel viso. Era stato costretto a tornare a casa immediatamente e durante il lavoro. A quanto pare, questa stupida vacanza di tre mesi iniziava da ora.
Sfortunatamente per Marcel, che era anche lui a casa mentre cercava di rallegrare Edward, il lunatico Alpha si limitava a insultarlo; evidentemente non era di buon umore.
Marcel riconobbe l'atteggiamento di suo fratello, tuttavia non si aspettava che Edward facesse quello che è successo dopo:
Entrando in camera da letto, Marcel sorrise mentre posava una tazza sul comodino.
"Ciao Ed" cinguettò l'Alfa con gli occhiali; solo per ricevere un grugnito in cambio. Marcel alzò gli occhi al cielo al fratello.
Il nerd Alpha guardò mentre la terzina più dominante si alzava scontrosamente dal letto, togliendosi lentamente gli abiti da lavoro.
Marcel deglutì a un Edward solo in boxer.
Rivolto alla schiena di Edward, a sua volta rivolto verso l'armadio. Poteva sentire il sorrisetto che si irradiava dall'Alfa dominante.
Marcel sospirò mentre alzava gli occhi al cielo al suo cazzo di fratello."Non fare lo stronzo, Edward. Smettila di giocare" L'Alfa con gli occhiali borbottò.
Questa frase attirò l'attenzione di Edward.L'uomo dai capelli lunghi si voltò frettolosamente, di fronte al suo fratellino.
"Cos'era quello Marcy?" Sibilò Edward, un'occhiataccia presente sui suoi lineamenti.Marcel deglutì, Edward non era in vena di essere insultato.
"Non in-"Edward osservò attentamente suo fratello che si allontanava. "Marcel, vieni qui adesso"
L'amministratore delegato proclamò indicando dove si trovava.
Marcel deglutì, Edward aveva perfezionato la sua voce Alpha durante i molti anni in cui era stato amministratore delegato; gli veniva sia la settima per gli Alpha che per gli Omega. Quindi non fu una sorpresa che Marcel obbedì.
"S-sì?"
Marcel guardò con occhi spaventati mentre Edward faceva un passo avanti, alzando la mano per toccare la guancia dell'uomo.
"Mettiamo le cose in chiaro Marcy; tu sei lo stronzo, mia piccola stronza. Così anche Harry e Louis. Solo perché sei un Alpha non significa che hai vinto, potrei piegarti e sculacciarti fino a quando non implorerai il mio cazzo. Intesi?"
Edward concluse la sua frase con un sorriso innocente. Tutt'altro che innocente.
"Sì-sì Edward."
Con un ultimo sorrise trionfante, si voltò di nuovo verso l'armadio, comportandosi come se nulla fosse accaduto.
~
"Allora, Harry ..." iniziò Niall.Era ora che tornassero a casa. I tre avevano chiuso il negozio e stavano semplicemente pulendo i tavoli.
"Sì?" L'entusiasto alfa sorrise.
"Ti amo e tutto il resto-" Niall si fermò per assicurarsi che Louis fosse ancora nell'altra stanza.
"Ma se osi ferire Lou, ti castrerò nel sonno. Tieni in riga anche quella testa di cazzo di tuo fratello Edward." Sibilò"Sì, certo, non gli farò mai del male ... è perfetto"
Niall sospirò mentre continuava a strofinare il tavolo che stava pulendo.
"Non sono davvero preoccupato per te."
STAI LEGGENDO
Occhioni blu
FanfictionNiall lo trovava divertente... Aveva da poco aperto una piccola caffetteria e le cose non stavano andando secondo i piani. Il biondo Beta non aveva realizzato molti profitti, tuttavia, tutto ciò cambiò quando il suo migliore amico, Louis Tomlinson...