19

2.6K 91 2
                                    

"Stai corteggiando due Alpha deboli e un cazzone Louis!" Liam ringhiò mentre sbatteva violentemente la portiera della sua Toyota Camry mentre si avviava verso la porta d'ingresso.

I due erano appena arrivati ​​a casa, partiti non molto tempo dopo l'arrivo di Edward.
Louis piagnucolò al suono della rabbia di Liam.

"Li... non fare così..." piagnucolò Louis mentre correva in avanti, cercando di tenere il passo con i passi molto più ampi di suo fratello.

L'Alfa scattò, quando si fermò improvvisamente, voltandosi a guardare il ragazzino dai capelli color caramello. Louis squittì mentre finiva letteralmente nel petto di suo fratello.

Erano momenti come questo in cui Louis si sentiva piccolo.

Liam si teneva entrambe le braccia mentre fissava Louis che arrivava solo alla sommità dei suoi pettorali. Il ragazzino deglutì mentre si trovava petto a petto con suo fratello, fissando l'Alfa.

"Ti meriti di meglio Louis."

Il minore si accigliò, mentre si allontanava dalla stretta mortale di Liam.

"No Liam, mi piacciono. Tutti e tre. Sono simpatici, non giudicarli quando li hai incontrati solo una volta."

Il ragazzino strappò le chiavi dalla mano del fratello, avanzò e aprì la porta d'ingresso poi, entrò nel soggiorno e si lasciò cadere sul divano.

"Non parlarmi così, Louis" Il più alto dei due ringhiò usando il suo tono da alfa.
Liam, soprattutto quando era arrabbiato, pretendeva sempre rispetto e sottomissione da lui. Tuttavia, Louis non era dell'umore giusto per darglielo.

Prima che il più giovane dei due potesse reagire, Liam continuò.
"Harry e Marcel sono deboli per essere degli Alpha. Vivono all'ombra del fratello ... e per l'altro... non gliene frega un cazzo di te Louis. Lo fa solo per compiacere i suoi fratelli. Non lo vedi? È scritto su tutta la sua faccia strafottente"

Louis si accigliò: "Chiudi il becco Liam"

"Oh andiamo Louis! Non sarei sorpreso se Marcel e Harry si presentassero per farsi scopare da Edward come inutili puttane"

Gli alfa che prendevano il membro erano considerati deboli e sottomessi, buoni nemmeno a difendersi.
Non era qualcosa con cui nessun Alpha dominante voleva essere etichettato, di certo.

"Liam! Stai andando troppo oltre su una cosa del genere, vaffanculo. Vado a letto. Spero che tu abbia una notte terribile, stronzo!"
~
Louis odiava quando lui e Liam litigavano.

Il più delle volte i due erano inseparabili, ma quando Liam diventava protettivo ... lui andava nel pallone.

Liam si era sempre classificato come padre di Louis in un certo senso; aveva cresciuto Louis da quando il bambino aveva 8 anni e lui 22, aveva dato la sua vita per il suo fratellino e Louis gli era così grato per questo ma, non poteva fare a meno di non apprezzare la "genitorialità" iperprotettiva di Liam.

Il piccolo aveva così tanti pensieri che gli scorrevano in testa adesso; non riusciva a trovare se stesso per addormentarsi, voleva scusarsi con suo fratello per quello che aveva detto ma era comunque arrabbiato con lui per come aveva soprannominato i suoi alfa.

Si sentiva malissimo; non voleva che Liam passasse una notte orribile; anzi, sperava che Liam avesse passato una piacevole serata per prepararsi al mattino seguente. Era solo...così arrabbiato in quel momento.

Così uscì di casa per una camminata all'alba.
~
Tutto ciò che Omega riusciva a pensare era "che cazzo sto facendo"

Erano le 3 del mattino e lui era fuori dalla grande casa dei suoi Alpha.

I pensieri del piccolo Omega lo avevano turbato, così aveva deciso di lasciare casa per una passeggiata ... in qualche modo la sua passeggiata lo aveva portato alla stazione dei treni ... e il viaggio in treno di 90 minuti lo aveva portato a casa di Edward, Harry e Marcel.

Il ragazzino si morse il labbro mentre camminava lungo il sentiero di ciottoli.

Sapeva di sembrare un Omega bisognoso, eppure aveva così freddo, tutto ciò che gli importava era trovare riparo.

Il piccolo si accigliò quando raggiunse la porta d'ingresso; pensò di bussare ma, non voleva svegliare i suoi Alpha così invece, usò la chiave di riserva che era nascosta in una pianta lì vicina.

Harry gli aveva mostrato la posizione della chiave, affermando che era il benvenuto in qualsiasi momento.

Aprendo lentamente la porta scricchiolante Louis si fece strada nel soggiorno, ma ciò che vide lo fece sussultare.

Era un sogno quello?

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora