Harry era combattuto tra il dire a Edward la verità o il mentire.
L'uomo aveva chiarito che non voleva che Harry o Marcel vedessero l'Omega dagli occhi azzurri, per questo motivo, la terzina di mezzo considerava la menzogna, così non avrebbe deluso suo fratello maggiore. Però; sentiva che Edward aveva troppo controllo.
Quindi desiderava, a dire il vero, provare che il ragazzino era il loro compagno e non dovevano ascoltare il fratello. Alla fine Harry prese una decisione.
Edward ringhiò, trascinando suo fratello verso di sé, annusandogli il collo, inalando il profumo di un Beta sconosciuto.
"Harry. Rispondimi." Chiese il terzetto più anziano, trascinando Harry nel suo ufficio mentre un operaio gli passava accanto sbattendo la grande porta di legno.
"Edward! Spaventerai Darcy" Il gatto era raggomitolato a palla sulla scrivania dell'uomo. La terzina dai lunghi capelli si voltò verso la scrivania, scacciando il gatto dai mobili.
"Rispondimi, Harry" chiese Edward,
spingendo Harry a sedersi sulla scrivania dell'ufficio mentre si sedeva di fronte a lui sulla sedia in pelle."È imbarazzante Eddie" piagnucolò Harry.
"Dimmi"
Harry si sistemò imbronciato prima di mentire a suo fratello, e per una volta non si sentì in colpa. Louis sarebbe stato il suo piccolo segreto.
"Beh, sai che mi piace andare in giro nudo? Beh, ero nudo mentre pulivo la casa quando Darcy si è precipitato verso la porta principale, e mi resi conto che la porta era aperta. Penso che Marcel si sia dimenticato di chiuderla quando se ne andò. Quindi L'ho inseguita, ma um mi sono imbattuto nel postino, che stava per consegnare un pacco. È la Beta che senti su di me"
Harry ascoltò se stesso mentre parlava, era una storia ridicola. Tuttavia, Edward ridacchiò, scompigliandogli i capelli.
"Bene, non voglio che tu ti prostri mentre io e Marcel facciamo soldi per mantenere la famiglia" Harry sospirò, i soldi erano tutto per Edward.
"Edward abbiamo abbastanza soldi."
"Beh, che succederà quando vorrai un'altra macchina di lusso eh? Qualcuno deve guadagnare soldi per permettersi un'auto da $ 300.000" Harry respirò colpevole. Doveva ammetterlo, aveva un leggero feticismo per le auto, non sapeva nulla di auto ma amava possedere modelli costosi e lussuosi, ed Edward gli permetteva sempre di prendere le ultime versioni.
Harry di solito era un Alpha molto semplice, tuttavia, mettetegli davanti l'ultima Ferrari e lui crollerà ai suoi piedi.
"Scusa"
Harry osservò il viso freddo di Edward che si delineava con un'espressione più calda.
"Non preoccuparti Harry, sai che ti comprerei sempre tutto quello che vuoi. Inoltre, i miei soldi sono i tuoi soldi. Siamo una famiglia"Edward concluse la sua frase con un sorriso gentile. Harry lo apprezzò; sapeva che Edward gli voleva molto bene e che l'uomo faticava a esprimere emozioni. Significava molto per la terzina di mezzo.
"Ti voglio bene"
"Ti voglio bene anch'io Harry, ora esci e porta via il tuo gatto" Edward proclamò dopo aver preso a calci Darcy prima di rivolgere la sua attenzione al computer.
"Così noioso. Andiamo Darcy."
~
Tre giorni dopo, ed era giovedì, Harry era molto eccitato.
Doveva uscire di casa poco dopo le 7 del mattino per arrivare al caffè entro le 8, l'ora in cui Niall gli aveva detto che Louis avrebbe cominciato a sistemarsi.
Tuttavia, in una giornata normale Edward o Marcel lasciavano la casa alle 7.30, o più tardi, di conseguenza Harry non poteva uscire.
Per fortuna oggi entrambi i suoi fratelli avevano riunioni programmate per le 6 del mattino; Harry intendeva usarla come un'opportunità per fare un'altra visita al piccolo caffè, questa volta per vedere il piccolo Omega dagli occhi azzurri.
STAI LEGGENDO
Occhioni blu
FanfictionNiall lo trovava divertente... Aveva da poco aperto una piccola caffetteria e le cose non stavano andando secondo i piani. Il biondo Beta non aveva realizzato molti profitti, tuttavia, tutto ciò cambiò quando il suo migliore amico, Louis Tomlinson...