74

2.5K 80 1
                                    

"Oh oh cazzo" Louis gemette mentre un Edward completamente nudo lo tirava verso di lui nella vasca da bagno con il suo culo direttamente sopra il cazzo dell'Alfa.

"Allora piccola..."

Louis piagnucolò mentre si aggrappava al bordo della vasca, schiacciando contro il cazzo Alpha esposto dell'uomo.

"Sì, papà, ti prego, ti prego, Master"

"Fanculo Lou. Master, è un nome nuovo? cazzo lo adoro" Edward vinse mentre teneva il suo sesso, strofinando la testa contro il bordo del suo bambino

"Per favore riempimi, ora ora ora"

Edward ridacchiò mentre baciava il collo del ragazzo prima di strofinare il buco gocciolante dell'Omega con il pollice.

"Dimmi piccola, quanti soldi ha papà?"

Louis piagnucolò mentre Edward gli massaggiava il buco, facendo scivolare il pollice dentro, fuori, strofinandolo.

"Moltissimi! Moltissimi, cazzo Master" Edward inserì il dito indice proprio mentre Louis terminava la frase.

"È tutto quello che vuoi piccola, vuoi solo le dita di papà?"

Louis scosse velocemente la testa "no no no no. Ho bisogno del cazzo di papà. Ora per favore. Allevami"

Edward interruppe ogni movimento con gli occhi lampeggianti di rosso per l'eccitazione, "fanculo ti riempio con il mio cazzo e il mio bambino"

In un secondo, Edward rimosse la mano dal buco dell'Omega tirando invece il ragazzo sul suo cazzo. Louis rimase senza fiato, affondando in assoluto piacere, gemendo con una lunga serie di "Dioooo"

Edward ringhiò, spingendo il ragazzo verso di lui, seduto sulle sue cosce e piegato in avanti.

L'Alfa atterrò un duro schiaffo sul culo ondeggiante del ragazzo.

"Penso che sia ora che iniziamo a punirti per aver imprecato. Hai capito? non imprecare"
Louis piagnucolò ma segretamente amava quell'idea "sì papà, capito. Uffaa!" Detto questo, Edward sbattè le palle dei fianchi contro il culo di Louis.

"Posso venire papà. Cazzo, per favore, Master" Louis implorò mentre incontrava le spinte di Edward, spingendo indietro il culo.

"Conta i soldi nella vasca da bagno di papà. Contali altrimenti non ti lascerò venire"
Louis piagnucolò mentre prendeva una banconota da 100 dollari, alla fine aveva sette banconote in mano.

"Quanto costa quello piccola?"

"Mhh, sei-sette hun-oh oh"

Edward annuì allentando le spinte mentre muoveva la mano per masturbare il bambino, "puoi venire Zucchero. Vieni e fai un casino nella vasca. Fai un casino con papà"

"Riempimi di cuccioli, per favore papà, per favore"

Edward chiuse gli occhi mentre emetteva un forte ringhio, un secondo dopo stava sparando contro l'Omega, annodandolo mentre premeva baci sul segno del suo compagno.

"Bravo ragazzo, così bravo per papà" Edward lodò il ragazzo quando arrivò non molto tempo dopo.

"La tua vasca è tutta appiccicosa adesso, papà"

"Va tutto bene piccola, papà può pagare perché qualcuno la pulisca. Non diremo loro chi ha fatto il pasticcio ... vero?" Edward sorrise al ragazzo arrossito, aiutandolo a uscire dalla vasca.

I due erano nudi, uno di fronte all'altro, guardando la vasca.

"Sai tesoro, Harry, Marcy, tu ed io abbiamo parlato brevemente di stabilire alcune regole e di punirti per averle infrante ... forse è ora che finalmente applichiamo tutto ciò, non pensi?"

Louis arrossì, ricordando quella discussione nel sexy shop ... "sì papà, a me va bene."

L'uomo dagli occhi verdi sorrise mentre stringeva il culo al suo piccolo Omega "mostra a papà il tuo anello"

Louis ridacchiò mentre Edward gli teneva con la mano l'anulare, baciando l'anello di fidanzamento.

"Ti amo e non vedo l'ora di sposarti"

In piedi sulle punte, Louis premette un casto bacio sulle labbra dell'uomo, "Anche io ti amo papà."

Edward sospirò, Louis ultimamente era un così bravo piccolo Omega.

"Sai piccola, non ti abbiamo viziata ultimamente ... Prendi la mia carta, voglio che ti compri una bella macchina -assicurati che sia nel vialetto quando torno a casa"

Il respiro di Louis gli si bloccò in gola "cosa! Davvero papà?"

L'uomo fece un sorrisetto, baciando il segno del compagno di Louis, quello che Edward aveva fatto "sì tesoro. Ora corri. E ricorda, ogni $ 100 in più è una sculacciata"

Louis rimase a bocca aperta, "grazie grazie grazie!"

Edward sorrise, amava viziare il suo tesoro ...

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora