63

3K 88 1
                                    


"Harry, ti odio!"

Harry rise stordito del minuscolo Omega che stava a cavalcioni sulle sue ginocchia, lui lo guardava stravaccato dallo schienale del divano.

Marcel ed Edward non erano a casa, erano solo usciti per lavorare.

Harry sfortunatamente rimase con un piccolo Omega molto imbarazzato.

Fu solo la scorsa notte che Harry aveva versato il tè non solo a Liam, ma anche a Niall, Perrie e Zayn che Louis chiamò i tre gemelli Papà.

E cazzo, Niall e Liam non poterono assolutamente lasciar perdere l'argomento -il telefono di Louis era ancora pieno di messaggi-

"Oh silenzio mio piccolo cucciolo. A Papà dispiace" Harry fece il broncio mentre baciava le belle labbra del ragazzo.

"Si" Louis sbuffò mentre rotolava giù dal divano e sull'enorme e soffice tappeto bianco. Harry potè solo sorridere, perché Louis era un cucciolo così piccolo e carino!

Guardò attentamente il ragazzo mettersi in ginocchio e allungare la schiena inarcandosi e, si è morse il labbro, perché cazzo aveva un bel culo visto da quella prospettiva.

-in realtà era bello sodo da tutte le prospettive ma inarcato sul divano sembrava ancora più grosso e provocante-

Harry rotolò giù dal divano finché il suo inguine non toccò il culo poco vestito dell'Omega, prosperando del piccolo sussulto che Louis fece.

"Papà cosa stai facendo?" Domandò, le gambe divaricate e la schiena inarcata ancora di più mentre si girava per guardare dietro di lui, solo per scorgere Harry in ginocchio, che lo sfiorava.

"Lascia che papà ti mostri quanto gli dispiace per il suo bambino, sì? Ti mangerò tesoro. Sei ben pulito bimbo?"

Louis piagnucolò, piccoli rumori bisognosi che provenivano dalla sua gola mentre annuiva rapidamente e con vigore "sì, sì lo sono. Per favore, voglio la tua lingua su di me alfa"

L'uomo rilasciò una profonda risatina mentre tirava giù i pantaloncini e le mutandine di cotone bianco del ragazzo rivelando il bel sedere tondo.

E dio aveva davvero un sedere tondo e morbido.

L'Alfa ringhiò quando sentì l'odore del lubrificante naturale che gocciolava sulle morbide cosce spesse del ragazzo. Senza preavviso la sua lingua calda stava leccando il cerchietto di nervi.

Louis piagnucolò alla sensazione.

"Oh Alpha cazzo, per favore papà non prendermi in giro"

Harry ridacchiò, mentre lasciava che la sua mano scendesse sulle cosce dei ragazzi.
Entrambe ferme a duro contatto con la pelle piuttosto morbida e rosea.

Louis diede un calcetto con la piccola gamba per quella sensazione pungente, e anche se faceva male, Harry poteva dire che lo amava.

Altre gocce scivolarono sul tappeto.

"Tieni le guance separate per me tesoro"

Ordinò Harry, rilasciando un grugnito felice per come Louis fece ciò gli era stato detto. La faccia del ragazzo era schiacciata contro il tappeto, il culo in su e entrambe le mani si tenevano aperte per il suo Alpha.

"Bravo il mio ragazzo" Harry lo lodò mentre girava intorno al grazioso buco rosa del ragazzo, tutto bagnato e pronto per qualunque cosa Harry volesse dargli .

Louis piagnucolò, con le dita dei piedi che si arricciavano mentre il robusto Alpha immergeva il pollice nell'avvolgente ragazzo.
"Oh papà, per favore, voglio solo la tua lingua, papà ti prego"

"Una piccola troietta sporca, così piccola e bisognosa, indifesa solo per me. Sì, così carina"

E con ciò, l'alfa si tuffò a picco, leccando avidamente con la lingua intorno al suo foro.

Louis rilasciò il gemito più dolce mai sentito prima, mentre Harry lo mangiava, lingua e dita che lo soddisfacevano.

"Oh mio-" prima che Louis potesse finire la frase, la mano libera di Harry stava già scendendo per lasciare un'altra impronta rossa sulla sua coscia.

Il suo gemito era musica per le orecchie.

L'Alfa mordicchiò il bordo del ragazzo, la lingua e le dita lo stavano fottendo dentro e fuori duramente.

Louis non durò a lungo, non ebbe nemmeno bisogno di toccarsi poiché pochi minuti dopo stava arrivando, rilasciando tutto sul suo petto. Harry non si fermò, si limitò a rimuovere la bocca e usò quattro dita, fisse sulla piccola prostata mentre cavalcava il suo orgasmo.

Sì ... che bello spettacolo.

"Ti amo Hazzy."

"Ti amo di più mio piccolo omega"
*

"Ho una sorpresa per te, mio ​​piccolo Gioiellino"

Gli occhi di Louis si spalancarono, un sorriso felice gli adornò il viso alle parole del CEO appena rientrato a casa.

"Veramente?" Edward annuì al bambino.

Era ora di pranzo e Louis aveva deciso di incontrare l'amministratore delegato nel suo ufficio, portargli un bel pasto cucinato in casa, che l'Alpha aveva mangiato quasi a strozzarsi.

La cucina di Louis era letteralmente il paradiso...

"Quando avrò la mia sorpresa papà?" Chiese Louis, saltellando su e giù per l'eccitazione.

L'Alpha controllò velocemente il suo ROLEX, prima di rispondere "dobbiamo guidare fino a una qualche parte per prenderlo... possiamo andare ora se vuoi zuccherino?"

Louis ovviamente sorrise con un sì, saltando nella lambo nera opaca di Edward non appena raggiunsero il parcheggio nel seminterrato.

"Va bene tesoro, vieni qui" Edward fece un cenno a se stesso e il bambino fece proprio questo, camminando verso il suo Alpha finché non furono petto a faccia -Louis era così basso-.

"Userò la mia cravatta solo come una benda, ok amore?"

Louis annuì, lasciandosi bendare, tenne la mano di Edward mentre la seta nera gli veniva fissata sugli occhi.

"Mhmm Mh Mh, potremmo dover provare questo nella camera da letto, Sugar"

Louis ridacchiò, schiaffeggiando dolcemente il petto dell'uomo prima di permettere al CEO di guidarlo chissà dove.

"Pronto piccola?" Chiese Edward, Louis annuì con entusiasmo.

"Okay piccola, questo è un progetto su cui sto lavorando da mesi ormai. E mi dispiace di aver lavorato molto e aver avuto poco tempo libero per noi così, ho dedicato questo progetto a te, amore mio"

Alla fine del discorso Edward gli tolse la benda. Louis sbatté le palpebre, gli occhi che si abituavano pigramente alla luce.

Rimase senza fiato quando notò che erano in una specie di fabbrica, un aereo jumbo era posto di fronte a loro.

"Questo è il primo aereo ufficiale della mia compagnia aerea pubblica che sto attualmente realizzando. Fatto tutto da zero, piccola"

Louis ansimò, aggrappandosi alla maglietta di Edward mentre le lacrime gli arrivavano agli occhi.

"....T-tu l'hai chiamato-o l-Lou Lines ..." La piccola voce di Omega era tremante. Perché questo era così dolce da parte del suo compagno.

"Certo piccola, sei la mia più cara cosa e, sei anche bloccato con me per sempre, e volevo solo che questo fosse nostro"

"Ohw cazzo, ti amo Edward. Questo significa il mondo per me"

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora