Louis non era completamente all'oscuro ... Ok, si, era all'oscuro.
Doveva ancora realizzare veramente che i "sentimenti" di Edward per lui non erano reali al 100%.
Il povero Omega aveva l'impressione che sebbene Edward non gli avesse mostrato la stessa quantità di affetto di Harry, o anche di Marcel ... voleva comunque accoppiarsi e corteggiarlo.
Eppure i segni c'erano tutti. Tutti hanno etichettato che Edward era un enorme cazzone da cui Louis doveva stare lontano. Ma, per il piccolo Omega di 18 anni, Edward era bellissimo, un'anima gentile ma un po 'turbata. Anche quando lo ha sorpreso a...
Lou lo ha perdonato e si è dimenticato dell'incidente.Questo era il suo più grande difetto. Louis non sapeva se perdonare Edward troppo facilmente avrebbe causato molti problemi in futuro.
~
Louis era a casa del terzetto ormai da ore, avevano assistito a una disputa; Da parte di Marcel.Gossip girl, Edward aveva borbottato che si trattava di un film da ragazza e Harry gli aveva alzato il dito medio. Louis era caduto in una fossa di risatine quando era successo. Guardare i litigi dei tre fratelli era così divertente.
"Uhmm, si avvicina a mezzogiorno ... Volete che prepari il pranzo? Come un pranzo di compleanno?" Si offrì gentilmente Louis. Non avrebbe potuto far cucinare i tre gemelli per il loro 28esimo compleanno, no?
"Lo faresti davvero per noi?" Interrogò Marcel, un sorriso dolce sui suoi lineamenti altrettanto morbidi. Louis annuì felice di obbedire. L'Omega si alzò in piedi, lasciando il terzetto in soggiorno mentre si dirigeva verso la loro cucina.
La gente dice che le grandi menti pensano allo stesso modo, e sembrava che Harry e Marcel avessero entrambi due grandi menti: Non appena Louis fu uscito dalla stanza, le loro teste si voltarono a guardare Edward in attesa.
"Che cosa?" Alzò le sopracciglia.
"Vai..." lo esortò Marcel, Edward semplicemente lì, fermo, confuso.
"Cosa intendi?"
Harry alzò gli occhi al cielo "vai ad aiutare Louis idiota! Puoi legare con lui mentre lo aiuti a cucinare"
Edward, che di certo non aveva mai cucinato nient'altro che una ciotola di cereali -se anche questo contava- rimase sconvolto dall'idea. Cucinare era per gli Omega, non per gli Alpha, dal suo punto di vista.
"Harold, non sono un Omega. Se qualcuno deve cucinare con lui che sia uno di voi - siete entrambi degli Alpha ma troppo simili a Beta... Voglio dire, lo prendete entrambi nel culo."
E forse era il calore del momento. Forse Edward era davvero una testa di cazzo ... ma quando finì la frase, anche lui seppe di essere andato troppo oltre.
Insultare l'orgoglio di un Alpha, non andava mai giù bene. Lo sguardo sul viso di Marcel e Harry diceva tutto.
Feriti, delusi, arrabbiati, tristi, pieni di vergogna.
"Aspettate, no, sto solo-" cominciò Edward.
Ma entrambi i ringhi di suo fratello, gli occhi che si trasformavano in un rosso intenso per una frazione di secondo, gli stavano dimostrando di essere Alpha.
Solo gli Alpha avevano gli occhi rossi nella loro forma di lupo.
Così Edward guardò i suoi fratelli correre al piano di sopra con tristezza. Purtroppo, l'Alfa sapeva che l'unico modo per scusarsi veramente, e sembrare dispiaciuto, era fare quello che volevano i suoi fratelli.
Aiutare Louis a cucinare.
~
"Ciao Sugar" Edward borbottò mentre si faceva strada in cucina, guardando l'Omega che frugava negli armadi della cucina."Oh Alpha, fantastico... dove tieni il concentrato di pomodoro?" Il ragazzino si voltò verso l'uomo, a occhi spalancati...
e dio l'Alfa voleva solo scoparlo... proprio come nel sogno.Edward deglutì mentre cercava di liberare la sua mente da quello che considerava un pensiero così brutto.
"Uhm, non lo so davvero. Non cucino molto. Prova il ripiano più basso lì dentro" Edward indicò uno degli armadi. Louis sorrise con gratitudine, mentre passava a Edward lo strofinaccio che teneva in mano, chinandosi mentre cercava nello scaffale più basso.
Edward rimase a guardare con un sospiro, afferrando con un pugno lo strofinaccio.Il culo di Louis sembrava così perfetto...
Quindi, con un sorrisetto diabolico, Edward fece oscillare lo strofinaccio in aria, portandolo in contatto con il succulento culo rivestito di jeans del bambino.
Louise lanciò un piccolo gemito mentre si voltava per affrontare Edward con uno sguardo scioccato.
L'uomo era lì, sporto sul bancone con un sorriso arrogante.
"Bel culo Sugar Lips"
STAI LEGGENDO
Occhioni blu
FanfictionNiall lo trovava divertente... Aveva da poco aperto una piccola caffetteria e le cose non stavano andando secondo i piani. Il biondo Beta non aveva realizzato molti profitti, tuttavia, tutto ciò cambiò quando il suo migliore amico, Louis Tomlinson...