"Niall ..."Il biondo alzò lo sguardo dal suo videogioco.
Un raro giorno in cui il Beta non era impegnato nel suo caffè che, dopo i lavori di ristrutturazione, era andato alla grande.
"Hey, come va Lou?" Niall si accigliò, avendo notando l'atteggiamento nervoso che il suo amico aveva ultimamente. Molto nervoso, anche un po' frustrato in realtà.
Eppure con i gemelli...
"Il mio ... il mio calore è in ritardo. Da due settimane Ni... non è normale; sai che il mio è sempre puntuale come un orologio svizzero"
Gli occhi del beta biondo si spalancarono scioccati viaggiando immediatamente verso il ventre piatto di Louis "oh mio dio." sussurrò.
Sapeva che i tre gemelli non erano a casa: c'erano solo lui e Louis nella vasta villa.
Il videogioco fu velocemente scartato quando Niall girò il suo corpo per sedersi di fronte a Louis sul divano.
"Mi mancava una tappa, come se alle ragazze mancasse un ciclo -un segno di gravidanza, Nì"
"E no, non sanno quando deve arrivare il mio calore... Ni, non usiamo mai i preservativi. Pensi che potrebbe essere... successo?"
Il Beta sorride dolcemente mentre si avvicinava a uno spaventato Omega "non aver paura di essere incinto Lou, questa è una benedizione non un male"
Louis aggrottò la fronte tirando su col naso in modo da poter fissare gli occhi di Niall, "benedizione? Non credo proprio Ni... Eddie non sembrava apprezzare l'idea di una famiglia già quando si è reso conto che avevo comprato un'auto da famiglie- sai la Tesla"
Niall alzò gli occhi al cielo, Louis non poteva sbagliarsi di più: sapeva che i tre fratelli non volevano altro che avere figli. L'Omega era solo paranoico.
"Si certo.
Lo sai ora che me lo dici, è debole, ma hai un odore diverso. Solo un po' eh, non credo che l'avrei capito se non avessi detto niente"
Louis aggrottò la fronte appoggiando una mano sulla pancia piatta, "devo fare un test?"
"Ne hai uno qui?"
Louis annuì in conferma, così naturalmente, anche Niall annuì in un sì.
~
"Lou prima di fare il test, per favore ricordati una cosa: i tuoi compagni ti amano così tanto, ti stai per sposare con loro e ti viziano come meglio possono! e... indovina un po'? Amerebbero avere un piccolo Louis e dei piccoli Styles che corrono qui in giro a fare danni"
Louis rise piano, "lo pensi davvero?"
Niall scosse la testa poi sorrise
"lo so."Cinque minuti dopo l'omega tornò fuori dal bagno con una faccia eccitata che incuriosì Niall. "E quindi?"
"Non l'ho ancora guardato. Sono solo nervoso; fallo tu." Louis spinse il test e le istruzioni all'amico, l'altro, non sussultò due volte sapendo che Louis ci aveva fatto la pipì -erano molto vicini.
"Oh mio dio..." sussurrò Niall, un enorme sorriso che si formava sulle labbra.
Gli occhi di Louis si spalancarono
"cosa Ni!cosa?!""Sei incinto, Lou ..."
La voce dell'Omega lasciò improvvisamente la sua gola, e tutto quello che poté fare fu cadere tra le braccia aperte di Niall, abbracciando forte l'uomo mentre controllava i risultati.
"Santo cielo, sono incinta. Avrò un bambino..." strillò a Niall
Gli occhi di Louis si spalancarono, "NO! Non posso dirglielo ... non ancora, non sono pronto!"Niall sospirò al ragazzo, "okay ... forse dovremmo prima prenotarti un appuntamento -sai per assicurarsi di essere incinta e che il test non era difettoso"
Louis annuì, il ragazzino era sopraffatto, le mani non gli lasciavano mai la pancia.
"Questo è così strano Ni."
"No Lou, è bellissimo."
~
Quella notte Louis si accoccolò contro i suoi tre ignari Alpha.Nel frattempo, Niall era a casa a cercare su Google modi carini per dire al tuo uomo che sei incinta lasciando Louis ignaro dell'ordine di biscotti della fortuna e piatti per la cena con dei simpatici messaggi come "diventerai papà" che aveva appena preso.
Louis lo avrebbe ucciso, ma pensandoci bene, lo adorava troppo.
Dopo tutto, a cosa servono i migliori amici?
STAI LEGGENDO
Occhioni blu
FanfictionNiall lo trovava divertente... Aveva da poco aperto una piccola caffetteria e le cose non stavano andando secondo i piani. Il biondo Beta non aveva realizzato molti profitti, tuttavia, tutto ciò cambiò quando il suo migliore amico, Louis Tomlinson...