Louis piagnucolò mentre Harry varcava la porta dell'Horan's Cafe. Sembrava così ... dominante.
L'Alfa non si preoccupò nemmeno di aspettare in fila; andò dritto verso il piccolo barista, entrando nell'area riservata agli impiegati dietro il bancone - dove Louis e Niall erano in piedi davanti le macchine del caffè.
"Halo Niall" Harry sorrise gentilmente al beta biondo, ignorando il segnale delle persone che si stavano già lamentando.
"Ciao Harry! Sai ho sentito, da un uccellino qui, che tu e i tuoi fratelli state corteggiando un adorabile Omega, è così?" Niall ammiccò scherzosamente; Harry decide di stare al gioco, lanciando un'occhiata fugace a Louis.
"Mmm, in effetti stiamo corteggiando l'Omega più bello, più sbalorditivo e più fertile di tutti"
Louis arrossì di colpo, quasi sicuro che Harry riuscisse a sentire il suo cuore battere - abbastanza forte da poter esplodere. Il suo Alpha era davvero troppo dolce."Ciao, bimbo" Harry scoppiò in un sorriso pimpante mentre, si voltava verso il suo piccolo Omega color peperon maturo.
"Ciao, Harry." Louis sorrise affettuosamente, mentre L'altro lo avvolgeva in un abbraccio schiacciante.
"Cosa ci fai qui amico?" Chiese Niall, dimenticandosi completamente dei suoi clienti.
"Beh sono qui per prendere Louis - vorrei portarlo da qualche parte" Harry sorrise, voltandosi verso l'Omega che ora era accigliato e curioso.
"Harry, mi dispiace Alpha. Non posso venire con te, sto lavorando-"
"Prendi e vai, passate una bella serata!" Niall fece l'occhiolino al suo amico, spingendo l'Omega verso l'Alfa dai capelli ricci che, si limitò a sorridere uscendo arrogantemente dal caffè mano nella mano con il suo bambino.
~
"Dove siamo?" Louis chiese quando l'auto si fermò, sembrava di essere davanti una... chiesa?"Nella scuola più incontaminata della Gran Bretagna. Conosciuta anche come opera di Marcel" Harry sorrise orgoglioso.
"Andiamo piccolo" disse lentamente l'uomo dai capelli ricci, uscendo rapidamente dal veicolo e aiutando Louis a scendere dalla costosa auto."Perché siamo qui?" Chiese Louis mentre prendeva la sua mano, lasciandosi guidare verso l'ingresso.
"Beh ecco, a volte vado a trovare mio fratello e seguo le sue lezioni; immagino che portarti qui sia solo una scusa per metterti in mostra come mio" Harry sorrise, la mano che si intrufolò intorno alla vita dell'Omega. Louis, era più che sicuro di essere di un rosso vivo peggio di prima, adesso.
Il piccolò ansimò mentre attraversavano il cancello principale, abbassando lo sguardo sui suoi vestiti e, sentendosi improvvisamente estremamente inappropriato a quel luogo formale.
"Uhmm Harry? Penso di essere un po' svestito..." Louis si interruppe per guardarsi, indossava jeans neri attillati, una semplice camicia bianca ... e la pelliccia di
Harry che, ridacchiò."Non essere nervoso, piccolo, sei bellissimo. Ma abbottona qui il cappotto" L'Alfa rallentò i suoi passi, sistemandogli la pelliccia in modo che coprisse bene spalle, clavicole e collo.
Louis sorrise, si sentiva un po' più sicuro ora, completamente avvolto nell'odore del suo Alfa.
"Oggi è mercoledì, quindi Marcel dovrebbe seguire il corso di matematica in questo momento. Ti piace la matematica Louis?"
Il bambino guardò l'Alfa come se fosse pazzo."Dio no."
Harry ridacchiò: "Beh, fidati di me quando vado alle lezioni di Marcel la rendo sempre divertente e facile" Louis sorrise quando raggiunsero una grande porta di mogano.
L'Omega poteva facilmente immaginare Harry come il clown della classe al liceo.
"Eccoci qui"
~
"Questa è la teoria delle quadratiche" Marcel finì, guardando mentre gli Alpha e i Beta della sua classe prendevano appunti; purtroppo non c'erano Omega nella sua classe nonostante desiderasse che più Omega fossero coinvolti nell'istruzione oltre le scuole medie.Gli Omega erano più intelligente e bravi dei beta, molto più veloci degli Alfa è molto più curiosi e desiderosi di sapere delle altre sue classi sociali. Marcel era uno di quei pochi alfa che non faticava ad ammetterlo.
L'uomo si sedette alla scrivania, togliendosi gli occhiali, oggi si era dimenticato di gelarsi i capelli e, nonostante avesse ricevuto molti complimenti, ora lo stavano facendo impazzire.
L'apertura della porta lo distrasse dai suoi pensieri; c'era Harry sulla soglia, con Louis, a mani intrecciate.
"Ciao a tutti!" Gridò Harry.
STAI LEGGENDO
Occhioni blu
FanfictionNiall lo trovava divertente... Aveva da poco aperto una piccola caffetteria e le cose non stavano andando secondo i piani. Il biondo Beta non aveva realizzato molti profitti, tuttavia, tutto ciò cambiò quando il suo migliore amico, Louis Tomlinson...