24

2.7K 94 0
                                    

"The queen is coming!" Gridò Louis entrando nel Horans Cafe".

Erano le 7 del mattino e Niall aveva chiesto a Louis di arrivare presto per prepararsi poiché aveva bisogno di guidarlo su alcune cose e mostrargli come usare la nuova macchina da caffè.

Quando Louis arrivò, la porta era già aperta, quindi ha pensato che il suo amico dai capelli biondi fosse già dentro. Tuttavia, non si aspettava di vedere un Harry Styles sorridente che indossava un grembiule bianco dietro il bancone.

"Ciao piccola, o dovrei dire, Queen" Harry lanciò all'Omega un sorrisetto canzonatorio. Louis arrossì, pensava che Niall sarebbe stato l'unica persona dentro, ma sembrava essersi smentito.
"Harry? Cosa ci fai qui?" Domandò Louis mentre camminava verso il forte Alpha. Fu allora che Niall uscì dall'area riservata al personale.

"Oh ehi Lou, vedo che hai già incontrato il nostro ultimo impiegato" sorrise Niall mentre faceva l'occhiolino all'amico . Fu allora che Louis si rese conto che Harry non indossava solo un grembiule, anzi, indossava un grembiule con il logo del caffè stampato sulla tasca destra.

"Dipendente?" Louis parlò a bassa voce mentre cercava di comprendere cosa stava succedendo.

Harry sorrise dolcemente al ragazzo confuso, avanzando e avvolgendolo tra le sue braccia.
"Sorpresa! Lavoro qui adesso!" Harry esultò mentre lasciava il piccolo lupo che aveva uno sguardo scioccato presente sul suo viso.

"Hazzie, questo uhm è fantastico ... ma, perché?"

"Beh, qualcuno ha bisogno di proteggerti dal grande mondo cattivo. Sei troppo piccolo per difenderti" Harry parlò con occhi di cuore.

Louis si accigliò perché qualsiasi altro Alpha che l'avrebbe detto, molto probabilmente sarebbe sparito per sempre dalla vista dell'Omega dopo un calcio acuto alle palle. Ma Harry... beh Harry era diverso.

Louis voleva cadere tra le sue braccia ed essere protetto; voleva il suo Alpha.

"Grazie, Harry" Louis sorrise mentre si alzava in punta di piedi e strofinava il naso contro il collo dell'Alfa.

"Ew, lupi malati di ormoni! Sto per vomitare, oh mio dio. Mi verrà ricordato quanto sono single ogni giorno da ora!"

Louis ridacchiò al suo eccessivamente drammatico amico biondo, amava Niall.
"Ma Ni, pensavo fossi il capitano della nostra nave." Louis disse, le piccole rughette vicino agli occhi mostrano quanto forte stesse
sorridendo. "Forse abbiamo bisogno di un nuovo capitano." Stuzzicò.

"Stronzetto non ti azzardare! Ho letteralmente ordinato una tazza personalizzata con sopra le parole 'Io sono il capitano' "
Louis e Harry si limitarono a ridere, perché Niall era piuttosto fuori.
~
"Maria! Vieni qui adesso!" Urlò Edward dopo aver bevuto un sorso del suo caffè da asporto che la sua assistente personale gli aveva appena comprato.

"Sì-sì signore." La Beta balbettò con la testa china verso il CEO. Marcel, che era seduto in un angolo dell'ufficio di Edward, guardava con occhi addolorati. Sapeva che Edward aveva un carattere irascibile e, a proposito, aveva sputato il caffè che, pensava che la povera Maria, non avesse del tutto preso correttamente l'ordine del fratello.

"Cos'è questo schifo?" Edward ringhiò mentre versava la tazza di caffè caldo a terra senza preoccuparsi.

"Caffè-caffè con latte, signore"

"Sì, e ho detto che volevo un caffè nero. Nero significa niente latte." Edward ruggì all'assistente personale ora tremante.

"Mi-mi dispiace signore, non succederà più."

"È meglio di no, prendi un fottuto pulitore e il dannato caffè giusto e non aspettarti un bonus sullo stipendio quest'anno."

Marcel alzò gli occhi al cielo mentre guardava la povera Beta correre fuori dalla stanza spaventata.

"Era necessario?" Marcel lanciò un'occhiataccia al CEO che si limitò a rivolgere uno sguardo vuoto all'insegnante.

"Perché sei qui, Marcel" Edward guardò l'orologio; erano le 16:00 e Marcel sembrava essere tornato nel suo ufficio subito dopo la fine della giornata scolastica.

"Dobbiamo discutere di come tratti Louis."

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora