93

2.2K 71 1
                                    

Il momento era finalmente arrivato: Il matrimonio.

Secondo richiesta di Louis, avrebbero celebrato il loro matrimonio nella bellissima terra che era l'Australia.

Sarebbe stato un matrimonio al tramonto, all'aperto, e dio se i tre gemelli non fossero nervosi! Volevano che tutto fosse perfetto per il loro bellissimo Omega.

Tuttavia, poiché l'Australia era piuttosto lontana dalla loro città natale, Edward aveva tirato in ballo il possesso della Lou Lines, la sua agenzia di aeroplani, e ora era stata inaugurata col portare sia loro che i loro ospiti in aereo.

"Sono tutti qui?" Marcel chiamò, guardando tutti i loro amici e le tante famiglie: quella della tripletta, la famiglia di Louis. Quella di Niall. di Zayn. Amici e Colleghi.
oltre a pochi fortunati paparazzi e fotografi ufficiali.

Tutto pronto per una piccola vacanza a celebrare l'incontro di Louis e dei tre gemelli.

"Non riesco a trovare Liam..." mormorò Louis mentre cercava disperatamente suo fratello.

Edward mormorò mentre teneva vicino il ragazzo, guardando la folla di volti familiari.

Ahimè, non poteva vedere l'uomo così.

"Che ne dici di andare a chiamarlo okay, facciamolo bambola? Vai ad aspettare dentro il jet privato con Harry, sto per iniziare a imbarcare tutta la famiglia e i nostri amici sull'aereo per i primi 72"

Il piccolo Omega annuì mentre tirava la mano del suo Alpha, Harry sorrise velocemente, la mano appoggiata sulla schiena mentre si dirigevano verso il jet privato.

Si buttò sul sedile nonostante la sua situazione cauta, alla disperata ricerca del telefono che, sembrava essere sparito.

"Questo è un segno papy! Niente sta andando bene. Non riesco nemmeno a trovare il mio telefono!"

L'Alpha sussultò quando il suo Omega iniziò a lacrimare, piccole manine che si strofinavano gli occhi.

"Oh no piccola, no, vieni qui, siediti sulle mie ginocchia. Va tutto bene tesoro, fai un respiro profondo, non vogliamo stressare i nostri bambini così tranquilli, vero?"

L'Omega singhiozzò mentre scuoteva la testa "no"

"A te, usa il mio telefono per chiamare tuo fratello, sono sicuro che il tuo telefono è con i bagagli, non preoccuparti"

L'Omega sospirò mentre componeva il numero di Liam, l'uomo non rispose fino al settimo squillo, poteva già sentire un grido in sottofondo.

"Liam? Cosa sta succedendo? Stiamo tutti salendo sull'aereo ora, dove diavolo sei?"

"Lou! Oh mio dio, mi dispiace, Zayn... è appena entrato in travaglio, merda, è già 7 cm, solo 3 cm in più e può iniziare a spingere!"

Il ragazzino ansimò "oh cazzo davvero? Qualche settimana prima? Congratulazioni Liam... Wow, buona fortuna con tutto, mi dispiace non poter essere lì"

L'Alpha dall'altra parte della linea scuote la testa "no Lou a me dispiace. Non potrò venire al tuo matrimonio"

L'Omega ridacchiò, perché la nascita di sua figlia era decisamente molto più importante.

Sì esatto, Zayn stava per avere una bambina.

"Possiamo inviarci le foto"

"Buona fortuna Lou, ti amo"
E con questo riattaccò augurandogli ogni
bene.

Harry sorride al ragazzo che aveva in grembo: il suo udito Alpha gli permetteva spesso di poter ascoltare le conversazione.

"Mi dispiace che non possa venire piccola, so che ti avrebbe accompagnato lungo la navata"

Louis si limitò a scrollare le spalle, sorridendo mentre Edward e Marcel entravano nell'aereo.

"Tutto bene zucchero?" Edward fu il primo a chiedere.

Harry ovviamente disse loro la cattiva notizia, "Liam e Zayn non possono farcela, l'omega è entrato in travaglio".

Un ronzio di "wow" e "oh mio" venne dai due Alpha.

"chi ti accompagnerà lungo la navata, piccola?"

Louis fece una pausa pensando per un secondo "che ne dici di... che ne dite di... Niall!"

Marcel fece un sorrisetto mentre ridacchiava "amerà così tanto la notizia"
~
Ovviamente mandarono un messaggio a Niall per confermare -Louis giurò di poterlo sentire urlare di felicità a miglia di distanza-.

Sarebbe un onore onore;)

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora