52

2.9K 86 0
                                    

"Pensi che sia incinta?" Harry borbottò a Marcel ed Edward.
Le tre terzine sono tutte sedute sul letto nella parete di fondo della loro camera da letto.

Il loro piccolo Omega stava attualmente dormendo. Dopo aver trascorso una lunga giornata visitando lo zoo visto che è il fine settimana. Louis si era molto stancato a camminare, svenendo sul letto non appena il suo corpo aveva urtato il materasso.

Marcel sorrise al piccolo Omega che fece un piccolo rumore lamentoso nel sonno.
"La nostra linea di sangue ha avuto tre maschi Alpha come primogeniti negli ultimi 87 anni Haz" Marcel si fermò, incoccando le ginocchia con Harry che stava fissando il vuoto assorto.

"Sono sicuro che anche se non è incinto questa volta, lo sarà la prossima -e probabilmente possiamo aspettarci la stessa cucciolata dei nostri avi"

Harry mise su un broncio ma annuì; tutti sapevano quanto Harry volesse vedere il piccolo Louis pieno di cuccioli. Marcel si sporse premendo un bacio sulle sue labbra, sorridendogli "Shhh. Lo riempiremo presto."

Edward rimane in silenzio, immaginando Louis pieno e paffuto di cuccioli suoi e dei suoi fratelli. Incinta per nove mesi prima del parto, poi dandolante sei settimane prima di poter riprovare. Si chiede quanti cuccioli avrebbero avuto in tre anni.

"Pensi che ce la possa fare? È così piccolo" Harry riflette, Edward annuì con la testa in un movimento affermativo.

"Sì, ne sono sicuro."
~
La mattina dopo Louis si svegliò lamentoso, come sempre, il ragazzo non era mai stato mattiniero. Ma questa volta con una richiesta a cui le terzine onestamente non potevano dire di sì più velocemente di così.

Mordendosi il labbro il piccolo Omega sollevò un argomento di cui non si è parlato spesso, seduto sulle ginocchia di Harry, l'Alfa mordicchia e lecca il segno del morso quando parla.

"Alpha... Io ehm. Vorrei, esplorare di più il sesso ... e forse finalmente avere tutti voi" Louis si morde il labbro più forte, le guance arrossate.

Marcel inclinò la testa a destra, ignorando la richiesta di Louis per un momento mentre sfiorava la linea della mascella dell'Omega, rimuovendo il labbro tra i denti.

"Non roviniamo qualcosa di così meraviglioso adesso"

Louis non può fare a meno di ridere "Marce." Louis implora, saltellando in modo eccitante sulle ginocchia di Harry, eccitando l'Alfa -tuttavia non nel suo modo innocente.

Ma tutto sommato, è un sacco di eccitazione.

"Sì!" Sbotta Harry, calmando i fianchi di Louis prima di dover piegare l'Omega per calmarsi.

Edward annuisce, concordando con suo fratello, prendendo Louis dalle braccia di Harry e sul suo fianco mentre cammina verso uno scaffale, cercando quello che vuole. Louis si limita a coccolarsi nella sua spalla, lasciandosi cullare.

"Mi piace l'idea; ti lasciamo guarire dopo la tua prima volta, mi piacerebbe esplorare altre fantasie stravaganti... Purtroppo, dovremo aspettare Marcel, che ha previsto tutto tra 5 giorni. Lo aiuterai a superare il caldo Sugar Lips?" Edward gli domandò, lanciando scherzosamente Louis sul divano.

L'Omega annuì con entusiasmo.
~
Louis ama di più la notte, ha tutti i suoi Alpha e può essere coccolato tutto il tempo. Con Marcel ed Edward tornati al lavoro è solo con Harry, e solo di recente gli ha negato il lavoro che Niall gli aveva offerto.

Harry era divertente e gli teneva compagnia, ma ovviamente un Omega aveva un bisogno. Ed era avere tutti i suoi Alpha lì con lui, sempre.

Al momento è nascosto sotto le braccia di Edward ad ascoltare mentre i tre gemelli discutono di lui, sta arrossendo come un pomodoro. Tutto rosso, Harry ha già commentato quanto fosse carino.

"È così piccolo" Edward fa notare, stringendolo come per dimostrare un punto. Louis non dice niente, lascia solo che il fratello parli di lui "E molto più debole, voglio solo tenerlo stretto e non lasciarlo mai andare" Harry aggiunge.

"Voglio solo ..." inizia Marcel, ma si ferma, incerto su come esprimere ciò che sta pensando, ma fortunatamente, Harry ed Edward capiscono.

"Lo so. È così adorabile; a volte non riesce a raggiungere lo scaffale più alto del negozio di alimentari, quindi deve saltare per prendere gli oggetti" Harry racconta, giocando con i capelli di Louis, guardando mentre l'Omega si gira tra le braccia di Edward, quindi si trova di fronte al petto dell'uomo per nascondere le sue guance arrossate.

"Una volta non poteva portare qualcosa, così mi ha chiesto di tenerla" aggiunge Edward,
Non passa inosservato: "Ti piace questo Louis? Un bravo ragazzo, che lascia che i tuoi Alpha parlino di te come un pezzetto di carne. Eh bambino, il mio bravo ragazzo" Edward lo loda, un tono scuro intrecciato nella sua voce.

"Vi amo Alpha." Louis borbotta adorabilmente.

"Ti amiamo molto di più."

Non sa cosa ha fatto per meritarsi tre ragazzi perfetti.
Deve aver fatto qualcosa di straordinario in una vita passata.
~

Gli occhi di Harry si spalancarono il giorno seguente mentre parla con l'Alfa al telefono ...
"L'hai messo incinta!? Tu cosa!"

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora