Era strano vivere con i tre gemelli. Era con loro da una settimana ormai ed era molto diverso che con Liam. Visto che tutti e tre gli Alpha avevano preso tre mesi di assenza dal lavoro, la loro attenzione era sempre sull'Omega.
Lodandolo.
Conoscendolo.
Adorandolo.
Un'altra cosa che aveva imparato era che i tre gemelli erano esperti nel maneggiarlo, in particolare Edward. Ovviamente non ne erano consapevoli. Trattavano Louis con delicatezza, ma allo stesso tempo lo trattavano come se fossero tra loro.
Se Louis fosse passato adesso davanti al divano, un semplice strattone al polso di Marcel lo avrebbe fatto cadere in grembo all'Alfa. Si sarebbe lamentato, ma ovviamente l'Alfa avrebbe fatto a modo suo, ovvero Louis seduto sulle sue ginocchia come un bravo ragazzo.
Edward invece lo prendeva per il culo.
Apparentemente una delle sue parti preferite....Louis era una cosina piccola e leggera, il ragazzo spesso si sedeva sul letto a leggere e allora, Edward lo sculacciava scherzosamente, entro un secondo Louis saltava in piedi per la forza della sculacciata -che per Edward non era nemmeno così forte.
Harry era il migliore. Non aveva mai maltrattato il bambino.
Ma il peggio che faceva era rifiutarsi di mettere giù Louis: il piccolo Omega regolarmente sul fianco come un bambino piccolo. Louis si lamentava, affermando di poter camminare e, naturalmente, Harry lo ignorava.
Ma, ad essere onesti, Louis adorava quelle attenzioni. Gli piaceva essere cullato, gli piaceva ricordare quanto fosse piccolo rispetto ai suoi tre Alpha che lo avrebbero sempre protetto.
"Eddie?" Chiese Louis, con gli occhi sfarfallanti.
"Sì, Sugar Lips?" L'Alfa giaceva a letto di schiena; gli occhi si chiusero assonnati mentre strofinava le cosce dell'Omega. Louis si raggomitolò su un fianco, la testa sui suoi abbi duri.
"Conosci qualche Omega single? Liam ... beh, sta lottando per trovare un compagno, pensa di essere troppo vecchio. Quindi mi ha chiesto di metterlo con qualcuno. Oscilla in entrambe le direzioni"
Lo informò Louis, la speranza nella voce mentre sorrideva all'Alfa che si stava strofinando i suoi occhi color smeraldo. Harry era da qualche parte, apparentemente a fare shopping mentre Marcel era a casa del suo amico. Fanboyando su alcune nuove scoperte scientifiche ... da nerd.
Questo lasciò Louis ed Edward a coccolarsi a letto insieme ... anche se erano le 4 del pomeriggio; avevano fatto un lungo pisolino.
"Mmm, un Omega senza accoppiamento. Ne conosco uno ... ma ha 27 anni."
Louis si accigliò, di solito gli Omega si accoppiavano prima del loro 25esimo compleanno.
"Perché non è ancora accoppiato?"
"Immagino che non abbia mai trovato la persona giusta. Lo chiamo io; si chiama Zayn, bravo ragazzo, davvero carino"
Louis si accigliò alla dichiarazione di Edward.
Perché Edward poteva definire solo Louis carino. Nessun altro."Quanto è carino...?" Sussurrò Louis imbarazzato, il viso nascosto nel tessuto della camicia di Edward. L'Alfa sorrise dopo aver realizzato il nuovo punto del discorso.
"Zucchero. Sei il più grazioso Omega, in realtà no: Sei il ragazzo più bello del mondo" Edward sorrise affettuosamente mentre si sedeva. Prendendo Louis in grembo e premendo un bacio sulla fronte del ragazzo.
~
"Liam!" Louis gridò estatico, correndo tra le braccia di suo fratello."Lou. Cazzo, mi sei mancato." Era tutto troppo tranquillo senza il suo fratellino in giro...
"Mi manchi così tanto Li-Li. Ora vieni, vieni subito qui! Non puoi fare tardi." Louis sorrise, afferrando improvvisamente la mano di Liam e trascinandolo verso un'auto molto costosa.
Harry aveva lasciato che Louis prendesse in prestito una delle sue auto da 200.000 dollari.
All'inizio, l'Omega era preoccupato. Ma Harry, essendo l'uomo ricco che è, aveva alzato gli occhi al cielo affermando; "Louis, anche se rompessi la macchina, ne comprerei una nuova. Una scusa per avere la versione 2020.""Va bene, va bene. Come si chiama il nuovo ragazzo?" Liam ronzò mentre si appiattiva i jeans attillati.
"Zayn Malik. Ha i capelli neri, zigomi divini. Bel corpicino e pelle olivastra."
Louis elencò ciò che Harry gli aveva detto.
"Wow. Okay, sono pronto!"
~
Liam sorrise mentre fissava l'Omega di nome Zayn attraverso la finestra. Louis li aveva fissati per un appuntamento in un piccolo bar.Fece un respiro profondo, con un mazzo di rose in mano, e si preparò per il suo appuntamento.
Poteva farlo!
STAI LEGGENDO
Occhioni blu
FanfictionNiall lo trovava divertente... Aveva da poco aperto una piccola caffetteria e le cose non stavano andando secondo i piani. Il biondo Beta non aveva realizzato molti profitti, tuttavia, tutto ciò cambiò quando il suo migliore amico, Louis Tomlinson...