2

3.1K 119 10
                                    

Erano in momenti come quello che Edward odiava il suo lupo interiore.

La necessità di rintracciare l'odore alla sua fonte e scopare qualunque Omega lo stesse producendo fino a quando non sarebbero stati completamente allevati, pieni di cuccioli, non era quello che voleva Edward; non voleva mettere su famiglia; voleva tornare a lavorare e diventare un multimiliardario invece che un multimilionario.

Tuttavia, lì Edward stava cedendo al suo lupo interiore, ringhiando.

"Lo sentite questo odore?" Marcel piagnucolò al forte profumo.

"Sì, e penso che lo sentano anche tutti gli altri in questo negozio" ringhiò Edward, facendo del suo meglio per resistere alla necessità di trovare l'Omega. Guardando il fratello di mezzo, non fu sorpreso di trovare Harry che annusava l'aria, palpandosi.

Nel tentativo di riprendere un po 'di controllo sul proprio corpo, Edward si alzò dritto, rotolando indietro le spalle.

"Harry, siamo qui per ordinare del cibo. Non per allevare un Omega."

Lo sguardo negli occhi di suo fratello fu sufficiente perché Edward si sentisse quasi in colpa. Harry sembrava devastato, come un cucciolo a cui è stato portato via il giocattolo da masticare preferito.

"Ma Eddie" Gemette, aggrottando le sopracciglia in segno di obiezione.

Sia Harry che Marcel erano molto più domestici di Edward. I due non volevano altro che trovare un bel Omega con cui accoppiarsi e vivere il resto della loro vita. Volevano un Omega per riempirsi di cuccioli e avere appuntamenti romantici con lei\lui.

Purtroppo, fin dal liceo Edward aveva un atteggiamento ambizioso per gli affari che non lasciava tempo per uscire insieme e, Marcel e Harry non avrebbero mai corteggiato un Omega senza l'approvazione del gemello più grande; soprattutto perché avevano scelto di accoppiarsi insieme.

"Vieni" disse Edward con sicurezza mentre si dirigeva verso la fila di lupi in attesa di essere serviti.

Marcel seguì il suo gemello maggiore, aspettando in linea con lui. Harry, d'altra parte, cedette ai suoi istinti Alfa. Lo spensierato Alpha annusò l'aria mentre si dibatteva verso la parte anteriore della fila, incespicando sui propri piedi.

Il suo lupo interiore gli urlava di allevare l'Omega che emanava il dolce profumo, ed era quello che aveva intenzione di fare.

Osando spingersi davanti al Beta che era il primo in fila, Harry notò il lupo in piedi dietro il bancone, prendere l'ordine di un Alpha.
Harry pensava che l'Omega fosse bellissimo e apparentemente la fonte del delizioso profumo. L'Omega non poteva essere più alto di 1metro e 72 e, sembrava avere solo diciannove anni. Aveva una frangia marrone caramello, una pelle marron chiaro e due splendidi occhioni azzurri, quasi blu.

Harry fu buttato fuori dalla sua trance quando il Beta che aveva spinto davanti a lui lo spinse leggermente a sua volta.

"Aspetta il tuo turno" Dichiarò la Beta senza nome, Harry si limitò a ringhiare, voltandosi di nuovo a fissare la bellezza dagli occhi azzurri; notando ora che l'Omega lo stava fissando.

"Mi scusi, signore; dovrò chiederle di tornare in fondo alla fila e aspettare, di conseguenza"
Harry era quasi morto. Il delicato piccolo Omega si stava rivolgendo a lui. Aveva una voce piuttosto acuta, soprattutto per un maschio. Tuttavia, il terzetto pensò che fosse la cosa più angelica che avesse mai sentito.

"Sei così carino" Fu la sua unica risposta, avvicinandosi per appoggiarsi al bancone, spingendo via l'Alfa che stava ordinando.

Prima che il fertile Omega potesse rispondere, Edward stava avanzando con Marcel al seguito e afferrando il braccio del fratello bisognoso.

"Chiedo scusa per le sue azioni, buona giornata" Edward si voltò, facendo un cenno di saluto allo scioccato Omega dietro il bancone. Detto questo, riportò Harry in macchina, spingendolo sul sedile posteriore.

"Chiavi" ordinò freddamente.

Harry consegnò le chiavi della macchina a suo fratello "Eddie, è così carino ti prego" Il suddetto uomo non rispose, si limitò a far salire in macchina un Harry sbalordito, sbattendo la portiera prima di salire in macchina e partire dopo che Marcel si fu allacciato la cintura.

Ci fu un momento di silenzio prima che Marcel parlasse.

"Era davvero carino Edward."
Edward ringhiò a suo fratello.

"Non accoppieremo un Omega dei sobborghi poveri; se insistete perché mettiamo in piedi una famiglia, scegliete un Omega con classe" Con quella frase, sia Harry che Marcel sapevano che la discussione era finita.

~

Il giorno successivo è iniziato normalmente.
Edward partì per andare al lavoro alle 7.30 per essere all'ufficio della compagnia entro le 8, e Marcel se ne andò non molto tempo dopo, lasciando un Harry lascivo da solo. L'unica differenza tra oggi e un tipico giorno feriale era che la terzina di mezzo stava pianificando un viaggio straordinario alla periferia di Doncaster verso un piccolo caffè.

 L'unica differenza tra oggi e un tipico giorno feriale era che la terzina di mezzo stava pianificando un viaggio straordinario alla periferia di Doncaster verso un piccolo caffè

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vi lascio con questa perla,

🙈🙈🙈🙈

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora