9

2.7K 99 7
                                    

Louis mormorò tra sé mentre cercava un bicchiere negli armadi bassi della cucina di Harry, aggrottando la fronte quando non riuscì a trovarne uno.

Il piccolo Omega sbuffò perché non riusciva a raggiungere gli armadietti a muro.
Guardandosi intorno nella stanza, Louis decise di usare una sedia per raggiungere gli armadi.

In equilibrio sulla sedia, un sorriso abbellì le labbra dell'Omega e gli sfuggì un piccolo mormorio di felicità mentre, fortunatamente, trovò delle tazze. Proprio mentre il dolce ragazzo stava per alzarsi sulla sedia, una voce sconosciuta lo spaventò.

"Ehi, Harry! Sono a casa"

Louis urlò, il corpo sobbalzò alla voce forte. Nel suo stato di paura Louis batté duramente la testa contro la porta dell'armadio aperta, che oscillava avanti e indietro. L'Omega rilasciò un cigolio di dolore quando la sedia cadde a terra.

Prima che potesse comprendere cosa stava succedendo, la sua vista iniziò a offuscarsi mentre entrava e usciva da uno stato di coscienza. Alla fine, ceddette nell'oscurità. Cadendo in un sonno senza sogni svenuto sul pavimento.

Nel frattempo Marcel stava fermo sulla soglia con gli occhi spalancati, la sua mente gli diceva di fare qualcosa; andare dall'Omega, che avrebbe potuto facilmente identificare come quello del bar, e aiutarlo. Tuttavia, il suo corpo era sotto shock, congelato sulla soglia.

"HARRY!" Gridò Marcel, lanciandosi finalmente verso il lupo incosciente. Inginocchiandosi sul pavimento di marmo, girò il piccolo Omega sulla schiena.

"Merda" sussurrò Marcel, notando che il ragazzo stava sanguinando dalla fronte.

All'improvviso Harry entrò nella stanza, in preda al panico "Marcel, non mi avevi detto che saresti stato a casa- Louis?" Gli occhi dell'uomo si spalancarono vedendo il suo "futuro compagno" in tali condizioni.

"Che cosa gli hai fatto?" Harry ringhiò, camminando verso Louis e controllando il suo polso.

"Non è morto Harry, è semplicemente incosciente" Marcel roteò gli occhi; era arrabbiato perché suo fratello aveva sfidato gli ordini di Edward, ma sapeva che la priorità era assicurarsi che l'Omega fosse sano.

"Louis baby, sveglia piccola" Harry gli accarezzò dolcemente la guancia, non sapendo cosa fare.

L'alfa nerd roteò gli occhi "Harry non farà niente. È caduto dalla sedia mentre cercava nei ripiani alti. Ha battuto la testa. Quando il suo corpo si calmerà per il trauma e lo spavento"

Harry ringhiò a suo fratello "Attento al tuo cazzo di tono, Marcel. Non mi piace quando mi parli come se fossi uno stupido"

L'altro gemello ringhiò ma seguì suo fratello leggermente più alto mentre sollevava il ragazzo sanguinante, portandolo nella camera da letto principale.

Entrambi i fratelli iniziarono a pulire la ferita di Louis, felici quando il sanguinamento dalla fronte cessò, era solo una ferita superficiale.

Harry fissò Louis con desiderio dopo aver infilato il ragazzo ancora privo di sensi nelle lenzuola, assicurandosi che fosse a suo agio prima di premere un casto bacio sulla sua fronte. Marcel osservava suo fratello. Se non fosse stato così arrabbiato con lui, molto probabilmente starebbe già adulando il piuttosto fertile Omega.

I due alla fine lasciarono la camera da letto, tornando in cucina. Fu allora che iniziarono le urla...

"Come hai potuto essere così stupido, Harry! Puoi andare contro gli ordini di Edward, ma questo ... questo è troppo contro. Ci dobbiamo accoppiare Harry; non puoi semplicemente decidere di corteggiare un Omega senza di noi! Non posso credere che tu abbia pensato solo a te e che saresti andato via con lui"

"Fanculo Edward, è un idiota Marcel, dovrebbe essere una decisione di famiglia chi dobbiamo accoppiare. Non sua!" Harry alzò le mani in aria.

"Sì, una decisione di famiglia. Famiglia significa che dobbiamo essere tutti d'accordo, e lui non era d'accordo sull'Omega lì dentro" Marcel indicò il piano di sopra mentre mostrava i denti in modo aggressivo, togliendosi gli occhiali e scompigliandosi i capelli.

"Il suo nome è Louis" ringhiò Harry.

Marcel sospirò, scuotendo la testa in modo esasperato. "Piccolo bambino idiota" Fece una pausa "Il profumo di Louis è dappertutto in questa casa e Edward sarà a casa" Si fermò controllando l'orologio "tra due ore"

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora