60

2.9K 98 1
                                    

Louis deglutì mentre assimilava le nuove informazioni che Edward gli aveva dato.

Era seduto da solo sul divano, il terzetto guardava, seduto di fronte a lui. I suoi tre compagni gli avevano appena comunicato una serie di nuove informazioni, di cui Louis pensa che avrebbe dovuto essere informato ben prima che si accoppiassero.

"A-aspettate. Quindi voi tre siete incestuali?" Louis deglutì mentre alzava un sopracciglio nel tentativo di capire la situazione.

Harry annuì, gli occhi spalancati, sperando che sarebbero stati accettati.

Louis fissò i tre fratelli, guardandoli avanti e indietro. Sicuro di aver già visto le tre gemelle identiche baciarsi sulle labbra, ma scoparsi a vicenda? Un Alpha e un Alpha che facevano sesso erano assurdi nella società.

Sebbene il ragazzo sapesse che questo tipo di relazione erano tutt'altro che accettate, non potè fare a meno di mordersi il labbro desideroso di saperne di più.

"Ehm ... quindi chi perde e chi vince?" Chiese Louis, giocando con le dita.

Marcel ridacchiò nervosamente, non riusciva a capire dalla faccia del ragazzo se stava accettando o meno l'idea. Riuscì solo a mordersi il labbro mentre lui e suo fratello si scambiarono uno sguardo prima che l'Alfa con gli occhiali rispondesse.

"Uhm Ed, lui di solito ... beh sta sempre in cima, Haz e io in sotto..."

Louis si sentì improvvisamente accaldato. Perché l'idea di guardare i suoi compagni scopare non avrebbe dovuto essere sexy come l'ha trovata.

"Voglio vedere." Sussurrò Louis, quasi timidamente.

E in qualche modo, è così che sono finiti nudi una settimana dopo.

Louis deglutì mentre si sedeva, le gambe piccole sotto il sedere mentre fissava le terzine dalla sua posizione al centro del letto. Non indossava altro che un bel paio di mutandine di pizzo celeste, con il contorno del suo cazzo semiduro che spuntava.

I tre Alpha lo stanno circondando, in piedi alla loro alta altezza, l'Omega piagnucolò alla vista. Non sapeva esattamente come fosse successo: lui, in mezzo al letto con tre Alpha nudi che lo circondavano.

"Dio sei così carina" Marcel borbottò mentre si accarezzava il cazzo.

"Mhhm papà" Louis si lamentò mentre si mordeva il labbro, gli occhi fissi sul sesso già eretto di Marcel. Ovviamente Harry ed Edward aggrottano le sopracciglia per la mancanza di attenzione.

"Bambino! Il mio cazzo è più grande di quello di papà" Harry borbottò, sorridendo quando Louis rivolse la sua attenzione a lui. Iniziano una competizione che in breve, coinvolse tutte e tre le terzine.

"Dio no, guarda qui Lou. Daddy può darti più piacere" Edward iniziò a masturbare il suo cazzo più velocemente dei suoi fratelli, già pronti ad accelerare ancora una volta il loro ritmo.

Louis sussultò -ora avendo tre cazzi Alpha tutti di fronte a lui- in piedi sul pavimento mentre si sedeva sul letto, gli occhi vagano da un cazzo all'altro. I grossi cazzi Alpha si indurirono proprio di fronte a lui.

"Papiniii" Louis si lamentò mentre si torturava il palmo della mano e le dita, guardando le seghe dei suoi tre Alpha competitivi, ognuno che battibeccava su chi fosse il cazzo più grande.

"Papà... bacio?" Louis implorò mentre iniziava a strusciarsi contro il letto.
E naturalmente i tre gemelli cedettero ai loro piccoli desideri di bellezze, Harry si mosse immediatamente verso Edward, le labbra che si confondevano con l'Alfa maggiore.

La bocca di Louis si spalancò mentre guardava Edward e Harry, entrambi nudi, baciarci con calore. Sfregando i loro cazzi duri l'uno contro l'altro. Marcel si spostò per sedersi dietro Louis, tirando il ragazzo in grembo mentre lo bacia su e giù per il collo prima di dirigersi verso il segno del suo compagno, tirando e mordendo la pelle.

I gemiti furono tutto ciò che si sentì per la stanza.

E fu in qualche modo, che Louis finì per cavalcare il cazzo di Marcel, masturbandosi alla vista di Edward che scopava Harry contro il muro.

Sì, aveva certamente accettato la cosa dell'incesto.

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora