Louis ridacchiò mentre cadeva nell'abbraccio di Liam. I due Alpha sul lato opposto del tavolo sembravano nervosi.
"Mi dispiace tanto, dimenticavo... sono vegetariano" Louis sporse leggermente la lingua mentre rideva di nuovo.
"Che cosa" Harry fissò Louis sbalordito.
"Ma .... come ... carne, aspetta cos?"
Sia Marcel che Harry avevano un'espressione inorridita sul viso."Noi mangiamo dieci chilogrammi di carne alla settimana, un lupo ne è dipendente" dichiarò Marcel. Tuttavia, suo fratello lo interruppe.
"Cazzo piccolo, come vivi?"
Liam sorrise affettuosamente mentre il suo fratellino si lasciò sfuggire un'altra risatina degna di rispetto.
"Mi dispiace di aver dimenticato di dirvelo ragazzi"Marcel sorrise al suo micetto: "Non preoccuparti gattino" poi tornò a preparare il piatto di Louis che,aveva un sorriso colpevole sul viso mentre annuiva con entusiasmo.
Le risate erano l'unica cosa che Edward sentì mentre tornava a casa.
"Ugh cavolo" mormorò Edward tra sé mentre chiudeva la sua Lamborghini nera opaca. Erano le 21.30 e, sperava disperatamente che l'omega e suo fratello se ne sarebbero andati per quell'ora, sembrava che si fosse sbagliato però.
Si fece strada nel soggiorno, facendosi sentire volutamente.
L'amministratore delegato si stampò il suo caratteristico sorriso falso sul viso mentre annunciava la sua presenza.
"Ciao" Edward fissò i suoi due fratelli che avevano sguardi delusi sui loro lineamenti; ma sinceramente non gli importava.
"Che gentile da parte tua unirti a noi, Edward" Proclamò Harry, un tono freddo intrecciato nella sua voce.
L'amministratore delegato alzò gli occhi al cielo ma si diresse verso suo fratello baciando il terzetto più giovane sulle labbra prima di voltarsi verso Harry e premere un bacio casto e riluttante sulla fronte di quest'ultimo.
"Edward questo è Liam, il fratello di Louis"
Marcel sorrise, mentre indicava l'Alfa dalla faccia da cucciolo e dalle spalle eccessivamente larghe. Marcel guardò Liam alzarsi in piedi fissando Edward.
I due Alpha sembrarono fissarsi a vicenda con odio. Il trentaduenne gonfiò il petto mentre Edward si alzava più dritto fissando lo sconosciuto Alpha nella stanza.
Harry voleva sbuffare.
"Edw-" iniziò Harry ma si fermò quando Marcel lo guardò, Harry conosceva quello sguardo, era uno sguardo di avvertimento.Edward ovviamente non era dell'umore giusto per essere interrotto durante una sfida.
Fortunatamente, Louis intervenne tirando la mano di suo fratello "Liam, smettila di fare il Macho" Il piccolo Omega sospirò quando Liam emise un basso ringhio, rimettendosi a sedere.
"Ciao, Eddie" Louis era raggiante mentre guardava la terzina più anziana. C'era un grande sorriso sul suo volto; era felice di vedere l'Alfa.
Non voleva ammetterlo, ma gli piaceva l'attenzione dell'uomo arrogante.
"Ciao labbra dolci, come sta il mio grazioso Omega?"
Louis ridacchiò quando Harry borbottò "il nostro Omega"
Sempre il solito geloso Alpha..."bene, grazie" L'Omega interiore di Louis brillava al riconoscimento dell'Alfa più dominante.
"Allora Edward, vuoi sapere qualcosa di straordinario?" Marcel inarcò le sopracciglia.
"Hmm cosa?" Edward parlò lentamente mentre si sbottonava la giacca GUCCI, gettandola con nonchalance sul lato del divano.
"Il nostro piccolo Omega è vegetariano"
Edward era raramente scioccato dalle news che spesso gli davano, tuttavia, la notizia lo sorprese davvero. Raramente i lupi erano vegani o vegetariani.
Non potè fare a meno di ridere perché lui e i suoi fratelli si nutrivano unicamente di carne, come chiunque d'altronde.
"Wow. Questo è inaspettato" Edward parlò con arroganza mentre sedeva accanto all'Omega.
~
Harry e Marcel erano entrambi davanti a lui, sulle poltrone in pelle, mentre Liam e Louis erano seduti insieme su un divano a quattro posti.Louis sorrise, mordendosi il labbro mentre Edward lo tirava in grembo. Cosa che a vista di Liam era un oltrepassare un po' troppo i confini, dopotutto, si stavano corteggiando solo da una settimana e mezza.
Eppure Louis non si lamentava, quindi Edward lo faceva tranquillamente.
Liam fissò l' Alpha, ma non ne fu impressionato, aveva intenzione di dirlo chiaramente a Louis quando sarebbero tornati a casa.
STAI LEGGENDO
Occhioni blu
FanfictionNiall lo trovava divertente... Aveva da poco aperto una piccola caffetteria e le cose non stavano andando secondo i piani. Il biondo Beta non aveva realizzato molti profitti, tuttavia, tutto ciò cambiò quando il suo migliore amico, Louis Tomlinson...