Louis si fissò nello specchio del bagno.
Agitandosi con il suo sesso in gabbia non poteva fare a meno di mordersi il labbro. Essere rinchiuso e incapace di diventare duro non dovrebbe essere così eccitante come era.
"Lou tesoro, sto andando al lavoro, puoi dare un bacio a papà?" Louis si accigliò quando sentì Edward da entrambi i lati della porta.
Erano solo le 7 del mattino, perché Edward se ne andava così presto?
Avvolgendo un asciugamano attorno alla sua figura umida, il ragazzo uscì fissando l'Alpha, "di solito non lasci casa così presto Eddie" Louis fece il broncio quando Edward scostò una ciocca di capelli dal viso del ragazzo.
"Lo so Sugar, e mi dispiace, ma ho un progetto che sto cercando di finire entro la fine del mese ... mi darà molti più soldi per comprarti delle belle cose"
Louis ridacchiò al suo Alpha "i soldi non sono tutto papà."
Edward alzò le spalle "è vero. Tu sei il mio tutto".
"Ti amo, Edward."
"Ti amo anche io tesoro."
~
Harry si leccò le labbra mentre Louis si sedeva sulle sue ginocchia, nient'altro che un paio di mutandine. Marcel aveva cucinato toast alla francese, ei due lupi disoccupati stavano mangiando al tavolo da pranzo. Harry aveva insistito perché Louis si siedesse e mangiasse in grembo a lui.Era adorabile come le sue piccole gambe scalciavano avanti e indietro.
Tuttavia, il rigonfiamento eccessivamente grande nelle mutandine di Louis attirò l'attenzione di Harry. Lasciando cadere il coltello e la forchetta nel piatto, la mano dell'uomo trovò veloce la strada per accovacciarsi sul ragazzo mentre gli dava il palmo, mormorando in segno di riconoscimento."Papà E ti ha messo nella gabbia eh tesoro" La voce di Harry era densa di desiderio. Sicuramente eccitato dalla cosa.
Louis arrossì quando Harry sbirciò dentro le sue mutandine "sì ..." la sua voce non era più forte di un sussurro.
Harry fece un rumore di approvazione mentre annuiva "un ragazzo così carino". Louis si limitò a ridacchiare per le lodi, appoggiandosi allo schienale e baciando il suo Alfa.
"Ti amo Hazzy."
"Ti amo così tanto piccola."
~Louis rise sommessamente mentre saltava sul retro della Mercedes di Marcel. L'unica macchina che l'uomo prendeva per lavorare.
L'Alpha sarebbe partito da un momento all'altro per dirigersi al liceo dove lavorava come insegnante.
Il ragazzo dai capelli color caramello si sedette sul tappetino, nascondendosi meglio che riusciva, fuori dal campo visivo dell'alfa. Sorrise leggermente quando sentì Marcel aprire la porta d'ingresso e percepì il motore che si avviava senza essere rilevato.
L'Alfa accantonò la sua borsa da lavoro sul sedile posteriore prima di mettere in moto il motore e partire. A metà del suo viaggio, verso i trenta minuti Louis, lottò per non ridere per quanto fosse andato bene il suo piano.
Quando l'ignaro Alpha si fermò al semaforo rosso, Louis ridacchiò saltando in piedi con un forte urlo "Boo!"
Marcel sussultò, battendo la mano sul volante mentre la sua testa si precipitava sul sedile posteriore per vedere il ragazzo.
I suoi occhi si spalancarono.
"Che diavolo stai facendo qui Louis!" Marcel respirò, mentre aiutava il suo micetto a strisciare sul sedile anteriore. Louis si lasciò sfuggire un'adorabile risata mentre si chinava sul cruscotto per baciare il compagno spaventato.
"Spaventato." Louis come Omega non aveva il miglior senso dell'udito, ma anche lui poteva sentire il cuore di Marcel battere forte.
"Dio se lo hai fatto" commentò Marcel, prendendosi un momento per riprendere fiato. Ben presto la luce divenne verde e dovette concentrarsi di nuovo sulla strada.
"Lou baby, cosa ci fai nella mia macchina. Harry sa che sei qui?" Chiese Marcel, inarcando le sopracciglia mentre metteva una mano sulla coscia del ragazzo.
"Voglio andare a lavorare con te. Hazza non lo sa." Disse il minore, allungandosi per rubare un sorso di caffè da Marcel.
"Baby non puoi venire a lavorare con me" disse facendo calare il silenzio. Marcel e Louis si guardarono negli occhi, e quando Marcel vide il broncio sul viso di Louis, si sentì immediatamente trasformare in gelatina. Il ragazzo era così adorabile; non gli poteva dire di no.
"Per favore papà?" Implorò Louis, con gli occhi scintillanti.
Marcel si limitò a sospirare, "okay okay."
"Ti voglio tanto bene, Marcy.
STAI LEGGENDO
Occhioni blu
FanfictionNiall lo trovava divertente... Aveva da poco aperto una piccola caffetteria e le cose non stavano andando secondo i piani. Il biondo Beta non aveva realizzato molti profitti, tuttavia, tutto ciò cambiò quando il suo migliore amico, Louis Tomlinson...