81

2.7K 88 1
                                    

Harry sorrise mentre posava il suo bambino nel letto, Louis piagnucolò leggermente mentre i suoi lividi toccavano il morbido materasso.

Alla fine si sistemò nel comfort delle coperte, sospirando di sollievo quando Harry gli mise un sacco termico e lo coprì con una serie di coperte accendendo l'aria condizionata.
"Grazie Hazzy." Louis borbottò rannicchiandosi nel petto di Harry mentre l'uomo si sedeva accanto a lui.

"Sei il benvenuto baby.
Ma piccola, voglio sapere perché non hai fatto come Marcel ha chiesto e non mi hai aspettato davanti alla scuola. Accidenti poteva succedere di peggio, non sarò tranquillo lasciandoti fuori dalla mia vista mai più"

Borbottò Harry, scatenandosi come una piccola furia mentre premeva possessivamente il suo palmo morbido contro la pancia piatta dell'Omega.

Louis aggrottò la fronte, gli eventi passati con Marcel gli tornarono in mente, rilasciò un sottile ringhio sconvolto mentre si rannicchiava nel petto di Harry.

Il compagno del ragazzo si sedette immediatamente più dritto.

Conosceva Louis dalla testa ai piedi e sapeva che quel piccolo rumore significava che era successo qualcosa di non così carino.
"Cos'è successo tesoro?" Chiese Harry spazzolando i capelli del ragazzo a sinistra.

"Sono andato al parcheggio perché ero davvero ferito papà. Ho urlato a uno degli studenti di Marcel perché aveva insultato Marcy quando era fuori dalla stanza e si comportava male dicendo che non era un vero Alpha ... È vero l'ho fatto e ho sbagliato! Ma Marcy ha visto quello che ho fatto e non mi ha dato nemmeno un minuto per spiegarmi che ha semplicemente presunto che stessi urlando contro uno studente senza motivo"

Harry aggrottò la fronte.

"Tesoro, non è accettabile, dobbiamo parlarne con Marcel. Mio fratello si è scusato?"

Il piccolo Omega fece il broncio mentre scuoteva la testa in un "no". Harry balbettò in tono esasperato.

"Resta qui piccola e fai un pisolino- guadagna forze per i nostri tre piccoli fagotti. Mentre riposi, parlerò a fondo con quel nerd"

Louis ridacchiò dolcemente, gli occhi si chiusero immediatamente mentre Harry gli premette un lungo bacio sulla fronte prima di lasciare silenziosamente la stanza con una furia negli occhi.
~
Harry entrò in cucina pochi secondi dopo e notò che Edward era al bancone a tagliare il prezzemolo e Marcel era seduto dall'altra parte a scorrere sul suo telefono.

"Edward" Harry attirò l'attenzione dell'amministratore delegato. L'uomo si voltò rapidamente verso Harry che gli si avvicinò, avvolgendo un braccio intorno alla spalla.

"Marcel ti ha detto perché Louis è corso fuori al parco invece di restare nel cortile della scuola?"

Edward scosse la testa "no" voltandosi sospettosamente a fissare un Marcel preoccupato e confuso.

"Ha urlato al nostro piccolo Omega" Harry disse, smascherando l'istinto omicida.

Marcel si raddrizzò quando la testa di Edward scattò verso di lui, fulgido e presente. Un brontolio o meglio un ringhio, uscì dalle sue labbra mentre si spostava per fissare gli occhi altrettanto verdi di Marcel.

"Marcel è vero?" Chiese Edward con voce profonda e piena di autorità.

L'Alfa con gli occhiali borbottò tra sé e sé mentre si mordeva il labbro prima di rispondere "sì, Edward, ma solo perché Louis ha urlato contro uno studente"

Harry alzò gli occhi al cielo mentre si toglieva la bandana dalla testa esasperato, "ti stava difendendo Marcel! Non gli hai nemmeno dato la possibilità di spiegarsi"

L'insegnante si accigliò, "cosa ..."

Edward fissò anche Harry curioso di sentire la sua spiegazione.

"Louis ti stava difendendo. Quello studente ti stava prendendo in giro, dicendo che non eri un buon Alpha. Louis stava facendo la cosa giusta ... e sei andato li a urlare contro il mio povero ragazzo"

Gli occhi di Marcel caddero, le spalle cadenti.

"C-cosa ..."

Edward ringhiò mentre stringeva la mascella, "Penso che tu debba a Louis delle fottute scuse. Faresti meglio a fare qualcosa di enorme per rimediare a questo Marcel - è colpa tua se il nostro ragazzo sta soffrendo" Detto questo, Edward tornò in soggiorno.

Non aveva mai imparato a gestito bene la sua rabbia, quindi ha pensato che fosse meglio lasciarla semplicemente dissipare in un episodio di The Late Late Show.

Detto questo Marcel sospirò, rendendosi conto di quanto fosse stato una merda per il suo compagno.
~
"Lou, bear ..."

Louis si svegliò e vide Marcel seduto sul bordo del letto, aggrottò la fronte incrociando le braccia e borbottando sottovoce mentre si allontanava.

"Ohw per favore, non fare così mia piccolo tesoro" Lo supplicò Marcel mentre accarezzava il polpaccio coperto dalla coperta del ragazzo.

L'Alfa con gli occhiali guardò in basso con aria colpevole mentre si alzava e si arrampicava sulle coperte, tirando Louis nel suo fianco in modo potessero stare a cucchiaio.

"Principessa. Mi dispiace tanto. Prometto di fidarmi sempre di te, di darti la possibilità di spiegarti e di darti il ​​beneficio del dubbio. Non avrei mai dovuto farti stare male."

Il bambino gli fece il broncio girandosi tra le braccia del suo Alpha in modo che fossero faccia a faccia. Marcel sorrise dolcemente con un sorriso speranzoso presente sul suo viso, mentre premeva un dolce bacio sulle labbra del ragazzo.

"So che i regali non contano nulla. Ma stavamo programmando di comprarti un nuovo telefono da anni, perché francamente il tuo piccolo mattone di merda non si aggiorna nemmeno più" Louis ridacchiò così Marcel continuò, "ecco Lou. Vorremmo che accettasi un modello più giovane come, un 12"

Il ragazzo si morse il labbro, trattenendo il sorriso mentre Marcel gli passava una scatola nuova di zecca bianca panna ancora sigillata.
"Grazie Marcy. Grazie mille Alpha" Louis borbottò mentre baciava la guancia del suo fidanzato "non pensare che tu sia perdonato ... beh, c'è un modo in cui potrei perdonarti"

L'Alfa si rianimò, "qualunque cosa!"

"Portami delle chips di sale e aceto?"
L'Alfa rise mentre premeva un bacio sulla fronte del ragazzo.

"Ogni tuo desiderio è un ordine gattina"
Louis non poté fare a meno di sorridere quando Marcel lasciò la stanza.

Tutti commettevano errori una volta ogni tanto e Louis non voleva litigare per qualcosa di così piccolo.

Amava così tanto i suoi ragazzi!

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora