44

2.8K 86 0
                                    

"Lou. Tesoro?" Harry inarcò le sopracciglia quando il bambino non rispose.

"Oh ehm..." Louis arrossì "Scusa, ero così scioccato ..." Fece una pausa per un minuto, rannicchiandosi nei suoi Alpha "Mi piacerebbe accoppiarmi con voi... se mi volete tutti"

Louis si voltò a guardare Harry e Marcel, rivolgendo loro l'ultima metà della sua frase.

Il terzetto di mezzo si avvicinò con un sorriso folle sul viso, scostando un ciuffo ribelle di capelli dalla faccia adorabile dell'Omega.
"Non vogliamo nient'altro che passare il resto della nostra vita con te. Ti amiamo, piccola. Ti amiamo fino all'infinito e oltre, fino all'oceano più profondo e ritorno. Ti amiamo tutti" disse a bassa voce, articolando ogni parola. Guardò un tenero sorriso formarsi sui lineamenti altrettanto morbidi di Louis.

"Anch'io ... anch'io vi amo così tanto. Ti amo, Eddie, ti amo Hazzy e ti amo Marce" Louis fece una pausa, prendendo un respiro profondo cercando di calmare la sua eccitazione. Questa era la prima volta che diceva ti amo e lo intendeva davvero. "Mi piacerebbe essere il vostro Omega. Per allevare i vostri cuccioli e passare la mia vita con voi"

Louis non si era mai sentito più amato di quando i tre gemelli tennero le braccia aperte, avvolgendo Louis tra tutti e tre. Ridacchiò quando Edward gli strinse il culo in modo sfacciato.
"Questo è l'amore. Non mi sentivo così a casa dai tempi di Gemma, o quando ho presentato una petizione contro la deforestazione." Harry proclamò e Edward alzò gli occhi al cielo, Harry l'hippie ...

Louis squittì "Sarebbe più come a casa se potessi respirare!"

I tre gemelli risero del tono soffocato del loro Omega, solo ora notando come fosse stato spinto nel petto di Edward.

"Scusa micetta" sussurrò Marcel, baciando dolcemente la guancia di Louis.

Sfortunatamente, nessuno di loro lo aveva ancora baciato sulle labbra. Un'altra cosa che stavano aspettando di fare dopo aver preso la sua verginità.

"Chi è Gemma?" Louis interrogò una volta che si furono seduti comodamente sul letto.

"Nostra sorella. Una Alpha, più vecchia di noi di qualche anno" Louis si accigliò al tono morbido di Edward durante la sua dichiarazione.

"Non sapevo che aveste una sorella ..."

"Sì..." mormorò Marcel. Louis era molto confuso, il tono nella stanza cambiò da felice a triste in una frazione di secondo.

"È morta .... cancro al seno ... Non lo sapevamo finché non era troppo tardi e inoperabile" Non aveva mai sentito Edward così depresso.

Louis si morse il labbro, guardando tutti e tre i suoi Alpha abbassare la testa con tristezza.
"Non preoccuparti papà... Alpha. Sono sicuro che fosse bellissima"

"Così bella Lou." Louis guardò mentre Harry baciava il suo palmo sollevandolo dolcemente verso il cielo.

Tutto ciò che Louis poteva fare era abbracciare tutti e tre gli uomini.
~
"Ehi, Niall ... È molto tempo che non ci vediamo." Louis parlò sarcasticamente. Il giorno prima aveva visto il suo migliore amico.

Louis e i tre gemelli erano tornati dalle vacanze la settimana scorsa.
"Non ne hai mai abbastanza di me eh Lou?" Quest'ultimo alzò gli occhi al cielo alla dichiarazione del suo amico. "ho qualcosa di importante da dirti,..."

Louis inarcò le sopracciglia, lasciando che Niall gli prendesse la mano e lo guidasse nella camera da letto del biondo.

Si avvicinò a Louis come per rivelare un segreto all'Omega.

"Che cosa?" Louis trillò, entusiasto di sapere cosa aveva da dire il suo amico -Niall aveva sempre avuto i migliori pettegolezzi da raccontare-.

"Io ... ho una ragazza." Niall strillò in un sussurro.

"COSA!? CHI!"

Il beta rise rumorosamente alla risposta troppo eccitata di Louis, zittendolo piano. Liam era nell'altra stanza con i tre gemelli. Niall li aveva invitati a casa sua; erano diventati tutti buoni amici. E Liam aveva fatto pace con Edward.
"Conosci la ragazza che lavora al Boost. La bella bionda?" La città era piccola, Louis sapeva di chi stava parlando Niall.

"PERRIE EDWARDS? NO!" Fece una pausa, "lei è molto al di sopra del tuo livello." Louis ridacchiò alllo  scherno offeso di Niall che rispose con sarcasmo, "Oh e tu sei a livello delle terzine?"

"Gne-gne." Entrambi i ragazzi ridacchiarono.

"Non posso credere che esci con Perrie ... sapevo che era una Beta ma ... dannazione non ho mai pensato a voi due come coppia."

"Aspetto solo una settimana Lou; saremo una coppia molto presto "rispose Niall.

"Non vedo l'ora di incontrarla."
~
"Liam. Io ... io-volevamo solo chiederti formalmente. Ne abbiamo parlato con Louis ..." Edward fece una pausa, Marcel finì la frase per lui "abbiamo chiesto a Louis se vuole accoppiarsi con noi. Ha accettato. Lo amiamo così tanto " Questa volta Harry continuò la frase di suo fratello, "vorremmo la tua benedizione, il tuo andare avanti ...? Per favore?"

Liam inarcò le sopracciglia. Come si risponde a qualcosa del genere?

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora