45

2.8K 84 1
                                    

"Uhmm...Questa è una domanda strana"
Mormorò Liam, trovando il tappeto, oh così interessante all'improvviso!

"No, te lo chiediamo solo perché ... beh, perché non c'è né una madre Alpha né un padre Alpha a cui chiedere" Mormorò Marcel, sperando silenziosamente che i defunti genitori di Liam non fossero un argomento delicato.

"Capisco Marcel; è solo strano perché ... beh, in pratica mi state chiedendo...da fratello maggiore di Louis ... se potete fotterlo" dichiarò Liam senza mezzi termini, un'espressione vuota sul suo volto.

Guardò Harry soffocare un momento, gli occhi che si spalancarono mentre si copriva la bocca per nascondere la sua risata. Ma il tremito nelle sue spalle non fece nulla per nascondere il suo divertimento.

Edward roteò gli occhi con affetto alla risata familiare di suo fratello. La terzina di mezzo indossava una camicia nera e un completo rosa acceso. Era così appariscente e... gay.

"Sì, in sostanza. Questo è ciò che chiediamo"
Harry rise più forte alla risposta di Edward.

Edward lo colpì scherzosamente sopra la testa borbottando un; "Harold, stiamo cercando di avere una conversazione qui, Bambolina"

"Fate quello che vorrà lui. Che ne dite?" Liam rispose gentilmente, sorridendo quando poté sentire Louis ridacchiare con Niall nella sua stanza.

"Ci piace l'idea" Marcel annuì d'accordo.
~
Il giorno era fissato. Tra sei giorni esatti, si sarebbero accoppiati: avrebbero formato quell'unico e indimenticabile legame che li avrebbe avvicinati per sempre. Louis avrebbe avuto il suo primo bacio, la sua prima esperienza col fare amore, sarebbe stato amato quel giorno e per molti a venire.

Ma, con l'avvicinarsi del giorno dell'accoppiamento, il piccolo Omega non poté fare a meno di notare quanto fossero più bisognosi, alla ricerca di attenzione e disponibilità i suoi Alpha.

Ognuno di loro voleva fare qualcosa di diverso con lui allo stesso tempo. Come adesso.

"No Harry! È il mio turno. Lo porto al museo della scienza. È il mio Omega!" Marcel piagnucolò, tirando il braccio di Louis, il piccolo Omega squittì quando Harry gli tirò l'altro braccio.

"L'hai avuto ieri, Marcel! Inoltre, non vuole andare al museo delle scienze, preferirebbe fare un corso di yoga interiore con me!" Harry dibatté.

Gli occhi di Louis si spalancarono, voleva dare ai suoi Alpha tutto ciò che desideravano i loro cuoricini, ma stava diventando troppo. Quindi con una voce sottile, parlò,
"Papà. Shhh" Li zittì, cadendo sul divano, era stanco dei suoi Alpha che litigavano sempre e decidevano dove portarlo. Successivamente, gli caddero accanto, visto che gli stavano tenendo le braccia.

"Marcy, ieri hai avuto il tuo turno. Ma Harry, mi hai portato in città per un po' di tempo. Quindi, suggerisco di andare tutti al gruppo hippie di Harry-" Louis fu interrotto da un gemito.

"Ehi! Non è un gruppo hippie; è un corso di rafforzamento interiore"

Marcel alzò gli occhi al cielo, Louis si limitò ad accarezzare dolcemente i suoi lunghi riccioli indomabili "Okay papà. Per prima cosa, possiamo andare al tuo corso di rafforzamento interiore; perché c'è un tempo prestabilito per partecipare, e ora sono le 10:00. Poi, dopo possiamo andare al museo di Marcel. Va bene?"

Guardò mentre due dei tre gemelli si guardavano con diffidenza. "Mhmm si può andare" le risposte furono identiche. Harry fece una risatina.

Louis sospirò felice. Tuttavia, una voce profonda proveniente dalla porta interruppe la sua pace.

"Siamo stati tutti così possessivi nei confronti del nostro piccolo Omega ultimamente. Non ci siamo mai fermati ne gli abbiamo chiesto cosa voleva fare. Vuole fare qualche lezione di hippie, o guardare merda scientifica o anche... a cosa lo porto io... vuole davvero guardare i cavalli da corsa? Siamo stati egoisti "

Gli occhi di tutti si spalancarono alla dichiarazione di Edward.

"Louis, cosa vuoi fare Sugar Lips?"

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora